Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cirimballo    19/08/2020    0 recensioni
La macchia verde che risalta nel paesaggio brullo e arido è la sua meta, si percepisce uno strano chakra provenire da quella zona.
Konan cammina spedita, un brivido le attraversa la schiena.
Ha come la sensazione che questa non sarà una missione tranquilla.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Konan, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata sulla soglia della porta del castello, Konan si blocca.
 
Dentro potrebbero esserci dei ninja incredibilmente abili, deve stare attenta e non essere impulsiva. La sua priorità è la missione. 
 
Appena dopo aver finito di formulare questo pensiero, la sensazione di benessere che sente da quando è arrivata al villaggio si amplifica. 
Konan sente il suo corpo scaldarsi. Un'aura benigna si propaga dalla sua testa ai suoi piedi, facendola sentire rigenerata, come se fosse appena uscita da un bagno alle terme, o come se si fosse appena svegliata da un lungo e dolce sonno. 
Un cattivo presentiamo si insinua nella testa della donna. Perché in un posto in cui si sta così bene, erano morti tutti? 
Finalmente la donna si decide, apre la porta ed entra.
L'interno del palazzo è anch'esso bianco ed oro, immacolato. Non si sente nessun rumore.
Dopo aver camminato per un corridoio lungo ed illuminato, la kunoichi si ritrova davanti alla statua di un cervo dalle corna enormi. 
Come attratta da essa, allunga la mano per toccarla e appena le sue dita entrano in contatto con l'animale di pietra, si accorge che è caldo. 
Di nuovo quella strana sensazione si propaga per il suo corpo ancora più intensamente, lasciandola immobile per qualche secondo. 
La statua è ancor più pregna di chakra delle pareti del castello, del prato su cui poggia il villaggio, dei campi coi loro frutti, dell legno delle case, dei corpi delle persone che giacciono morte nei loro letti. 
Ormai anche Konan stessa lo è.
Questo chakra probabilmente è il motivo per cui il villaggio è così fertile e ricco pur essendo situato in un paese roccioso e arido come quello della Terra. 
Se il chakra scorre ancora nel villaggio, ciò significa che il suo obbiettivo è ancora all'interno del castello. 
Nella sua mente Konan ha quasi scartato l'opzione dei ninja assassini. Non percepisce nessun segno vitale oltre al misterioso chakra. 
Un'idea terribile sfiora il pensieri della ragazza, che decide di sbrigarsi e andare a controllare tutto il palazzo. 
Mentre entra nelle varie camere sfarzose che lo compongono nei suoi tre piani, Konan ripensa alle informazioni che le ha dato Pain su questa missione. 
Il suo obbiettivo è una ragazzina del Clan Shibuya, l'unica figlia del ramo principale della famiglia, la quale si dice abbia un chakra anche più potente del capostipite del suo stesso Clan. 
Pur non essendo un Clan di shinobi, alcuni dei suoi membri possiedono un chakra particolare, che, se controllato, sarebbe in grado di nutrire ciò che è vivente e dare vita a ciò che non lo è. La rigogliosità del villaggio ne è una prova. 
Nonostante la loro abilità fosse enorme ed i benefici che ne avrebbe potuto trarre un Paese sarebbero stati grandi dal punto di vista agricolo, economico e bellico, i membri del Clan hanno sempre rifiutato di mettere il loro potere e le loro abilità ninja al servizio di qualche nazione. Proprio per questo motivo si sono ritirati in un villaggio così isolato circa venti anni fa, tre prima che nascesse colei che è l'obbiettivo di questa missione.
Ora Pain vuole usare questo potere per aumentare la potenza dell'Akatsuki, perciò il compito di Konan è quello di prelevare la ragazzina e convincerla o costringerla ad entrare a far parte dell'organizzazione.
Mentre i pensieri si susseguono veloci nella sua testa, la kunoichi ha già controllato tutto il palazzo.
Alcune stanze sono vuote, in altre delle persone si trovano nei loro letti. Anche qui sono tutti morti. 
Non c'è traccia della presenza degli shinobi.
Inoltre nemmeno la ragazzina si trova.
Ormai è praticamente sicuro chi sia il colpevole dell'omicidio degli abitanti del villaggio, eppure Konan non riesce a capire dove possa essere.
Un'idea illumina la mente della donna, che in fretta si precipita al piano terra del palazzo.
Quella ragazzina è la risorsa più grande del Clan, per cui la sua stanza deve essere in un posto più sicuro rispetto alle altre. Inoltre il Clan Shibuya è famoso per la paranoia che avevano alcuni suoi membri di essere catturati ed sfruttati come armi da qualche Villaggio. Probabilmente avranno voluto assicurarsi che il loro elemento più forte fosse al sicuro da ogni attacco. Anche a costo di privarlo della libertà.
Arrivata dinanzi alla statua del cervo, Konan se ne accorge. C'è un sigillo posto sulla sua fronte. 
La ragazza doveva trovarsi lì sotto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cirimballo