Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Betta_Slytherin    20/08/2020    3 recensioni
Questa storia racconta il sesto anno di Rose Weasley e i suoi problemi legati al suo smistamento e di come capisce che si sta innamorando della sua Nemesi.
Ma aspettate che non sono solo io la pecora nera della famiglia, avete presente Scorpius Hyperion Malfoy? Figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass, bene tenetevi forti lui è un... Grifondoro!
Migliore amico di Albus Severus Potter e James Sirius Potter (i miei cugini figli del grande Harry Potter e Ginevra Weasley), orgoglio di mio padre e la mia Nemesi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note Autrice:

Mi ero completamente dimenticata di questa storia, ed ero molto combattuta se continuarla o no, ma rileggendola ho deciso di continuare.

Quindi vi chiedo scusa per il ritardo e provvederò a correggere alcuni errori nei precedenti capitoli ;)

 

Cap.4

Pov Rose

 

Ho baciato Scorpius e mia mamma ha un tumore, mi ha chiesto di fare pace con Ronald e ho intenzione di provarci solo per lei.

Lei mi è sempre stata vicina e mi ha sempre difesa tirando fuori il suo coraggio Grifondoro e arrivando a perdere l'amore della sua vita pur di difendere sua figlia.

In questo momento sto camminando il corridoio per tornare alla mia Sala Comune quando sento una voce chiamarmi.

"ROOOOOOSIEEEEE" è James che sta urlando in mezzo al corridoio e mi fermo, nonostante io non abbia voglia di parlargli in questo momento è pur sempre mio cugino e da come mi ha detto Scorpius c'è qualcosa tra lui e Eve.

"Dimmi James" dico guardandolo negli occhi e indossando la mia solita maschera, loro non meritano di vedere il mio dolore.

"Ciao Rose, mi ha appena scritto mamma raccontando cosa è successo a zia Herm, sono insieme al San Mungo e c'è anche lo zio Ron" io lo guardo a bocca aperta, Ronald è li al fianco di mamma? È uno scherzo. James sembra leggermi nella mente perchè continua.

"So che pensi sia uno scherzo ma non è così, zio Ron non ha mai smesso di amare la zia e so che una parte di lui ama anche te, sei sua figlia." Già, sono sua figlia, peccato che lui se lo sia dimenticato.

"Senti James, non mi interessa se Ron all'improvviso si è ricordato di noi, io ho passato 6 anni da incubo, avrei preferito morire per mano di Voldemort piuttosto che vedere la mia famiglia disprezzarmi. Prima Ron, poi tu e Albus e a seguire tutti gli altri, avete mai pensato a me? A cosa potessi passare io?

E mio caro Albus ho sentito la tua presenza alle mie spalle..." In quel momento mi giro per affrintarlo come una furia.

"TU! Vai in giro a piangere dicendo che non mi parli perchè io ti ho lasciato solo mentre ti avevo promesso di non farlo mai, TU razza di imbecille non hai mai pensato che IO non avevo scelta?

Che ha preso la decisione il cappello parlante, e io ho provato a convincerlo, ma mi ha detto che ero Serpeverde in ogni fibra del mio corpo, che dovevo fare? Io non ho mai avuto una scelta Potter e non ho mai scelto di abbandonarti perchè nonostante tutto ho continuato a cercarti, mettendo da parte il mio orgolio e venendo ignorata, ma tu Albus Severus Potter avevi una scelta e hai deciso di lasciarmi sola. Tra tutti tu sei quello che disprezzo di più. James ci sta riprovando, non per merito suo ovviamente, ma grazie ad Eve, però ci prova, e tu Albus? Ti nascondi ancora dietro alla scusa che IO ho abbandonato te. Sai penso che il cappello parlante con te abbia fatto una grandissima Cazzata." Detto ciò mi giro e proseguo il mio cammino in Sala Comune sperando di trovare Zane e Eve, i fratelli Potter sono rimasti imbambolati in mezzo al corridoio.

Arrivata in Sala comune Eve mi corre incontro e mi abbraccia, scommetto che James l'ha già avvisata, ci sediamo insieme sul divano e restiamo abbracciate, lei piange disperata (Hermione per lei è come una seconda mamma) mentre io mi trattengo, non voglio piangere davanti agli altri, in quel momenti entra Zane e stringe entrambe in un abbraccio, restiamo così per un tempo indefinito senza parlare, tra noi non servono parole.

 

POV Albus

 

Ha ragione cazzo, ha maledettamente ragione!

Entro infuriato nella mia camera e inizio a prendere a calci tutto versando lacrime amare, in quel momento esce Scorpius dal bagno e mi stringe in una morsa facendomi sedere sul letto.

Restiamo in silenzio per un po', mi sta dando il modo di calmarmi e sta aspettando che inizio io a parlare. Scorpius è fatto così, non si impiccia mai degli affari altrui, ma è un ottimo ascoltatore.

"Ho trovato Rose e James nel corridoio dei sotteranei che stavano parlando di zia Herm e del fatto che zio Ron fosse in ospedale, Rose non riusciva a crederci. Poi James ha detto che lo zio non ha mai smesso di amare Hermione e che in fondo ama anche lei, Rose si è arrabbiata dicendo che avrebbe preferito morire per mano di Voldemort piuttosto che vedere il nostro disprezzo e infine si è girata verso di me..." Faccio una pausa mentre Scorpius è rimasto immobile a fissarmi ma so cosa sta pensando, che Rose ha detto la verità e che siamo stati degli stronzi e adesso lo penso anche io sinceramente.

"A me ha riservato le parole peggiori e ha ragione Scorp, come ho potuto essere così immaturo? Lei non aveva scelta, la scelta era del cappello parlante, ma io Scorp? Io ho scelto consapevolmente di abbanonarla e mi faccio schifo." Scorp non dice niente si limita ad abbracciarmi fino a quando non smetto di piangere.

"Albus, piangersi adosso ora non serve a nulla, tira fuori la grinta Grifondoro e riconquista tua cugina, intanto pensa a chi invitare perchè fra due settimane ci sarà il ballo."

"Tu chi inviterai?" lui arrossisce e inizia a guardare a terra, so che ha una cotta per mia cugina dal secondo anno.

"Penso di invitare Rose, stamattina l'ho incontrata in Guferia che leggeva la lettera di Hermione e ci siamo baciati" resto sorpreso, ma decido di dargli una pacca sulla spalla e correre ad invitare la Rosier.

Corro come un pazzo e raggiungo la biblioteca trovando Amber seduta ad un tavolo, mi siedo vicino a lei e la saluto, lei alza lo sguardo e mi sorride.

"Amber, ti andrebbe di venire al ballo con me?" lei mi guarda a bocca aperta, so che si è appena lasciata con Zane e aveva una cotta per lui da 3 anni.

"Albus, accetto, ma voglio che tu sappia che in questo momento io sono ancora innamorata di Zane" annuisco e le do un bacio sulla guancia prima di scappare.

 

POV ROSE

 

Sono seduta sul davanzale di camera mia quando entra Eve con 4 Rose rosse e dice che sono per me, apro il bigliettino e resto sbalordita.

"Sono 4 rose, una per ogni anno del quale sono innamorato di te.

Ti Prego sii la mia dama per questo ballo.

Con Amore, Scorpius"

Eve che vicino a me ha letto tutto inizia ad urlare e saltare come una pazza.

"Sono una veggente! Io e Potter e tu e Malfoy, la Cooman mi fa un baffo" iniziamo a ridere come delle pazze e ci mettiamo a parlare fino a notte fonda di vestiti e altri accessori per il ballo addormentandoci abbracciate nel mio letto.

Note Autrice 2:
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Non vi do una data su una frequenza di aggiornamento, proverò e mi impegnerò per aggiornare almeno 1 volta a settimana.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta_Slytherin