Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance
Segui la storia  |       
Autore: daniverse    09/08/2020    1 recensioni
⤿ { asra/mc ❀ domestico, sentimentale, triste }
Sono parole mormorate con timidezza, come se non volessero veramente farsi sentire [ ... ].
→ Storia partecipante alla « Corsa delle 24 ore - VIII edizione » indetta sul forum Torre di Carta.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asra Alnazar, MC
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – VIII edizione indetta sul forum Torre di Carta. Nell’universo di The Arcana, può ambientarsi sia prima dell’arrivo della peste rossa a Vesuvia, che alla fine della route di Asra.
Prompt
#02. A nasconde qualcosa tra le mani, B vuole sapere cos'è.

L’ultimo rifugio

II

Esalando un sospiro sconfortato, Mali’ya lanciò un’occhiata al ricettario. «Ma cosa mi è saltato in mente, preparare uno dei piatti più complessi di tutta Vesuvia...»
Un lieve respiro sulla sua spalla fu abbastanza per farla sobbalzare dallo spavento. Asra si sporse verso i fornelli, il suo sguardo un misto tra l’interrogativo e il divertito. «Che profumino.»
«Quando sei arrivato?» presa alla sprovvista Mali’ya richiuse in fretta e furia il libro di ricette, voltandosi di scatto verso l’altro. «Non ti ho sentito rientrare!»
«Solo qualche minuto fa. Allora», proseguì Asra con tono canzonatorio, «stavi cucinando. Per me.»
«No! Cioè sì, ma– cos’hai lì?» domandò Mali’ya, che aveva notato la scatolina in velluto quasi nascosta tra le mani di lui.
Asra sorrise, porgendole il pacchettino. «Buon anniversario.»



Angolo delle Campanule.
Diciamo che questa drabble doveva prendere una piega completamente diversa dalla sua versione finale, ma mi piace molto anche così! Sono felice di poter scrivere sulla mia piccola Mali’ya, ho sempre trovato difficoltà a parlare dei miei personaggi originali (anche se in questo caso si tratta di un otome game che ne richiede necessariamente uno, oopsie) e spero di riuscirci anche più avanti, magari con qualche scritto un po’ più corposo.
A presto,

daniverse

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance / Vai alla pagina dell'autore: daniverse