Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    31/08/2020    6 recensioni
tanti piccoli momenti della vita degli Akerman
TRAME SPOILER FREE PER I LETTORI DEL MANGA
capitolo 1: “Angst Vs Fluff: The War” Il Giardino di Efp, fb
il 2, 3, 4 challange di "better than canon"
CAPITOLO 3 e 7 AU
capitolo 4: fast challange abbracci, giardino di efp
capitolo 14 : WHAT IF
capitolo 17: #singastorychallenge #uscitemidalmaxiblocco, better than canon - fb
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kenny Ackerman, Kuchel Ackerman, Levi Ackerman, Uri Reiss
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia fa parte delle challange "fast challange abbracci" del giardino di efp e "one moment challange" di better than canon, entrambi gruppi efp


Logan era costantemente in fuga da chi, nonostante le scelte di Uri Reiss, continuava a braccare lui e i suoi, la cui unica colpa era di chiamarsi Akerman.
Haruka, l'ultima rimasta della sua famiglia era ferma sotto un albero a stringere la benda che nascondeva il tatuaggio che assieme al cognome – Azumabito – era la sua maledizione, poi riprese la sua fuga.
I due ragazzi finirono per rifugiarsi nella stessa casa e pian piano conoscersi, decidendo di far squadra, e proteggersi in qualche modo.

Si erano divisi i compiti: lui, un cacciatore, sorvegliava la zona, spingendosi ogni tanto fino a Shiganshina – dove ebbe la fortuna di conoscere il medico – per le spese necessarie, lei invece accudiva la casa e preparava i pasti per entrambi.

 

Una notte scoppiò un violento temporale, Haruka sembarava scossa ed a quel punto Logan – che da tempo si era invaghito di lei – si avvicinò e la tranquillizzò.

La mattina dopo, col temporale ancora in corso, la giovane preparò la colazione per entrambi, sfornando tutte le pietanze preferite del giovane Akerman.

Il riprendere dei tuoni li trovò a far colazione assiene, finchè all'ennesimo colpo si ritrovarono stretti l'ul l'altro, nel primo vero abbraccio di quella che divenne una coppia felice, e quel rifugio divenne il luogo dove rimasero tutta la vita.

NB i nomi Logan e Haruka sono completamente inventati, non avendo i due personaggi – i genitori di Mikasa – un nome proprio nella serie, la storia è intesa SPOILER-FREE  per i lettori del manga
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon