Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    12/08/2020    8 recensioni
tanti piccoli momenti della vita degli Akerman
TRAME SPOILER FREE PER I LETTORI DEL MANGA
capitolo 1: “Angst Vs Fluff: The War” Il Giardino di Efp, fb
il 2, 3, 4 challange di "better than canon"
CAPITOLO 3 e 7 AU
capitolo 4: fast challange abbracci, giardino di efp
capitolo 14 : WHAT IF
capitolo 17: #singastorychallenge #uscitemidalmaxiblocco, better than canon - fb
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kenny Ackerman, Kuchel Ackerman, Levi Ackerman, Uri Reiss
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il veliero del capitano Kenny solcava la costa ormai da settimane, da quando l'oracolo gli aveva detto che in un accampamento della zona avrebbe trovato il suo legame, la persona che fin da piccolo gli era stata predetta.

In un villaggio interno, quella sera vi sarebbe stata la cerimonia sacrificale, in cui il capo villaggio e uno dei suoi figli sarebbero stati offerti in sacrificio agli dei, ed il superstite della famiglia avrebbe preso il suo posto. Le discussioni su chi lasciare in vita andavano avanti da mesi. Alcuni volevano Rod, il maggiore, nonostante la tradizione indicasse Uri, più piccolo di qualche anno.

Tutto era dovuto al fatto che l'oracolo del villaggio aveva predetto ad Uri che la sua anima gemella era uno straniero proveniente dal mare e per di più un uomo.

La scelta era tra rompere la tradizione o la fine della stirpe.

Fu una battuta di caccia a permettere di venire a capo della situazione: l'oracolo disse al padre dei due ragazzi che l'uomo delle profezie sarebbe stato al largo in quel periodo e l'uomo decise in quel momento che entrambi i figli avrebbero vissuto.

Li portò con se in una zona a qualche ora di cammino, poi disse a Uri di scappare verso il mare. E tornò al villaggio con solo Rod, dicendo che il figlio minore era stato sbranato da alcuni animali selvatici.


Kenny nel frattempo aveva attraccato alla baia poco distante ed era sceso a terra.
Si imbatté in Uri fuggiasco mentre camminava assieme all'oracolo << il ragazzo, il tuo destino >> gli disse quest'ultimo.

Lo rapì, portandolo con se a bordo, e lì l'oracolo disse << il pirata e il fuggiasco, due anime finalmente assieme >> .
I due ragazzi su guardarono e il giovane indiano esclamò << tu, sei lo straniero indicato dalle nostre profezie. Portami via con te. Siamo anime destinate ad essere unite >> disse per poi baciare il pirata, che dapprima stupito ricambiò.

<< vieni via con me >> gli disse, portandolo a bordo dove venne presentato a tutti i marinai.

Quella sera stessa ripartirono, con Kenny e Uri che guardavano la costa abbracciati. Improvvisamente una nube di fumo comparve il corrispondenza del villaggio << grazie papà... l'ho trovato >> sussurrò lui al vento, per poi baciare il compagno.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon