Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Wendy    27/08/2020    0 recensioni
Il nuovo anno scolastico inizia esattamente come tutti gli altri. L’Hogwarts Express, le carrozze, il banchetto di inizio anno... e due cadaveri nei sotterranei. Ebbene sì: a Hogwarts si aggira un pericoloso assassino. La situazione precipita quando Scorpius Malfoy viene incriminato degli omicidi ed è costretto a fuggire insieme alla sua fidanzata, che è niente meno che Lily Luna Potter. Mentre i due si danno alla fuga a bordo di un Thestral alato, nella scuola di magia più famosa del mondo quattro dei suoi studenti si improvvisano investigatori per scovare il vero assassino che si aggira tra i corridoi.
I dissennatori riusciranno a scovare il nascondiglio di Lily e Scorp? Riusciranno Nancy, Alice, Isaac e Albus a svelare l'alone di mistero che circonda il caso di duplice omicidio? Come la prenderà la famiglia di Lily la notizia della sua fuga romantica? E, soprattutto, qual è il nome dell’assassino che si aggira tra le mura del castello?
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Alice Paciock, Altro personaggio, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTI ;) COME AVRETE GIÀ CAPITO, VOGLIO SOSPENDERE LA FAN FICTION PER PROBLEMI FAMIGLIARI. VI HO FATTO ATTENDERE MOLTISSIMO PER UN SECONDO CAPITOLO E SO CHE NON RIUSCIREI A PORTARLA AVANTI REGOLARMENTE. MI DISPIACE MOLTO, AVEVO MOLTI PROGETTI PRONTI PER QUESTA STORIA, MA SE UN GIORNO LA MIA SITUAZIONE RITORNASSE STABILE PROMETTO CHE LA CONTINUERÒ :) GRAZIE MILLE A TUTTI I SANTI CHE HANNO RECENSITO, CHI L’HA INSERITA TRA LE SEGUITE, RICORDATE ECC E CHI L’HA SOLO LETTA!
BACIONI E A PRESTISSIMO (SI SPERA!)
WENDY ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Wendy