Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    0 recensioni
Jean non ha smesso un secondo di chiamarlo, da quando li hanno invitati a ritirarsi. La gola gli brucia – ma il dolore non potrà mai eguagliare quello che tormenta il suo cuore, il quale si contorce dinanzi l’incertezza della sorte che è toccata a Marco.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt, Reiner Braun
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Note di inizio capitolo:
Tipologia: Double Drabble
Prompt: 40 - Chiamare e non ricevere risposta & 4 - A si perde, B la trova.

 



Dubbi che divengono certezze 

 

 

 

Jean non ha smesso un secondo di chiamarlo, da quando li hanno invitati a ritirarsi. La gola gli brucia – ma il dolore non potrà mai eguagliare quello che tormenta il suo cuore, il quale si contorce dinanzi l’incertezza della sorte che è toccata a Marco. 

«Non può essere capitato a lui.» 

Delira come un pazzo, ma poco gliene importa.  

«Marco! Marco Bodt, dove sei?!» 

Ma gli rispondono solo i digrigni dei cadaveri rigurgitati. Una mano gli stringe la spalla e, quando volta il capo, incontra le iridi ambrate di Reiner. 

«Sta’ tranquillo. Lo ritroveremo al dormitorio.» 

Jean pare tranquillizzarsi – ma solo perché non ha visto il palmo sporco di sangue dell’altro.  

 
[112 parole] 

 

 

Marco è disperso.  

È una frase ambigua, che sa sia disperazione che di speranza. Jean sceglie di aggrapparsi alla seconda – fino a che, durante uno dei suoi turni di pulizia, non trova il mezzo volto dell’amico che lo saluta con un broncio triste. 

Jean non emette né un lamento strozzato, né versa una lacrima, né inveisce contro il re maligno che governa quel Paradiso maledetto. 

Quando si accorge di non avere alcuna reazione, realizza in quel preciso istante di non essere tanto più umano dei mostri che hanno ucciso Marco. 

[90 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek