Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ADoris    14/05/2005    1 recensioni
Un nuovo personaggio, una nuova storia ha inizio in quel di Hogwarts... Pairing NC17, visto che ci sono scene di sesso... Naturalmente non tiene in assoluto conto gli eventi del 6°libro della saga.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29

Spiegazioni…

 

“Che diavolo le hai fatto, Zabini???” gli urlò Harry strattonandolo per il colletto della camicia.

“Niente che ti riguardi, Potter!” gli rispose a tono il moro serpeverde, non sapendo bene cosa dirgli.

“Non mi riguarda??? NON MI RIGUARDA??? La ragazza che amo è in un letto dell’infermeria, immobile. Non si sa se sopravivrà. E tu mi rispondi NIENTE CHE TI RIGUARDA??? Ma guarda che io ti…” Harry avrebbe voluto tirargli un pugno su quella faccia da schiaffi. E probabilmente l’avrebbe fatto se non fosse stato fermato in tempo

“Basta così, Harry. Credo che Blaise dovrà spiegare un sacco di cose… Ed anch’io!” disse, mogio, Luis rivolgendosi ai ragazzi che lo guardavano straniti “Andiamo. Il preside ci aspetta”

Cinque minuti dopo, sei ragazzi ed un’insegnante erano comodamente seduti davanti ad un attentissimo Silente, che aspettava il racconto di Blaise

“Da dove comincio? Io…”

“Che ne dice di cominciare dalle vacanze di Natale?” gli suggerì amorevolmente il preside

“Bene… Quando sono tornato a casa lo scorso Natale, mio padre mi ha detto che avremmo avuto un ospite. Un certo Lucius Noirette. Dapprima non me ne curai, d’altronde capitava spesso di avere in giro per casa gente sconosciuta, ma quando lo conobbi ebbi un presentimento poco piacevole. Sentivo che quell’uomo era un pazzo, più di tutti i mangiamorte messi assieme, e così iniziai ad indagare un po’, scoprendo che lui era il cognato di un cugino di mio nonno, un certo Anthony Andrews…”

“Il nonno di Doris” affermò Hermione

“Esatto! Non era un mistero l’ascendenza di Doris, ma rimasi incuriosito dall’albero genealogico. Quello pubblico non combaciava con quello che avevo a casa ed in cui vi era scritto anche il nome di Luis… Io non ho mai condiviso le idee di mio padre, e lui non mi ha mai costretto a fare nulla che non volessi… In realtà si è sempre infischiato di me e di ciò che facevo, per cui non fu strano per nessuno che passassi parte delle vacanze a Londra…”

“Per la precisione da me” intervenne Luis “Quando bussò alla mia porta la sera del 31 dicembre non sapevo che pensare. Ma poi mi raccontò tutto ciò che aveva scoperto. Partii subito e andai in Asia a lasciare un po’ di tracce di Doris in giro. Blaise mi aveva detto che Lucius non aveva pensato assolutamente che Doris ed io potessimo essere qui, né tanto meno aveva fatto delle ricerche storiche. Entrambi eravamo tranquilli per lei, visto che tu, Harry, le eri vicino giorno e notte. Ma poi Chang si è messa di mezzo e…”

E sono iniziati i guai… Maledizione! Se non fossi stato così imbecille…” Harry si sentiva estremamente in colpa

“Non ne hai colpa, amico! Cho non ti ha lasciato alternative…” cercò di rincuorarlo Ron.

“Dio quant’è odiosa!!!” mormorò Ginny, furiosa, mentre i due cugini riprendevano a raccontare

“Dovevamo muoverci! Doris non poteva restare senza protezione…”

“Così ho iniziato a seguirla appena potevo. Il fatto che Draco fosse interessato a lei, ci ha aiutato un bel po’. Potevo starle vicino quando e quanto volevo, senza insospettire nessuno, visto che Draco era il mio migliore amico, e Lucius non l’avrebbe attaccata, visto che stava con un Malfoy. D’altronde Luis gliel’ha consigliato solo per proteggerla. Ma poi il Lord Oscuro l’ha richiamato ordinandogli di colpire Harry avvelenando la persona che amava. Lui non poteva entrare ad Hogwarts e convocò me e Draco a Malfoy Manor. Per me e Luis è stata la manna dal cielo…”

“Avevamo pensato di controllare le azioni di Lucius, facendogli credere che Blaise avrebbe spiato Harry. Malfoy non voleva saperne, poiché non voleva fare del male a Doris e quando spiegò le sue motivazioni a Lucius lui ci mise poco a capire che Doris era la ragazza che cercava”

“Gli lanciò l’Imperius e lui tirò tre frecce… Non è stato mai un granché a mirare…” sorrise Blaise al ricordo d’infanzia.

“Zabini… Ti rendi conto che Harry è stato 10 giorni in infermeria?” gli chiese confuso Neville

“Lo so! Cosa credi? Che non mi sia sentito in colpa? Io non avevo pensato che…”

“Abbiamo sbagliato in due, sottovalutando e Lucius e l’amore di Harry e Doris. Alla fine però è andato tutto abbastanza bene, fino alla settimana scorsa…”

Merda! Se ci penso… Come abbiamo fatto a non capirlo prima?”

Perché non lo sapeva nessuno tranne Rubens, lo zio di Doris. Appena si è sentita male ho mandato Remus a Salems’ e lui mi ha raccontato quello che gli aveva detto il mio amico. Davvero sorprendente! Non avrei mai pensato che potesse capitare una cosa del genere” Era la prima volta che il preside interveniva dall’inizio del racconto.

I cinque Grifoni lo guardarono confusi. Fu Harry il primo a parlare

Cosa le è successo? Si può sapere di che parlate?” la sua voce era tesa

Quando è morta Anne, nostra nonna, il suo spirito si è < rifugiato > nel corpo di Doris”

“COSA???” esclamarono all’unisono i cinque ragazzi “Ma come…?”

“E’ difficile da dirsi. Quando si viene colpiti da una maledizione senza perdono, per un breve istante, il corpo e l’anima si separano. In quel momento, lo spirito ha la possibilità di rifugiarsi in un altro corpo. Generalmente attraverso il contatto fisico. Poiché è improbabile che Doris fosse stata accanto alla nonna quando Lucius l’ha uccisa, ritengo che le cose siano andate diversamente. E’ mia convinzione che Anne stesse per smaterializzarsi quando l’Avada di Lucius l’ha colpita alle spalle. In questo modo, senza volerlo, si è smaterializzato solo lo spirito. E’ molto probabile che sia arrivata lì dov’era la piccola e sia < scivolata > nel suo corpo, rimanendo sopita per tutto questo tempo” spiegò loro Silente

Ma Doris non sapeva niente di tutto ciò, altrimenti me lo avrebbe detto. Com’è possibile che…”

“Vedi Harry, Doris non ti ha detto nulla per non farti preoccupare, ma da quando ti ha assistito, ha iniziato a sentire una voce che le parlava, e la notte, a volte, vedeva un’ombra che la seguiva o le stava accanto. Ne era inquietata ma non ne aveva paura. Quando me lo raccontò, io lo dissi subito a Silente e lui mi ha suggerito di informarmi su di un incantesimo di magia oscura che sarebbe potuta tornarci utile. Inutile dire che Blaise ha imparato perfettamente a lanciarla” spiegò Luis, sempre più agitato. Era da un po’ che parlavano, ma di Doris non si avevano ancora notizie “Lei aveva bisogno della potenza di Anne, per sconfiggere Lucius, ma se Anne fosse rimasta ancora nel suo corpo, si sarebbe impossessata di lei e…”

“Mio Dio! Doris…” riuscì solo a mormorare Harry, mentre si stropicciava gli occhi con le dita

“Doris lo sapeva, Harry. Sapeva a cosa andava incontro. Ieri sera, dopo cena, ne abbiamo parlato a lungo, noi tre. Sapeva che Lucius era in zona… Glielo aveva detto Anne… E sapeva che il pantaclo che portava al collo limitava i poteri di sua nonna e che una volta distrutto per sconfiggere Lucius lei sarebbe potuta non sopravvivere. Ma aveva deciso che avrebbe lottato contro di lui al più presto, esponendosi in ogni modo. E sai perché Harry?” gli chiese Luis. Harry lo guardò appena mentre lui continuava “Per te! Non voleva lasciarti più! Non riusciva a stare senza di te!”

Per Harry fu un colpo al cuore. Aveva messo a repentaglio la sua vita nella speranza di restargli accanto… Lui non l’avrebbe mai dimenticato!

Se sapesse che te lo abbiamo detto, ci ucciderebbe probabilmente. Non vuole legarti a se in alcun modo….” continuò Blaise.

Ma io sono legato a lei! Da sempre… Voi… voi non lo sapete forse, ma io e Doris… noi… noi ci…”

“Vi appartenete! E’ questo che volevi dire Harry?” gli chiese con un sorriso il preside.

“Già! Ma senza di lei, io…”

“Harry, può ancora riprendersi. Per fortuna Anne si è risvegliata solo da un paio di mesi, altrimenti ora lei non sarebbe viva. Doris è forte… e testarda… e non ti lascerà da solo. Ha solo bisogno di tempo per riprendersi”

“Professor Silente, ma Madama Chips ha detto che…”

“So esattamente quello che ha detto. Ma credo anche che lei non mollerà tanto facilmente. Ed ora andate. Avete bisogno di riposo anche voi”

“Signore, io… ehm…”

“Va bene Harry! Provvederò ad avvisare Poppy che ti sistemi un letto accanto a Doris. Mi odierà, ma sa meglio di me che è la cosa migliore per lei. Andate ora” li congedò il preside

Harry corse fuori come un fulmine. Non voleva lasciare sola la sua amata neanche un secondo…

 

Grazie, grazie, grazie a tutti quelli che leggono e a chi commenta amorevolmente la mia fic.

Prima di tutto: SCUSATEMI!!!! Ci ho messo una vita ad aggiornare, ma ho avuto una marea di cose da fare. E poi ho ripreso in mano un’altra fic che avevo scritto tempo fa: Il ciclone Doris. No! Non è un altro capitolo di Doris ed Harry…Anche se ho in mente un seguito. Ma le mie protagoniste si chiamano tutte Doris… Un giorno vi spiegherò! Spero la leggerete e commenterete. Bene! E dopo tutta questa pubblicità occulta, veniamo a noi ed alla nostra attuale ficcina

 

PIROS IKARI: Ti ringrazio per i complimenti. E spero continuerai a recensire. Ora! Ci sarà ancora qualche peripezia per i nostri eroi, ma io continuerei a sperare… Alla prossima

ELY: Tesoro! Rieccomi qui! Sono contenta il chap ti sia piaciuto. Spero ti piaceranno anche i prossimi. Un minuto di pace, chiedi? Ma ti pare? Devono soffrire fino alla fine…. Me sadica…. Ihihihih!!! Bacioni!

WOLVERINE: Carissimo! Spero che mi perdonerai per il tempo lunghissimo nell’aggiornamento, ma non sono proprio riuscita prima. Però come vedi ne ho postati tre… Perdonata??? Spero ti piacciano. Al prossimo Chap! Baciotti

LILY2000: Che bello leggerti ancora! Sono contenta ti sia piaciuta la fic. E’ la prima che ho scritto, tanto tempo fa… Ne sono davvero affezionata, anche se l’originale è un po’ diverso. Cmq. Mi dicevi che doveva filare tutto liscio tra i due adorabili piccioncini? E perché mai? Fino alla fine non si può sapere che succederà… Cielo come sono perfida… Ahahahah!!!(Risata macabra….) OK! OK! Ritorno in me! Dove eravamo??? Ha si! Filare liscio… Vedremo… Aspetto altre tue recensioni. Baci!

VIRKISS: Ciao cara! Anche a me il chap è piaciuto scriverlo! Aspetto una nuova rec. A prestissimo! Bacini!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ADoris