Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    18/08/2020    3 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insistenza

 

Becky si recava sempre alla stessa bancarella di cibo da strada. Ad ogni pausa pranzo. Tutti i giorni. Il menù era molto ricco e una volta alla settimana usciva una specialità che non veniva mai riproposta. Inoltre, siccome era nelle forze dell'ordine, riceveva sempre un cappuccino o un dolce in omaggio.
«Josh, la tua salsa barbecue è fenomenale!» esclamò la poliziotta, mentre faceva annegare delle patatine fritte nella salsa.
«Ti ringrazio, agente Carter» disse il proprietario del furgoncino con un sorriso.
«Mi passi la ricetta?» gli chiese, fissandolo intensamente con i suoi occhi verdi.
«È un mix segreto, non posso rivelarlo a nessuno.»
«Ti prego! Mi passi la ricetta? Ti prego!» lo supplicò Becky «Posso aiutarti con gli ispettori sanitari.»
«Rispetto tutte le norme di pulizia» disse Josh «Questa tua affermazione, offende la mia cucina.»
«Non intendevo quello!» si affrettò a dire la poliziotta «A volte si aggrappano a delle briciole per un nonnulla, solo per rilasciare multe salate e guadagnarci!»
Continuò a mangiare le sue patatine fritte in silenzio.
«Allora, mi passi la ricetta?» domandò un'ultima volta prima di ritornare al lavoro.
«Questo comportamento non è adatto alla tua posizione» la derise il proprietario del furgoncino.
«Uffa, Josh! Ti puoi fidare di me! Non condividerei mai con nessuno queste informazioni!»
«Lo so che sei affidabile.»
«Quindi... mi passi la ricetta? Sei il migliore!»
«Ehi, non ho detto questo, agente Carter!» rise il proprietario «Se ci tiene ad avere una scorta di salsa barbecue per casa, posso riempirti un vasetto. Purché non fai girare la voce!» la ammonì con l'indice.
«Ti adoro! Anzi, ti bacerei, ma devo tornare alla centrale!» lo salutò Becky «Passerò a fine turno!»
“Lo sapevo che sarei riuscita a convincerlo” pensò trionfante la poliziotta “Tim dovrà pagarmi la cena, ho vinto la scommessa. Ero sicura che con l'insistenza avrei ottenuto una riserva personale di questa fantastica salsa barbecue per casa!”





NdA:
Buonasera ^^
Ultimamente ho molte idee che mi frullano per la testa e appena ho letto il prompt 1: "Mi passi la ricetta?", non ho potuto far a meno di dimostrare l'insistenza di Becky, oltre al fatto che scommette con il suo migliore amico, sapendo fin da subito che avrebbe vinto xD
Spero che anche stavolta sia riuscita a strapparvi un sorriso e alla prossima :3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku