Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GYHoggy2020    17/08/2020    3 recensioni
Quando il rosso uscì dagli spogliatoi, vide Harry vestito in tuta di pelle nera. «Oh, no! Non dirmi che andremo da Mione con la tua moto volante!» esclamò spaventato. L’ultima volta che l’avevano cavalcata, durante una missione segreta, erano atterrati malamente su un mucchio di letame maleodorante e ci erano volute parecchie docce e molti giorni per perderne l’odore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween 1991, è fatta!

Harry

Accidenti! Che coraggio che aveva avuto! Era saltato sulla groppa di quel troll senza pensare alle conseguenze, terrorizzato che il gigantesco umanoide potesse fare del male a Hermione. Era colpa sua e di Ron, più del rosso a dir la verità, se lei si trovava a piangere nel bagno delle femmine invece di festeggiare nella sala grande! Inoltre avevano pure rinchiuso a chiave il troglodita puzzolente senza accorgersi che la ragazzina era lì!

Lui non conosceva ancora incantesimi decenti di difesa e si era lanciato a capofitto in difesa della Granger! Era uno sciocco e un avventato, come diceva sempre lei? Doveva ammettere di essere stato impulsivo, ma era andato tutto bene, anche per merito di Ron!

Hermione li aveva ringraziati. Anche lui aveva le detto grazie, per aver raccontato la frottola del suo voler uccidere il troll e per averli salvati dall’ennesima punizione. In virtù delle sue parole aveva vinto dei punti per Grifondoro!

Uau! Era uno sballo vivere a Hogwarts e adesso aveva pure una nuova amica con cui risolvere l’arcano del pacchetto nascosto! Perché di sicuro con la mente geniale che si ritrovava, Hermione avrebbe contribuito a sciogliere il mistero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GYHoggy2020