Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/08/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saliti sulla nave, i nostri si misero comodi, facendo un giro dell'imbarcazione e qualcuno ebbe l'idea di aiutare i pescatori a buttare le reti.

"Dimmi un po'..." Iniziò Xena, sedendosi accanto a Gabrielle ed Eve "Da quanto viaggi con Varia?"

"Non da molto... Ci siamo riviste per caso su un'isola vicina a Creta. Mi aiutó, proteggendomi da alcuni banditi!"

Xena fissò la mora da lontano che, assieme a Carol, Alex, Zoro e Laurel, stava aiutando i pescatori "Ti piace?"

"Xena!" La beccó Gabrielle.

"È mia figlia, la domanda è lecita..."

Gabrielle roteó gli occhi ed Eve sorrise "Si, abbastanza! È cambiata molto, sai?"

Allora Xena sorrise a sua volta, anche se avrebbe reso un po' la vita difficile alla povera Amazzone.

Invece Diana si sedette accanto a Lena, avendo notato che aveva preso una pergamena "Tu sei una poetessa, giusto?"

"Esatto! E... Sai, ancora non riesco a credere di aver potuto conoscere sia Xena che Diana di Themyscira!"

La mora sorrise "Mi conosci?"

"Tutti conoscono Themyscira e la sua più potente Guerriera!"

A quelle parole, Varia si avvicinò loro "Ho capito bene? Sei Diana di Themyscira?"

"Esatto."

Subito l'Amazzone sguainó la spada e la puntó verso la mora, che rimase impassibile "Ho sentito parlare di te e di Themyscira durante l'ultimo viaggio fatto con Eve... Ti sfido!"

"Non è mia abitudine, ma... Accetto."

Allora l'attenzione generale fu tutta per loro e Varia si lanciò contro Diana che, con una velocità impressionante, sguainó la spada e, allo stesso tempo, disarmó l'altra.

"Sarà anche cambiata, ma non smette mai di fare stupidaggini!" Notò Xena, incrociando le braccia "È sempre impulsiva."

"Già..." Convenne Eve.

Diana si avvicinò a Varia e le tese la mano, subito stretta, aiutandola ad alzarsi "Sei fortissima!"

"Mi sono allenata duramente sin da bambina."

"Mi insegnerai?"

"Per quel che potrò... Ci sono cose che non tutti possono imparare."

Varia annuì "Lo so... Grazie."

Diana le sorrise e Lena tornò accanto all'Amazzone "Sono impressionata! E ho ricevuto l'ispirazione..."

"Ne sono lieta!"

Nel primo pomeriggio, il peschereccio arrivò in vista dell'isola "Quella laggiù è la vostra meta!" Indicò uno dei pescatori.

"Bene... Siamo pronti??"

Non appena la barca attraccó, i nostri ringraziarono per il passaggio e la prima cosa che risaltó fu la vista del monte, davvero imponente.

Il gruppetto di incamminó verso il monte, che sorgeva al centro dell'isola "Stranieri, non starete pensando di scalare il monte, vero?" Domandò una donna, sistemando dei fiori freschi in un cesto "È molto pericoloso..."

"Dobbiamo liberare Kara Zor-El e salvare il nostro mondo."

"Non è liberando il Demone che vi salverete."

"Come il Demone?" Chiese Zoro.

"Non sapete nulla?" Tentò e tutti scossero il capo "Questa Kara è stata imprigionata perché è impazzita per amore e ha rischiato di distruggere il mondo intero!"

La rivelazione colpí tutti "Cosa??"

"Ecco perché questo Signore dell'Oltretomba ha paura di lei..."

"Noi salveremo il mondo e, se Kara può darci una mano, la libereremo."

"Come volete... Ma il percorso è molto duro, quindi vi consiglio di fermarvi nel mio villaggio..."

"C'è un villaggio?" Chiese Robin.

"Si... Non abbiamo molto da offrirvi, ma faremo il possibile."

"Manca un'ora al tramonto, più o meno... Possiamo trovare del cibo." Offrí Varia, avvicinandosi ad Eve "Ti spiace se vado a caccia?"

"No... Vai pure!"

Assieme all'Amazzone andarono Oliver, Zoro, Mihawk, Alex e Sara, mentre gli altri sarebbero andati al villaggio e ne avrebbero approfittato per controllare che tutto fosse apposto.

Fidarsi era bene ma non fidarsi era meglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo