Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    17/08/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La resa dei conti (seconda parte)

Il Minotauro nel suo secondo stadio di trasformazione era diventato ancora più pericoloso di prima, al punto di costringere Barry ed Ada ad adottare una strategia di combattimento molto cauta incentrata sul colpire e fuggire. Il duo sapeva bene che il modo più semplice per eliminare la creatura fosse quello di sparare ai suoi strani occhi non appena si aprivano, ma la rapidità dell'essere rendeva davvero complicato farlo. Nonostante tutto i due riuscirono nel loro intento, distruggere tutti quei punti deboli, come risultato il Minotauro cadde a terra apparentemente privo di vita. “ Speriamo che questa volta non si rialzi” “ Non lo so Barry” l'attenzione della spia venne catturata da un'ombra in lontananza, “ Eccola” sussurrò, estrasse il rampino, “ Cosa fai?” “ Devo occuparmi di una serpe” detto questo se ne andò lasciando solo un Burton acciaccato.

“ Credo che sia ora di andare in pensione, vediamo come sta il mio torace” aprì l'uniforme ed analizzò le ferite lasciate dalla stella del mattino, “ Non sono messo troppo male, però sarà meglio darmi una sistemata”.

Poco dopo Jill e Chris raggiunsero il loro vecchio amico, “ Barry!” chiamò la donna, “ Jill! Chris! Sono così felice di vedervi vivi” “ Cosa ci fai qui?” “ Parker ha scoperto che eravate in pericolo” “ Hai detto Parker?!” “ Sì, è stato lui ad inviarci le vostre coordinate, in questo modo il QG ha potuto inviare una squadra di supporto, sfortunatamente sono rimasto solo io” Velntine sospirò, “ Quindi Jessica ci ha mentito, ma perché...Non importa, sono sollevata che Luciani stia bene”. “ Cosa è successo alle tue figlie ed a Claire?” esordì Redfield, il vecchio soldato abbassò per un attimo la testa, “ Claire è in ospedale, ma non preoccuparti, non è in pericolo di vita e presto ritornerà come nuova. Anche Moira sta bene, adesso sta facendo compagnia a tua sorella, mentre Natalia... lei è...” “ Ho capito Berry, mi dispiace” “ Anche a me” intervenne Jill “ Lo apprezzo ragazzi”. “ Senti Barry, hai una radio o qualcosa del genere?” “ Sì, ma a cosa ti serve?” “ Devo contattare Jane per sapere se ha trovato un modo per fermare Wekser. L'abbiamo affrontato e ci ha surclassati, se non fosse stato per Jake saremo già morti a quest'ora” “ E' stato veloce il ragazzo. Non serve parlare con le Blue Umbrella, Ada ha dato al giovanotto un'antivirale in grado di distruggere Albert” “ Come l'ha avuto?” chiese l'eroe, “ Non lo so, ma l'ha usato contro Alex ed ha funzionato” “ Quindi credi che a Jake non serva aiuto?” “ Forse faremo meglio ad andare da lui, prima che Alex si indebolisse ci è voluto un po'” “ D'accordo, ti conduciamo da lui”.

In quel momento udirono un potente muggito e poco dopo un gigantesco essere mutato, che ricordava vagamente un toro, sfondò un muro ponendosi davanti a loro, “ Che cazzo è?” chiese inorridita Jill, “ Si tratta del bastardo che ha ucciso tutti i miei uomini. Pensavo di averlo ucciso, ma eccolo di nuovo qui. E' un Minotauro tosto come quello della mitologia greca” “ Non dirmi che è lo stesso Minotauro che abbiamo affrontato ad RC” “ Credo proprio di sì tesoro, quanti esseri del genere possono esserci?” “ Se è davvero lui, chiudiamo il conto che abbiamo aperto al settimo cerchio” rispose Valentine impugnando l'arma.

Nel mentre Ada aveva raggiunto, tenendosi ben nascosta, Jessica la quale stava parlando al telefono, “ I vostri dati sono arrivati e come promesso vi ho inviato quel campione. Ok, ci risentiamo resto” “ Allora quelle indiscrezioni sono vere” esordì Wong uscendo dalle tenebre, “ Alla fine mi hai seguita Ada” “ Hai dato troppo nell'occhio, comunque non cambiare discorso. Dimmi, è stato Wesker o hai contatto la setta degli Empirici di tua iniziativa?” “ Non sono affari tuoi” “ Hai ragione, mi interessano solo i dati che hai condiviso con loro” “ Dovrai passare sul mio cadavere” “ Non c'è problema”. La spia attaccò immediatamente Jessica riuscendo a disarmarla grazie alla sua superiore abilità nel combattimento corpo a corpo, al che le puntò una pistola, “ Non sei nulla di speciale, hai sbagliato a volermi affrontare” “ Sei tu quella che ha commesso un errore di calcolo” “ Che vuoi dire”, improvvisamente Ada venne colpita alle spalle, un proiettile le trapassò il fianco. Si inginocchiò, “ Sei scampata troppe volte alla morte, è giunto il momento che paghi il tuo scotto” disse l'assalitore, “ Raymond, dovevo aspettarmi un tuo intervento” “ Peccato che tu non l'abbia fatto” Jessica tirò un potente calcio sul volto della spia facendola sanguinare dal naso, “ Non fai più la spaccona?!” “ Basta Jessica! Finiamola, abbiamo altro da fare” “ Non puoi darmi ordini Raymond” “ Sai cosa accadrà se lo deludiamo” Wong iniziò a ridere, “ Che c'è di tanto divertente?” chiese irritata Jessica, “ Siete solo delle marionette prive di valore, nel mondo di Wesker non ci sarà spazio per voi” “ Mi hai stancata” la subordinata di Albert avrebbe voluto eliminarla, tuttavia Ada lanciò una granata accecante che le diede il tempo di usare il rampino così da mettersi in salvo.

“ E' scappata! Ci siamo fatti cogliere di sorpresa come due sciocchi” commentò amareggiato Raymond, “ Già, siamo stati imprudenti” Jessica si morse il labbro inferiore, “ Dobbiamo trovarla, sospetta qualcosa sul nostro rapporto con gli Empirici” “ Non ti preoccupare, è ferita, non può essere andata lontano” “ Lo so, ma viste le sue illimitate risorse è meglio eliminarla il prima possibile” “ Concordo”.

Nel momento in cui stavano per andarsene una voce famigliare attirò la loro attenzione, “ Dove correte? Non volete fare due chiacchiere con un vostro vecchio amico?” “ Parker!” esclamò stupita la donna, “ Allora Raymond non ti ha ucciso, non capisco il perché?” l'ex cadetto distolse lo sguardo, “ Non importa, finirò io il lavoro. Mi dispiace per te, però hai scelto la parte sbagliata” “ Basta con questa messa in scena, non mi hai sparato a Cuba e non lo farai qui” “ Sopravvaluti il tuo ascendente su di me” “ No, ha ragione” intervenne Vester, “ Ci penso io” “ Certo così lo farai scappare un'altra volta” “ Non hai altra scelta, devi occuparti di Ada prima che ti colleghi incontrovertibilmente a quella setta” “ Hai ragione, Wong è la mia priorità; tuttavia vedi di non fallire o Wesker te la farà pagare” “ Ne sono consapevole”, Jessica corse all'inseguimento dell'affascinante spia.

Nel frattempo lo scontro tra padre e figlio era entrato nel vivo, per adesso sembravano essere sullo stesso livello. “ Ora capisco perché sei temuto in tutto il mondo” disse Jake prima di lanciarsi all'attacco con tutta la sua forza, ma Wesker schivò il suo assalto con grande facilità. Anzi fu lui stesso a contrattaccare con una potente ginocchiata alle costole che fece perdere il respiro al giovane, “ Il riscaldamento è finito, lascia che ti mostri il potere di un Dio”. Albert lanciò lontano il suo avversario con una spinta, Muller si rialzò velocemente per poi scagliarsi nuovamente contro il padre, ma questa volta non riuscì a mettere a segno neanche un colpo. Dopo aver evitato un pugno, l'ex capitano della S.T.A.R.S. colpì Jake con un diretto sul volto, questo singolo attacco bastò a rompergli il naso, il ragazzo tentò di reagire senza, però, ottenere alcun risultato. “ E' molto più forte e rapido di prima, non credevo che arrivasse a tanto” pensò preoccupato Jake che tentò un nuovo attacco, ma venne anticipato dal padre che lo centrò con un montante sullo stomaco che lo costrinse sulle ginocchia, a quel punto lo travolse con un calcio laterale nel petto facendolo volare per alcuni metri. Wesker si avvicinò lentamente al figlio che era a terra incapace di rialzarsi, “ E' un vero peccato, avevi del pontenziale, ma hai deciso di buttarlo per combattere una battaglia che non ti appartiene” “ Ti sbagli, questa è una mia lotta per causa tua, devo fermarti” “ Perché?” “ Perché sono diverso da te e solo uccidendoti potrò tracciare la mia nuova strada” “ Sei solo uno stupido come tutti gli altri”, Albert lo colpì sulla schiena con un calcio ad ascia facendogli quasi perdere conoscenza. Proprio quando stava per finirlo, venne attraversato da una serie di convulsioni molto dolorose, l'antivirale di Ada stava finalmente facendo effetto, però non si sarebbe arreso tanto facilmente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom