Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: squiddi    24/08/2020    1 recensioni
Cosa succederebbe se in aiuto di Harry arrivasse un ragazzo il cui passato e futuro è incerto come quello del nostro Harry? Una storia che ripercorre abbastanza fedelmente gli atti del libro con qualche sostanziale differenza.
È la mia prima fanfiction! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il trio lasciò presto l’ infermeria, mentre tornavano alla torre Ron disse: “scusate ragazzi…ma Nik scherzava quando parlava di mia sorella vero??”
Hermione ed Harry si guardarono per un attimo e dissero: “Certo Ron! Secondo te!! Nik scherza sempre su queste cose!”

XXXXXXXXXXXXXXXXX

Passarono le settimane, Harry era finalmente riuscito a prendere il ricordo di Lumacorno. Qualche giorno dopo nell’ ufficio di Silente si tenne una riunione tra il preside, Niklaus e Piton.
Silente: “Severus, come ha preso Voldemort il fallimento della missione di Salazar.”
Piton: “Salazar è riuscito a convincere suo padre del fatto che la sua missione non è stato un fiasco. È convinto che Niklaus passerà presto dalla loro parte, il fatto che abbia liberato Salazar è una prova a suo favore.”
Silente: “ Eccellente!... Tra qualche settimana arriverà il momento in cui dovrò morire.. e Severus mi raccomando, toccherà a te finire questo povero vecchio.”
“Perché da per scontato che lo farò??” “Perché mi hai fatto una promesso mio caro Severus.”
Niklaus intervenne: “Devo ancora capire il senso di salvare Malfoy. Ho acconsentito a questo tuo ultimo capriccio Silente, ma poi farò a modo mio!”
“Lo so Niklaus ricordo la promessa che ti ho fatto. Ti chiedo solo di non interferire su quello che farà Severus… e ti volevo chiedere un’ ultima cosa.. decidi te se esaudirla o no.”
Nik: “Ci risiamo con le promesse…mi dica! Sa che non posso resistere ai suoi bellissimi occhi!”
Silente: “ahahaha sei sempre così simpatico..persino Severus ha abbozzato un sorriso!”
Piton: “Rido di quanto siete patetici!”
“Sei sempre così cattivo Severus! Comunque Niklaus ti dicevo… ti chiedo di rimanere in questa scuola quando sarò morto.. e di proteggere tutti gli studenti.”
Niklaus lo guardò, si alzò e si diresse verso la porta. Arrivato alla porta si girò e disse: “ Darò la mia vita per le persone che amo, le proteggerò fosse l’ ultima cosa che faccio” ed uscì..
“Grazie Niklaus”.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

VILLA LESTRANGE
Bellatrix: “Mio signore.. mio nipote nipote Draco ci ha appena comunicato che a breve riuscirà a farci entrare ad Hogwarts!
Voldemort: “Eccellente! Eccellente!”
“Chiedo di poter partecipare alla missione!!”
Voldemort guardò negli occhi la sua mangiamorte più fedele. “No mia cara Bellatrix! E’ giusto che tuo nipote faccia da solo! SALAZAR!”
“Sì padre, sono qui.”
“Forma una squadra, andrai tu. Assicurati che Silente muoia e portami l’ altro mio figlio!”
“Sarà fatto padre”. Salazar si avviò verso l’ uscita ripensando a quella frase… il giorno in cui le due zanne si riuniranno…

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

I giorni passarono, si avvicinava la partita tra Grifondoro e Corvonero che avrebbe decretato il vincitore della coppa.
Harry stava spiegando gli ultimi schemi prima della partita, era concentrato, voleva vincere quella partita a tutti i costi. Voleva vincere per lui, per la squadra ma soprattutto per lei. Da quel giorno in cui si erano quasi baciati di nuovo avevano fatto finta di nulla. Lei stava ancora con Dean anche se come diceva Hermione erano ai ferri corti e presto si sarebbero lasciati.
Poco prima della partita Niklaus era fuori dallo stadio a fumarsi un sigaretta, un tesissimo Harry si avvicinò.
“ Harry sembri una corda di violino!”
“Nik c’è da vincere, sono teso sì!” “ahahah tieni una sigaretta vai, rilassati!”
Il prescelto prese una sigaretta e se la accese, in quel momento arrivò Ginny. “Harry! Cosa fumi! Poi ti manca il fiato!”
Niklaus cominciò a ridere: “Per baciarti il fiato non gli mancarebbe!” Sia Harry che Ginny divennero rossi come un pomodoro, si guardarono un attimo negli occhi e lei scappò nello spogliatoio.
Harry: “Dovresti finirla Nik! Lei sta con Dean!”
“Lei vuole te, e te vuoi lei. Abbozzatela. Fai l’ uomo e appena finisce la partita la baci davanti  a tutti!”
“Si stai bono vai! Così scoppierebbe una rissa!”
“Facciamo così Harry. Se te stasera baci Ginny davanti a tutti io ti insegno l’ Enton!”
“…proposta allettante” e scoppiarono a ridere.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tutti festeggiavano, Grifondoro aveva vinto la coppa. Erano tutti in sala comune ad urlare, bere e festeggiare. Niklaus era da una parte a guardare la festa. C’ era Harry circondato da ragazzine adoranti, Ron che ballava con Hermione, Ginny che guardava male le ragazzine intorno ad Harry.
Harry se ne accorso, i loro occhi si incontrarono. Verde smeraldo in un mare di cioccolato. Fai l’ uomo per una buona volta!
Si girò, vide Ron distratto insieme a Hermione. Vide Niklaus fargli un cenno con la testa.
Allontanò le ragazzine e si diresse verso Ginny.
“scusami Ginny.” La rossa lo guardava dubbiosa “Per cosa Har..” non fece in tempo a finire la frase che le labbra di Harry si posarono sulle sue. Lei sorpresa, stava per spingerlo via ma poi pensò al diavolo!
Dopo qualche istante la gente si rese conto di quello che stava succedendo, Dean cominciò ad urlare, Ron sbraitava “Chi è che sta pomiciando mia sorella! Chi cazzo è!! Oh…”, Hermione che applaudiva.
Vedere quella scena fece salire un po' di malinconia a Niklaus. Pensò al suo amore perso così presto, pensò a quello che lo aspettava. Non amore, ma guerra, morte e dolore.
Uscì dal buco del ritratto e si avviò verso la torre di astronomia.
Si mise a guardare le stelle, improvvisamente una lettera si materializzò nella sua mano. La prese e cominciò a leggerla:
presto tornerò a prenderti. E non sarò da solo, alcuni dei migliori mangiamorte saranno con me. Non fare pazzie, unisciti a noi e nessuno dei tuoi amici morirà, nemmeno Potter ( per ora)
Salazar.
p.s. le zanne si riuniranno e il mondo sarà roba nostra… a modo nostro.

Niklaus appena finì di leggere la lettera alzò gli occhi al cielo e sorrideva. Aveva perso tutto, l’ amore, gli amici, la famiglia.. ma forse…forse aveva guadagnato un fratello.

NOTE: CIAO A TUTTI! SCUSATE IL RITARDO. SPERO DI RIUSCIRE AD AGGIORNARE PIU' SPESSO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: squiddi