Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    2 recensioni
Le iridi azzurre scorrono prima sulla figura di Sakura che, protetta dall’ombra del tetto spiovente, si sventola con un ventaglio su cui spiccano alcuni petali di ciliegio.
Poi scrutano Sasuke, seduto accanto a lui, che sbocconcella qualche pomodoro.
Naruto fa un sorriso ampio - così grosso che a momenti diventa largo come la fetta d’anguria che si ritrova dinanzi al naso.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di inizio capitolo:
Prompt 37
- Mangiare una fetta d'anguria.


 

Sapore di Pace


Le iridi azzurre scorrono prima sulla figura di Sakura che, protetta dall’ombra del tetto spiovente, si sventola con un ventaglio su cui spiccano alcuni petali di ciliegio. 

Poi scrutano Sasuke, seduto accanto a lui, che sbocconcella qualche pomodoro. 

Naruto fa un sorriso ampio - così grosso che a momenti diventa largo come la fetta d’anguria che si ritrova dinanzi al naso.  

«Guardatelo, il futuro Hokage.» 

Kakashi arriva alle loro spalle, indossando solo un paio di pantaloncini – ma col volto sempre coperto. 

Sasuke e Sakura lanciano un’occhiata confusa verso il biondo, tuttavia, quando lo vedono con le labbra sporche di semi, si sciolgono insieme al loro maestro in una grande risata.  

Naruto fa spallucce, mentre addenta l’anguria - e pensa che la pace non ha mai avuto un sapore così dolce. 
 

[130 parole]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Luschek