Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ADoris    14/05/2005    1 recensioni
Un nuovo personaggio, una nuova storia ha inizio in quel di Hogwarts... Pairing NC17, visto che ci sono scene di sesso... Naturalmente non tiene in assoluto conto gli eventi del 6°libro della saga.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31

Ancora Spiegazioni…

 

“Ma non posso lasciarvi un attimo da soli che vi trovo attaccati come due sanguisughe??? Sapete che dovrei togliervi dei punti???” scherzò Luis entrando in infermeria dove Doris stava aspettando, vestita di tutto punto, Madama Chips perché la facesse tornare nella sua stanza.

“Dai Gigi… Non facciamo nulla di male”

“Sono d’accordo con voi, ma non sarebbe il caso che continuiate a scambiarvi effusioni troppo esplicite. Se vi vedessero il preside o Minerva che fareste?”

“Io non mi scandalizzerei, Luis…” rispose una voce alle loro spalle “E’ così bello vedere che Doris sta bene che non mi pare il caso di infierire” continuò Silente, appena entrato

“Buongiorno, Signor Preside“ lo salutarono.

“Vedo che ti sei ripresa molto bene, Doris. Ne sono felice. Direi che, se vuoi, puoi rimanere con le tue sembianze originarie. E riprendere il tuo nome se te la senti“

“Certo! Ho vissuto nove mesi come Doris Andrews, ed una vita come Doris Anne Saint-John. Non vedo l’ora di tornare ad essere Doris Anne Elassar… Finalmente“

Harry la guardava rapito…

“Hai compiuto una grande impresa nel bosco. E tutta la scuola ne è colpita. Hai molti ammiratori, Doris, e sono sicuro che ora ne avrai anche di più“ le disse il preside, allegro.

“La…scuola???“ chiese lei sorpresa.

“Certo! Quel che è accaduto tra te e Noirette nel bosco è segretissimo, Doris. Quindi tutta la scuola ne è al corrente.(La frase è spudoratamente tratta dal primo libro della saga, ma mi piaceva troppo. ^___^ NdA.) Sei diventata un’eroina per molti. Anche se qualcuno non ne è rimasto particolarmente contento“ scherzò Silente.

“Immagino che qualche Serpeverde ci sia rimasto molto male. Sbaglio, forse?” alluse Doris.

“Diciamo che alcuni di loro ti amano quasi quanto Harry, adesso“ spiegò “ Bene! Ora ti saluto. Vedo che sei in ottime mani“ li salutò il preside.

“Doris. Malfoy non l’ha presa bene. Credo che dovresti stare attenta a lui”

“Credi che mi interessi di ciò che pensa, Harry? Lasciandolo credo di averlo fatto… ehm… innervosire un po’. Ma non m’importa. Sono sicura di aver fatto la scelta giusta“ disse lei, dando un bacio al suo ragazzo.

Quando rientrò nella torre della sua casa, venne accolta da tutti come un’eroina e molti si complimentarono del suo nuovo aspetto. Molti ragazzi, soprattutto, parevano affascinati da lei e dalle sue grazie. Harry era un po’ geloso, ma sapeva che Doris l’amava ed era convinto che niente avrebbe più interferito con il loro rapporto.

In fretta si avvicinava fine giugno e le vacanze erano alle porte. Spesso Doris pensava a come sarebbe stato bello passare due interi mesi sola con Harry, al di fuori di Hogwarts. La domenica successiva agli esami, lei ed i suoi amici, a cui si erano uniti Blaise Zabini e Luis, erano seduti sul prato a godersi il caldo sole di giugno. Era il primo giorno d’estate e già si respirava l’aria delle vacanze. Stavano parlando delle recenti avventure che li avevano interessati.

“Certo che non deve essere stato facile per te quest’anno. Vivere con i tuoi ricordi e non poterne parlare con nessuno“ fece Hermione.

“Già. E’ stato difficile tenervelo nascosto. Ma speravo così di non coinvolgervi. Non sono stata molto brava, vero?“ sorrise Doris.

“Non hai potuto fare diversamente. Anche uscire con Malfoy…” disse Ginny.

“Se tornassi indietro, sarebbe l’unica cosa che non farei. E’ davvero odioso, quando ci si mette…”

“Noi lo sapevamo. Ma abbiamo capito che non potevi fare diversamente. Certo che attendere impotente che Lucius si facesse vivo…” disse Ron, che stava giocando a scacchi magici con Harry.

“Non è stato piacevole. Ma avervi vicino mi ha aiutata moltissimo. Piuttosto, Blaise, mi spieghi come hai scoperto del nostro legame?“

“Tesoro mio… A cosa credi esista un albero genealogico?”

“Si, ma il suo era protetto da un incantesimo e…”

“Vedi Hermione… Se tu fossi stata più attenta avresti notato che l’incantesimo riguardava solo la discendenza di Anthony. Non tutto il resto”

“Si, d’accordo! Ma io non ho capito ancora tutti gli eventi. A dire il vero non ci avete spiegato molto. Non è che ora…”

“Scusa Ron, ma abbiamo detto tutto quello che…”

“Davvero? E allora mi spieghi quand’è che hai capito che l’anima della nonna era nel mio corpo?”

Doris guardò il fratello e poi Blaise, con occhi supplichevoli.

“E va bene. Fu verso aprile che scoprii che non eri una strega normale. Ti ricordi della tua prima litigata con Malfoy?”

“Merlino, che cretino! Si irritò perché avevo indossato una tuta troppo scollata per andare a correre. Se avessi potuto ucciderlo allora…”

“Già! E’ proprio per quello che ti ho seguito nella radura. Mi eri sembrata troppo nervosa. Quando ti ho visto avevi gli occhi neri e la tua voce era diversa dal solito. Ho capito subito cos’era successo. Qualcuno conviveva nel tuo corpo. E l’unica poteva essere zia Annie

“Già! Bel lavoro, nonna! Farla trasformare nel momento peggiore” scherzò Luis, cercando di alleggerire la tensione creatasi “Era diventata pressoché incontrollabile davanti agli attacchi di Malfoy. Se non fosse stato per il caratteraccio di mia sorella…”

“Carino che sei! Io ho dovuto sopportare Malfoy perché me l’avevi gentilmente ordinato tu. Ma quella sera dell’infermeria…”

“Devo dire che è stata una bella soddisfazione picchiarlo! Peccato che Luis mi abbia beccato!”

“Allora sei stato davvero tu a ridurre il furetto in quello stato! Sei un grande sai!?” urlò Ginny

“Si, grazie! Modestamente…”

“Ma smettila!” lo prese in giro Doris “Piuttosto! Nel bosco ho avuto un attimo di paura… Sai essere un grande attore, sai? Ma poi ho capito che non mi avresti fatto del male. Nonna mi ha detto di fidarmi e sapevo che dovevo farlo. Lei non si è mai sbagliata…”

“Però se non fosse stato così, ti avrei ucciso con le mie mani” disse Harry, mentre stringeva a sé la sua donna.

“Ne sono più che certo!” scherzò Blaise.

“Ma lo sai che hai una fortuna sfacciata? Se Doris non fosse sopravissuta all’incantesimo di liberazione, Harry ti avrebbe fatto passare un brutto quarto d’ora…” scherzò Ron.

“Ma non ne avevo alcuno dubbio. Almeno, ora che nonna Annie si è vendicata e non vive più nel corpo di Doris, anche lei ha riacquistato un po’ di sanità mentale” la prese in giro Luis

“Scherzi, te! Ma la prima volta che mi ha parlato credevo di morire. Ho avuto una paura…”

“Quando Harry è stato ferito?” chiese curiosa Hermione

“Lì è iniziato, sì! Ma la prima volta che l’ho sentita chiara nella mia testa è stato quando ho litigato con Harry per via di Malfoy. Ero davanti la capanna di Hagrid. Bhè, il resto lo sapete, vero? E con questo credo che vi abbiamo spiegato tutto. No, Gigi?”

“Credo anch’io! Ed ora scusatemi ma devo andare. Silente mi aspetta”

“Vado anch’io! Noi Serpi non amiamo troppo il sole e l’aria aperta”

“Grazie Blaise. Davvero!”

“Di niente, tesoro” E dopo averle fatto l’occhiolino, e salutato gli altri, scomparve anche lui nel castello.

“Ed ora che farai? Resterai lo stesso, o tornerai negli States?“ chiese Neville, una volta soli.

Harry aveva il cuore che pareva impazzito. Non aveva mai considerato l’eventualità che lei non restasse. Ora, all’improvviso, si rese conto di quanto fosse probabile che gli zii la facessero tornare a stare da loro.

“Non credo. Vorrei restare qui. E’ questa la mia casa ora“ rispose lei, abbassando lo sguardo.

“E i tuoi zii, che ne pensano? Credi ti lasceranno restare?“ chiese Harry preoccupato.

“Non so. Devo parlarci ancora. Credo che…”

“Eccovi, miss Elassar“ la professoressa McGranitt l’aveva interrotta “Il preside vi aspetta nel suo studio“

“Si. Grazie! Arrivo subito” rispose lei alzandosi più in fretta che poté…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ADoris