Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/08/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto era piuttosto tranquillo al DEO, così Kara prese e andò alla CatCo, visto che Snapper l'aveva chiamata tre volte e non poteva continuare a dire di essere dal dentista.

Inutile dire che l'uomo diede una grande mole di lavoro sia alla bionda che a Nia, mentre James doveva seguirle come fotografo.

"Accidenti a Snapper!" Lamentó lui.

"Dai... Dopotutto è il nostro lavoro..."

"Infatti... Su, prima che ci affibi altri incarichi!" Disse Kara.

Invece Lena, raggiunta in ufficio dalla segretaria Jess, aveva appena stampato il menù di tre diversi catering, da far visionare a Kara, Laurel e Dinah.

"Miss Luthor, il signor Banks chiede un colloquio online con lei..."

"No... Digli che io non finanzio armi nucleari! Quello è un pazzo."

"Riferisco, Miss Luthor."

"A proposito... Sam e Maggie sono arrivate?"

"Si, sono qui fuori... Le faccio accomodare?"

"Naturalmente." Rispose la mora, così Jess andò ed entrarono le due ragazze.

Entrambe abbracciarono Lena e le fecero le congratulazioni "Possiamo aiutarti in qualcosa?"

"Veramente si... Domenica siete libere? Devo trovare l'abito da sposa adatto..."

"Assolutamente!" Risposero assieme le due Omega.

"Perfetto."

"Lo dico anche a Kelly e Nia." Offrì Maggie, scrivendo loro un messaggio.

Anche Kara, al porto, luogo del servizio a cui lavoravano lei, Nia e James, ricevette una chiamata, da parte della madre "Ciao, mamma! Dimmi... Si, è vero, ma non sappiamo ancora la data. Sarà presto, comunque. Come? Si si, Domenica sono libera... Benissimo, ci vediamo! Non vedo l'ora, ciao!"

"Novità?"

"Mia madre verrà a trovarmi con papà... Ha detto che hanno qualcosa da darmi..."

"Chissà cos'è..."

"Magari dei soldi per il matrimonio..."

"I miei genitori mi hanno dato così tanto amore che tutti i soldi del mondo non potrebbero comprarlo!"

Nia e James le sorrisero, poi si rimisero al lavoro, visto che Snapper voleva l'articolo per le tre.

Finirono, per fortuna, dopo mezz'ora e tornarono alla CatCo, ove avrebbero dovuto stendere l'articolo e farlo approvare proprio da Snapper.

A mezzogiorno, Kara andò da Lena per chiederle di pranzare insieme, ma trovò la mora piuttosto spaventata e questo la preoccupó "Kara..."

"Lena! Cosa c'è? Che ti è successo?"

"Io... Io ho rifiutato di finanziare il progetto folle di un certo Banks e... E lui mi ha minacciata!"

"Cosa?? Vado da questo tizio."

"No! No, ti prego... È un pazzo, è pericoloso! Non so cosa potrebbe fare... È molto ricco e, come può procurarsi elementi nucleari, potrebbe avere anche la Kryptonite!"

Kara deglutí e si trattenne dall'andare, per evitare di far preoccupare maggiormente Lena" Ok. Allora vieni, ti porto al DEO... Puoi lavorare da lì?"

"Si, ma oggi ho due importanti meeting e ho un incontro col board per il bilancio..."

"Allora chiamo Alex e gliene parlo... Potrebbe mandarti qui Laurel e Dinah, o Maggie... O viene lei!"

"Amore, rilassati... Starai un'ora con me per il pranzo, mi sento già molto protetta!" Sorrise, avvicinandosi alla bionda per darle un bacio, subito corrisposto.

Kara scrisse ad Alex, usando la sua velocità e poi si dedicó totalmente a Lena, in attesa che arrivassero le pizze che proprio la mora aveva ordinato poco prima che arrivasse la bionda.

Ma le due nemmeno immaginavano i piani che Banks aveva in mente per vendicarsi di Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo