Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    22/08/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extra: l'inizio del sogno

Nei mesi successivi alla sconfitta dei fratelli Wesker ogni associazione governativa e non si dedicò alla ricerca di qualche campione del virus W, volendo sottoporlo ad alcuni test per capirne la natura. Tuttavia nessuno ebbe successo, sembrava che i perfidi scienziati avessero distrutto ogni prova e neppure nei luoghi in cui vennero abbattuti non si trovò nulla. Alcuni voci di corridoio sostenevano che solo la setta degli Empirici fosse in possesso di qualche campione, ma nessuno osava rintracciarla a causa della sua pericolosità; fatta eccezione per il governo americano che aveva inviato già da tempo Leon ad investigare su questa misteriosa organizzazione.

Invece gli eroi che furono capaci di sradicare due dei mali che affliggevano la terra poterono godersi un periodo di tranquillità. Dopo essersi rimessa in sesto, Claire riprese la sua attività di supporto a TerraSave occupandosi principalmente di questione burocratiche. Quella mansione l'annoiava a morte, ma i suoi colleghi le imposero di non sforzarsi troppo, almeno per un po'.

Barry e Moira si ricongiunsero con la loro famiglia tentando di andare avanti nonostante il lacerante dolore per la perdita di Natalia. Burton stava seriamente pensando di lasciare la B.S.A.A. sentiva di aver fatto tutto ciò che poteva per combattere il bioterrorismo e riteneva che il suo tempo da soldato fosse ormai giunto al termine.

Invece Parker, non avendo riportato gravi ferite, riprese quasi immediatamente il ruolo da agente speciale gettandosi a capofitto sul lavoro. La morte di Jessica e Raymond l'aveva addolorato di più di quanto volesse ammettere, in cuor suo sperava di poterli riportare sulla via della giustizia, ma ora non ne aveva più la possibilità.

Ada venne data per morta visto che non si ebbero più notizie di lei dopo la battaglia finale. In realtà aveva approfittato della situazione per sparire per un po', iniziava ad essere stanca della sua vita da spia fatta di inganni e ricatti. Voleva una vita diversa, magari con l'unica persona che le aveva fatto battere il cuore. Purtroppo sapeva che sarebbe rimasto solo un meraviglioso sogno, non ci sarebbe voluto molto prima che la rintracciassero e le affidassero un altro incarico.

Mentre Jill e Chris ebbero un concedo di qualche mese per recuperare dalle fatiche della loro impresa. Entrambi avevano diverse fratture e contusioni, in particolare l'uomo dovette sottoporsi ad un'operazione per rimettere in sesto la gamba ferita. La coppia approfittò del periodo per godersi la compagnia reciproca, finalmente avevano il tempo per comportarsi come dei normali fidanzati. Presero anche una decisione molto importante, quella di sposarsi prima di ritornare al loro lavoro che gli avrebbe distanziati per qualche tempo, visto che Chris doveva ancora adempiere al suo dovere con la Blue Umbrella. Entrambi avevano in mente di fare una cerimonia semplice e abbastanza spartana, ma Claire non era per nulla d'accordo. Infatti tentò in tutti i modi di convincerli a celebrare quell'evento speciale con una grande festa, infondo lo meritavano dopo tutto quello che avevano passato. Alla fine la coppia cedette all'insistenza della rossa e decise di fare una sontuosa cerimonia laica in un luogo stupendo appena fuori la grande Mela.

Chris stava aspettando la sua amata all'altare, era agitatissimo. “ Dai, calmati” sussurrò Claire che gli faceva da testimone, “ Parli facile tu, sarei più tranquillo ad affrontare Wesker. E' in ritardo, spero che non le sia successo niente” “ Non essere paranoico, è tradizione che la sposa si faccia attendere” “ Sì, hai ragione”. La rossa lo osservò e sorrise, “ Che c'è? Ho qualche macchia?” “ No, sei perfetto. Sono solo felice per te, i nostri genitori sarebbero entusiasti di Jill” “ Lo penso anch'io”. In quel momento l'orchestra iniziò a suonare, tutti si voltarono verso l'ingresso e videro Valentine in un bellissimo abito bianco dirigersi verso l'altare accompagna da Barry.; attraverso il velo si intravedevano i suoi biondi capelli perfettamente acconciati. Quando raggiunsero l'altare Burton abbracciò Jill prima di consegnarla alle cure dell'eroe, “ Trattale bene, è una donna unica” disse Barry all'amico, “ Lo farò”.

Nel momento in cui vide l'amata l'uomo le sussurrò, “ Sei bellissima” “ Grazie, anche tu stai da favola” lui le strinse la mano, “ Pronta ad essere la signora Redfield?” “ Prontissima, aspettavo questo momento da così tanto, non posso credere che sia arrivato” “ Ti capisco, sembra un sogno” “ Allora viviamolo appieno e scacciamo i nostri incubi” “ Non solo sei bella e forte, ma anche saggia. Ti amo anche per questo” “ Ti amo anch'io”.

 

Intanto in una sperduta casa della Louisiana un ragazzo stava parlando al telefono, “ Affare fatto, vi invierò le informazioni che volete”. Terminata la chiamata Lucas pensò, “ Quella donna ha una voce sia suadente che terrificante, sarà sicuramente una tipa interessante. Magari la incontrerò una volta adempiuto al nostro contratto”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom