Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    20/08/2020    0 recensioni
Sei anni dopo la sconfitta di Yggdrasill i Digimon tornano nel mondo reale. Ikari è all'ultimo anno di superiori, incompreso e sempre solo finalmente incontrerà degli amici che lo aiuteranno a cambiare.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente quell'avvenimento saltai scuola per dirigermi alla DATS, eravamo solo io e Apatomon.
L'edificio era pieno di addetti di tutti i tipi, probabilmente era già da un po' che esisteva. Esplorammo l'edificio più e più volte, non trovammo niente di interessante... o meglio ci eravamo completamente persi.
“Noizu Ikari, giusto?” una voce femminile fermò la nostra disperata ricerca, era una ragazza bionda alta poco meno di me con un grande sorriso, si vedeva che era straniera dai tratti del volto. Fece cenno di seguirla e, senza far domande la seguimmo; l'ansia era palpabile, tutte queste persone a lavoro e tutte queste tecnologie ci mettevano a disagio, non vedevo l'ora di incontrare chi di dovere e chiedere spiegazioni. “Siamo arrivati!” la porta dinanzi a noi si aprì mostrando l'intero centro dell'edificio, il cuore della DATS. Era pieno di computer e personale all'opera e... nella posizione di comandante si trovava lui, il mio professore. Si accorse subito di me e di Apatomon e posando ciò che stava facendo si avvicinò a noi, tremavamo dalla paura ad ogni passo che faceva.
“Quindi uno dei due studenti eri tu... Noizu Ikari giusto? Abbiamo ricevuto dei dati anomali ieri sera, uno dei miei assistenti ti avrà già portato il tuo Digivice Burst. Lavoravi come investigatore no? Allora la DATS è perfetta per te! Per ora, aiutaci a trovare il secondo studente”. Il professore continuava a parlare di questo altro studente, non mi interessava niente di tutto ciò, io e Apatomon dovevamo capire cosa diavolo stava succedendo.

“Sensei, la prego può spiegarci subito se sta accadendo qualcosa?”.

Il professore sospirò, mi invitò a sedermi e tenne fisso lo sguardo sul mio, poggiò sulla scrivania il suo Digivice burst, era molto vecchio e inutilizzato.
“A quanto pare sta per accadere ciò che successe sei anni fa, noi umani vogliamo giocare a fare Dio, il mondo digitale odia questo gioco e ciò significa che il nostro mondo avrà ripercussioni serie. Prima di tutto ciò che hai usato ieri per far digievolvere il tuo partner viene chiamato Digivice burst, venne creato dal dottor Daimon Suguru; ogni essere umano è in grado di produrre digisoul, energia pura che alimenta il Digivice ed innesca la digievoluzione.”, le parole del professore erano così confuse, non sembravano vere... eppure il suo tono era così serio e nostalgico, egli ne parlava come se tutto ciò fosse un lontano ricordo che ormai non potrà più tornare.


“Sensei... quindi io dovrò salvare il mondo reale e quello digitale?”

Domandai impaurito, temevo di dovermi prendere responsabilità che io non volevo avere... sì mi sentivo bene a passare le giornate con Apatomon ma, a quale scopo io dovevo metter in ballo la mia vita e la sua? Certo salverei il mondo ma... io non ne sarei in grado.
“Non solo tu, con te abbiamo tre ragazzi che hanno avuto contatti con il mondo digitale di recente, da trovare ci manca solo il terzo ed è nella tua stessa scuola, ti chiedo solo di trovarlo e convincerlo ad aiutarci, devo contattare lui in qualche modo e voi siete gli unici a poterci aiutare.”, doveva contattare lui? Chi era questo “lui”, il mistero che celava la DATS e l'incidente di sei anni fa era sempre meno chiaro, dovevo solo trovare l'ultimo studente ma... come avrei potuto riconoscerlo? Confusione, totale confusione nella mia mente che fortunatamente terminò non appena degli allarmi iniziarono a rimbombare nell'intero edificio.
“Allarme digimon!” Urlava una voce robotica mentre le addette ai computer cercavano di scaricare più informazioni possibili; nello schermo gigante davanti a noi apparve un'immagine, un digimon insetto bipede... infondo c'era anche scritto il suo nome, Stingmon.
“Allora Ikari, sei pronto ad affrontare il tuo avversario? Non appena avrai trovato l'ultimo studente ti racconterò tutto quanto.” non mi rimaneva altro che accettare, corsi in città insieme al mio partner alla ricerca di Stingmon, il Digivice continuava a mandare segnali verso ovest, sembrava come una bussola... fu proprio grazie a quelle indicazioni che notai un gruppo di digimon simili a bruchi che svaligiavano come se nulla fosse minimarket, accumulavano più cibo possibile per portarlo, presumibilmente, dal proprio capo Stingmon.

“Ehi piccoletti, non vi pare che stiate creando troppo caos?”

Sembravo un vero duro, mi sentivo fighissimo con il mio Digivice ed Apatomon accanto, un vero protagonista di un battle shonen.
Quei piccoli digimon iniziarono una conversazione tra loro, mettendosi come in posa di difesa... erano veramente agguerriti.
“Il boss ha fame e non sarai di certo tu a fermare la compagnia degli Wormmon!”, compagnia degli Wormmon... che nome davvero da anime, quasi persi la voglia di lottarci e di farci amicizia.
Delle forti vibrazioni distrussero l'atmosfera otaku che avevo creato, da dietro la compagnia degli Wormmon apparve proprio Stingmon che infuriato attaccò con pura rabbia me e Apatomon, scacciando ogni suo adepto, anche in modo brusco.
“Vai boss fagliela vedere!” urlavano i Wormmon, che con il loro tifo Stingmon divenne molto più grosso e cattivo, quei piccoletti erano davvero così preparati allo scontro?

“Allora Apatomon ci rimane solo di contrattaccare!”.

La mia mano si inondò di digisoul, con un movimento scenico alla anime la poggiai sul mio Digivice e, nuovamente la magia si avverò.

“Apatomon digievolve... Diplomon!”.

Il grosso dinosauro tornò alla carica, i piccoli Wormmon erano tutto tranne che spaventati anzi, il loro tifo si fece ancor più potente... il loro boss divenne ciò che per noi umani poteva esser considerabile un carro armato. Egli riusciva a bloccare ogni colpo da parte di Diplomon e non solo, i suoi pugni erano così tanto forti che in pochi istanti lo fece regredire in Apatomon.
Quel gruppo di furfanti gioiva nel vedere come il loro boss avesse vinto con pochi colpi, eravamo davvero nei guai... come avremmo potuto vincere contro quel coso?
“Ehi boss stavi cercando me?” una voce simile a quella dei Wormmon si palesò dietro di noi, io e Apatomon ci girammo e con sorpresa vedemmo un altro Wormmon, questa volta però era contro Stingmon.
“Guardate è il traditore! Presto boss finiscilo!” Stingmon caricò di prepotenza contro quel piccolo Wormmon che, con estrema agilità riuscì a schivare il suo presunto ex boss.
“Forza andatevene voi due io so cavarmela!” esclamò mentre grazie alla sua seta riusciva a bloccare i colpi di quel coso, io e Apatomon nel vedere come riusciva a cavarsela decidemmo di dargli ascolto, scappammo in direzione di casa mia.
Vedendo come ormai eravamo ben che lontani, un luccichio negli occhi del nostro aiutante diede la parola fine al suo scontro, riuscendo a legare Stingmon ad un palo, guadagnando tempo per poter fuggire
Si nascose in un vicoletto mentre una piccola figura umana prendeva in braccio il piccolo digimon accarezzandogli la testa, “Mochi grazie a te quei due scemi si sono salvati, direi che ci siamo meritati un dolcetto ma, forse dovremmo tenerli d'occhio ancora per un po' non vorrei che provassero nuovamente ad affrontare Stingmon.”.
Una tenue voce fece da eco in quel vicoletto mentre quella piccola figura se ne andava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Patman17