Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    16/08/2020    3 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karaoke Time


 

Dwight era da solo a casa quel pomeriggio. Eric e Dolly erano usciti per negozi. A lui non importava fare spesa, sia che fosse per riempire il frigorifero che per acquistare vestiti od oggetti, per lui era sempre shopping, ovvero una perdita di tempo. Il rossiccio aveva di meglio da fare, che girare come una trottola da un negozio all'altro!
Per prima cosa decise di fare un po' di stretching. Punk lo guardò con sufficienza, si grattò un orecchio prima di uscire in balcone a riposare sotto il sole.
“Quel gattaccio è uguale al suo padrone!” pensò Dwight facendogli la linguaccia.
Terminati i suoi esercizi, si sedette sulla sedia davanti al computer. Per prima cosa sistemò il volume, poi aprì la cartella musica ed infine collegò il microfono. Quando tutto fu pronto iniziò il suo concerto personale. Ogni volta si lasciava trasportare e con le braccia mimava gesti manco fosse un attore. Nemmeno si accorse quando il fratello e la sorella rientrarono in casa.
«Ma che musica ascolti?» gli domandò scocciata Dolly, bloccando il player musicale. «È da cinque minuti che ti sto chiedendo un aiuto a sistemare la spesa!»
«Sto facendo karaoke e come sempre sei la solita che non capisce niente! Queste sono le sigle dei cartoni animati che guardavo da piccolo! Dovresti ricordartele anche tu!» sbraitò Dwight infastidito per essere stato interrotto.
«Sei proprio un ritardato bamboccio stonato» lo apostrofò la sorella.
Prima che la discussione degenerasse in un litigio, Eric decise di fare da paciere.
«Dolly, lascialo stare. È il suo modo per eliminare lo stress» disse alla sorella, poi aggiunse, rivolgendosi al fratello «Potresti abbassare il volume? Ti si sente dalla strada!»
«Va bene, va bene» acconsentì il rossiccio «Cercate solo di non interrompermi più. Devo ancora cantare cinque canzoni, dopo vi aiuterò in tutto quello che volete.»
Punk si avvicinò miagolando al suo padrone.
«Ti fanno male le orecchie, piccolo?» gli chiese abbassandosi per accarezzargli la testa. «Sopporta ancora un po', dopo metteremo la nostra musica rilassante, ok?»
Il felino non parve contento, perché tirò indietro le orecchie per poi tornare sul balcone.






NdA:
Buonasera^^
Stranamente mi ritrovo già ad aggiornare, ma i due p
rompt: 13 "Ma che musica ascolti?" e 29 "Potresti abbassare il volume?", mi hanno ispirato!
Per chi non lo sapesse, Dwight è un personaggio che ha comportamenti idioti, quindi per lui fare karaoke con le sigle dei cartoni animati è ancora qualcosa di "normale" xD
Spero che questo breve racconto vi abbia strappato un sorriso! Alla prossima :3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku