Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    0 recensioni
«When I see your face, there’s not a thing that I would change…»
Il timbro di Hizashi è fermo e limpido quando canta – sembra la voce di un altro uomo, se paragonato alla sfumatura stridula che assume quando usa il suo quirk.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Present Mic, Shōta Aizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di inizio capitolo:
Prompt 31
- Ascoltare una canzone con gli occhi chiusi.

 
 

Niente che cambierei di te 

 

 

«When I see your face, there’s not a thing that I would change…» 

 Il timbro di Hizashi è fermo e limpido quando canta – sembra la voce di un altro uomo, se paragonato alla sfumatura stridula che assume quando usa il suo quirk. Shouta non ha bisogno di aprire gli occhi per sapere che il compagno, nel frattempo che canticchia qualche verso di Bruno Mars, stringe la chitarra al petto, come se fosse un bambino, e ne accarezza le corde delicatamente – come fa con i suoi capelli crespi, quando lui decide di dormire sul letto, invece che nel sacco a pelo. 

«’Cause you’re amazing, just the way you are.» 

E no: nemmeno lui cambierebbe una singola caratteristica dell’uomo che gli sta affianco. 

 

[122 parole]  

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Luschek