Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Clownqueen_oa    25/08/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble senza senso su Hinata e Kageyama che convivono durante una pandemia a noi tristemente nota, che li ha costretti in quarantena fino a nuovo ordine.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aria

“Con la mascherina, il cappello e gli occhiali sembri un terrorista” rise Shoyo.

Tobio si imbronciò, aprendo la porta in qualche giro di chiave. “Chiudi la bocca. Sei pronto, piuttosto?”

L’altro annuì più volte. “Disinfettante, mascherina, guanti in caso di evenienza e una scorta di tutto quanto in caso lo perdessi”.

“Stiamo solo andando a farci un giro sotto il palazzo, lo sai vero?”

Gli occhi di Hinata erano un concentrato di emozioni, anche se non poteva vederlo Tobio sapeva che stava sorridendo. E la cosa di riflesso lo fece fare anche a lui.

“Lo aspettavo da troppo tempo, è più forte di me. Andiamo?”

Il mondo era ben lontano dall’essere guarito, questo lo sapevano entrambi, ma prendere un po’ d’aria era già un passo avanti per il loro, di piccolo mondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Clownqueen_oa