Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/09/2020    1 recensioni
Preciso: questa storia va letta come originale, non va ricollegata a nessuna opera pre esistente e per questo si trova in questa sezione.
Derek, Lidya, Scott, Styles, Jackson, Malia ed Allison sono un gruppo di amici: liceali all'ultimo anno e con ottimi voti, i giovani si preparano ad affrontare il college l'anno venturo. Ma una serie di inquietanti ed efferati omicidi sconvolge la cittadina tedesca: corpi fatti a pezzi vengono rinvenuti sempre più di frequente, ed una domanda sorge spontanea: chi può essere a commettere tali barbarie? Cosa succederà quando, una notte, Lidya scoprirà che uno dei suoi amici è un licantropo? Sarà lui la causa di tali omicidi, o c'è qualcun altro dietro? Intanto nell'ombra, un Alpha dai poteri immensi si sta muovendo per cercare una giovane da mordere e tramutare nella propria compagna, la " femmina Alpha " del suo branco e colei che darà alla luce gli " Omega " del branco. La troverà ben presto e proprio nel gruppo di amici, ma chi sarà delle tre fanciulle la prescelta?Allison, Lidya oppure Malia? Se volete scoprirne di più, non vi resta che leggere la storia. Spero che vi piacerà, baci!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scott, Lidya e Derek giungono in gran fretta all'ospedale. Il primo corre trafelato e spaventato mentre gli amici lo seguono a ruota. " Mi scusi! Mi scusi! ". Fa poi il bruno, fermando un infermiere che gli chiede cosa desidera. " Devo vedere Corinne e Benjamin Silber, sono il figlio. Dove si trovano? ". Chiede, mentre l'uomo gli indica una stanza poco più avanti. Il ragazzo urta quasi un'infermiera, con la quale è Derek a scusarsi comprendendo lo stato d'animo dell'amico. Il gruppo giunge di fronte alla stanza dei coniugi e, una volta ottenuto il permesso entrano. " Mamma! Papà! ". Fa allarmato il giovane dalla chioma bruna. Benjamin lo osserva: fortunatamente la gamba non ha riportato alcuna frattura, così come Corinne è praticamente illeso dall'incidente che, lo sanno bene entrambi, avrebbe potuto costar loro la vita.

" Figliolo! ". fa la donna mentre, preoccupato, Scott si precipita ad abbracciare entrambi.

" Sono corso appena ho saputo, Derek mi ha accompagnato con la sua auto. State bene? Cos'è successo? ". Chiede il bruno. Benjamin gli accarezza i capelli con gentilezza per poi sorridere, in fine guarda sia Lidya che Derek.

" Grazie, per aver accompagnato mio figlio: nel suo stato emotivo, non sarebbe stato saggio farlo guidare sin qui ". Ringrazia grato i due giovani, Derek annuisce per poi prendere parola.

" Non dovete ringraziarci, lui avrebbe fatto lo stesso per noi ". Risponde tranquillo, per poi proseguire il proprio discorso. " Ma diteci, cos'è accaduto? Come avete fatto a finire fuori strada? ". Chiede poi il moro. I coniugi si guardano qualche istante per poi prendere parola di lì a poco: è inutile pensano, nascondere la verità. Ne diranno solo lo stretto necessario, per il momento o almeno, questo è il loro proposito.

" Stavamo rincasando quando, dal nulla, due occhi rosso sangue ci hanno spaventati. Poi, tutto ciò che ricordo è di essermi svegliato dolorante alla gamba ". Spiega Benjamin mentre Scott guarda in volto Derek.

" Occhi rossi? ". Chiede semplicemente il giovane Silber mentre il padre annuisce. Corinne lo guarda severamente: vorrebbe che il marito fosse del tutto sincero, ma non pare essere la stessa intenzione di Benjamin.

" Si: suppongo fosse stato l'Alpha che, per qualche assurda ragione, ci ha aggrediti e mandati fuori strada ". Spiega semplicemente l'uomo. Derek riflette: perchè l'Alpha avrà aggredito i coniugi Silber?

" Si, ma non capisco: perchè l'Alpha vi ha aggrediti? ". Chiede il nipote di Peter. In quel momento il suo sguardo incrocia quello di Benjamin: avverte dall'odore delle sue emozioni che stà mentendo così come avverte il nervosismo di Corinne, stanno mentendo ma non capisce il perchè.

" Non lo sappiamo nemmeno noi ". Fa semplicemente il signor Silber, sapendo tuttavia di non aver convinto del tutto Derek.

" Lidya, perchè non porti Scott a bere qualcosa di caldo? Deve essere ancora frastornato: io rimango con i suoi genitori, non preoccupatevi ". Li rassicura Derek, come se avesse in mente qualcosa. Lidya e Scott non se ne rendono conto e decidono di seguire il suo consiglio: dopo aver abracciato entrambi i genitori il giovane si allontana con la bionda fragola, Derek rimane così solo coi i Silber. " Potete smettere di mentire ". Sentenzia semplicemente il figlio di Isaak e Piper.

" Non capisco: a cosa ti riferisci? ". Chiede Corinne, per poi proseguire la frase. " E' vero ciò che abbiamo detto, siamo stati aggrediti dall'Alpha e... ". Ma il moro la interrompe prima che prosegua la frase.

" Si, questo è vero. Ciò che non ho ben capito è perchè stiate celando una parte di verità. E come mai non siete sorpresi? Insomma, un licantropo che aggredisce due comuni umani, loro ne parlano come se non fossero nuovi a questo mondo sovrannaturale. Cosa mi nascondete? ". Chiede il nipote di Peter. Corinne e Benjamin si guardano un momento, lui prende parola di lì a poco.

" Mi duole che non ti fidi di noi, ma questo è tutto ". Sentenzia. Derek stà per parlare ma, a sorpresa, è Corinne a prendere parola.

" Ti prego, parliamo. Tu sai chi è Derek, sai benissimo chi erano i suoi genitori: due splendide persone che hanno salvato un bambino da un destino crudele, che gli sarebbe stato inflitto proprio per mano del suo stesso padre ". Sussurra. Derek si siede accanto ai due mentre Benjamin scuote il capo.

" So anche di chi sia nipote, Corinne. Non mi fido ". Sentenzia, ma Derek guarda entrambi per poi prendere parola di lì a poco.

" Non so bene perchè, ma se non vi fidate di mio zio non gli dirò ciò che mi racconterete. Però ho bisogno di sapere se conoscete altro sull'Alpha che da mesi terrorizza questa città. Il suo obiettivo, la sua identità, qualunque cosa ". Ammette di essere ancora sospettoso: che sia forse suo padre l'Alpha che terrorizza la città? No, pensa: i coniugi stanno parlando dei suoi genitori come persone splendide, come potrebbe mai Isaak diventare un killer tanto efferato? E' pur vero che, dopo l'incendio, le cose potrebbero essere mutate. " E' un Hale? ". Chiede ad un certo punto il ragazzo che, immediatamente, sente il cuore di entrambi i coniugui accelerare mostruosamente i battiti.

" Lo conosciamo solo con un nome in codice ". Sentenzia ad un certo punto Benjamin, arrendendosi. " Se ti diremo la verità però, devi giurare su ciò che hai di più sacro he non ne parlerai a nessuno. Specialmente a Scott e tuo zio ". Sentenzia perentorio l'uomo. Derek fa un cenno affermativo con il capo.

" Ve lo giuro, dalla mia bocca non uscirà nulla che voi non vogliate ". Sentenzia risoluto, conquistando finalmente la fiducia di Benjamin che non può fare a meno di sorridere lievemente.

" Hai gli stesi occhi di tuo padre, quella notte in cui lo incontrammo assieme a tua madre. Quella determinazione nello sguardo, la fierezza che solo un Alpha poteva possedere. Ma anche la bontà d'animo, l'umanità di salvare un bimbo in fasce dalla furia omicida di un essere che invece, avrebbe dovuto proteggerlo ". Inizia il discorso Benjamin, facendo lievemente arrossire il ragazzo: nessuno gli ha mai detto che assomiglia a suo padre perchè, purtroppo, non ha mai incontrato anima viva se non appunto suo zio Peter, che abbia conosciuto il grande Isaak Hale, ritenuto da tutti un Alpha buono e gentile che non aggrediva mai nemmeno un essere umano, mai nella sua vita pare abbia commesso un solo omicidio e, lo deve ammettere, questo gli rende ancor più difficile sospettare che quel mostro sanguinario che terrorizza la città sia proprio lui.

" Purtroppo non ho mai avuto il piacere di parlare con qualcuno che avesse conosciuto mio padre. E' morto quando ero piccolo, non ricordo un gran che di lui ". Ammette dispiaciuto Derek. " Sospetto però che l'Alpha che sta terrorizzando tutta la città possa essere lui. Che in qualche modo fosse sopravvissuto all'incendio e che ora si stia vendicando... ". Benjamin scuote il capo per poi posare una mano sulla spalla del ragazzo.

" Isaak Hale era un uomo giusto, non si è mai macchiato di un delitto ". Sentenzia, avendo a sua volta conosciuto quell'uomo diciotto anni orsono. " Invece quell'uomo, l'Alpha di cui stiamo parlando... lui non avrebbe avuto pietà nemmeno di un bimbo in fasce ". Sentenzia. " Quando, diciotto anni fa, l'Alpha ebbe un figlio da una cacciatrice, tentò di assassinarlo in fasce: lo riteneva un ladro dato che, con il suo concepimento e la sua nascita, parte dei suoi immensi poteri si trasferirono nel piccolo. Avrebbe voluto uccidere il bambino in una notte di luna piena ma, a prezzo della vita, la madre lo salvò ed affidò ai tuoi genitori. Isaak ebbe un duro scontro con quell'uomo e fu ferito in più parti del corpo, ma non cedette: lui e Piper, con l'aiuto di un'altra persona, portarono in salvo il bimbo e lo affidarono a noi rivelandoci tutta la verità, incluse le loro origini ". Inizia il racconto Benjamin, a proseguirlo è Corinne.

" Tuo padre era un uomo straordinario, un eroe: nonostante le sue ferite riuscì, insieme a tua madre, a sigillare i poteri del bambino per evitare che colui che gli dava la caccia lo trovasse e lo uccidesse, nonostante fosse sangue del suo sangue. Diede la vita per quel piccolo, pur sapendo che se lo avesse fatto sarebbe morto, non ci pensò su un istante ". Spiega, ricordando quei momenti ancora vividi nella sua mente, come fossero accaduti solo il giorno prima.

" Mio padre, io credevo fosse perito nell'incendio della Villa ". Sussurra Derek, ricordando poi le memorie di suo zio: gli disse che anche lui era lì ma non riuscì ad intervenire in tempo, che quando arrivò, Isaak era già stato artigliato alla gola dell'Alpha e che non c'era più nulla da fare. " Aspettate! Ma mio zio mi ha detto che l'Alpha aveva avuto uno scontro con mio padre per un bambino, suo... ". Si ferma: è Benjamin a concludere la frase.

" Suo figlio. L'Alpha aveva un figlio che non esitò a cercare di assassinare, e quel bimbo in fasce era Scott ". Derek sbianca sconcertato: dunque è così? Scott è il figlio biologico dell'Alpha e, a sua volta, ha sopito in lui un potere immenso?

" Aspettate... ma...! ". Benjamin annuisce e da un seguito alla frase di Derek.

" Scott è il solo ad avere il potere di fermare l'Alpha, ma per farlo dovrebbe risvegliare i suoi poteri. Un fardello che, per ora, non ci sentiamo di dargli sulle spalle ". Sussurra il moro trovando, ancora una volta, la disapprovazione della moglie.

" Si, ma non mi avete ancora detto una cosa ". Fa ad un certo punto Derek, proseguendo di lì a poco. " Il nome in codice che dite di conoscere. Il soprannome di quell'essere, avete detto di saperlo ". Benjamin annuisce e, seppur esitando un pò, in fine confessa quel nome che solo a nominare gli da i brividi.

" Il Lupo Del Deserto ". Sentenzia mentre Derek quasi perde i sensi, sentendo il cuore quasi fermarsi. " Il padre di Scott è il Lupo del Deserto, ed è lui che ci ha aggrediti. Vuole suo figlio, non si fermerà fino a quando non lo avrà ucciso... ". Si porta una mano al viso mentre il figlio di Piper rimane sconvolto: ci sono solo due persone che possiedono quel soprannome, e sono entrambe appartenenti alla sua famiglia. E, se ne esclude a priori uno, non gli resta che sospettare dell'altro.

" Benjamin, Corinne: è un Hale ". Conferma mentre i due coniugi si guardano sconvolti. " E' un Hale e, se è chi sospetto io, dobbiamo protegegre Scott il più possibile: quell'uomo non si fermerà di fronte a nulla e nessuno ". Ed è vero: quella persona è spietata, lo sa bene. Sa essere implacabile e non si fermerà.

" E non è il solo: abbiamo saputo dell'attacco a Lidya e di come... insomma, di quella sorta di rito di corteggiamento ". Fa ad un certo punto il signor Silber. " E tu sai, vero, che non può essere una coincidenza? Sai che cosa significa tutto questo ". Derek annuisce: purtroppo, lo sa eccome. Sa cosa significa tutto ciò e pensa che, per ora, lui ed i Silber rimarranno in silenzio e proteggeranno Scott, Lidya ed i loro amici da dietro le quinte almeno fino a quando l'identità dell'Alpha non sarà accertata. Eppure, pare quasi che i coniugi Silber la conoscano ma che, per timore di qualcosa, abbiano voluto tacerla a Derek. Se sia così, non è dato saperlo.

Altrove, nel frattempo.

La creatura riprende lentamente sembianze umane mentre, da dietro un albero, una donna si fa avanti e gli porge dei vestiti. " Per quanto sia un bello spettacolo ciò che sto vedendo, ti suggerisco di metterti questi ". Sentenzia. Lui non si volta nemmeno a guardare di chi si tratta: riconosce il suo odore e la sua voce. Mette quei vestiti come se nulla fosse e guarda la luna piena, i suoi occhi scarlatti brillano di una luce folle e le sue unghie seguitano a rimanere affilatissimi artigli, sporchi di sangue.

" Ancora tu? Credevo fossi a casa tua, a giocare alla brava zietta ed alla brava sorellina premurosa ". La prende in giro lui, la donna incrocia le braccia al petto.

" Ricorda che hai bisogno di me, non fare il presuntuoso con chi non ti conviene ". Fa risoluta, ottenendo però una risata da parte dell'altro.

" E' una minaccia? ". Chiede. " Credo non ti convenga: nella tua posizione, abbandonare il piano comprometterebbe più te che me ". Si volta verso di lei che, per un solo istante, sussulta: quegli occhi iniettati di sangue ed odio, quella luce folle la terrorizza malgrado, sappia, di essere in un certo senso immune alla furia omicida di quell'uomo. " Dico bene, Elsa? ". Chiede in fine. La donna rimane nella propria posizione, rivelandosi essere niente poco di meno che Elsa Schaefer, zia di Allison. La bionda non risponde alle affermazioni di colui che pare conoscere piuttosto bene ma, di lì a poco, lancia una frecciatina a sua volta.

" E tu sai bene vero, che se fai del male a me non potrai più avere tuo figlio? Sai bene che, se non fosse stato per me, non avresti mai saputo dove si trovava e chi fosse? Dovresti mostrare un pizzico di gratitudine in più, Lupo Del Deserto ". Sentenzia la bionda, rivelando così che è a causa sua se l'Alpha ha scoperto chi fosse suo figlio e con chi si trovasse, dove Piper ed Isaak lo avessero portato appena nato per farlo scampare alla sua furia omicida.

" Sarò felice solo quando quel piccolo parassita mi avrà restituito il mio potere e quando avrò ricostituito il mio branco, con i miei nuovi figli che stavolta, ti assicuro, saranno della donna che ho deciso io e non di una volgare cacciatrice ". Sentenzia risoluto colui che si rivela essere il Lupo Del Deserto, padre biologico di Scott. " Io e la mia Alpha guideremo il branco, saremo i più forti e nessuno oserà più metterlo in discussione ". I suoi occhi rimangono scarlatti mentre Elsa si avvicina di un passo.
" Una ragazzina? Una ragazzina potrebbe assolvere a quel compito? Tu devi essere più pazzo di ciò che pensavo, se ci credi veramente ". Commenta quasi scandalizzata. " Cerchi una ragazzina quando hai di fronte a te la soluzione al tuo problema, sei proprio uno sciocco. Proprio come diciotto anni fa quando scegliesti Kate invece... ". Si trattiene, mordendosi lievemente il labbro inferiore mentre lui sogghigna: percepisce un nuovo sentimento in Elsa, ne sente l'odore. La cacciatrice decide di cambiare argomento per evitare di tradirsi ulteriormente. " E' solo colpa tua se adesso, ti ritrovi a dare la caccia ad un figlio che ti ha sottratto i poteri. Avresti dovuto pensarci prima di ingravidare una cacciatrice, non ti pare? ".Chiede con una malcelata ironia. " Avresti dovuto mettere in conto che, in questo modo, il tuo potere sarebbe potuto passare al bambino e ti avrebbe lentamente indebolito ". Lui si volta di scatto verso di lei, afferrandola per il collo ed inchiodandola all'albero.
" Dimmi, Elsa: stai parlando così solo per rigirare il coltello nella piaga, o c'è un altro motivo che ti porta a dire tali parole? ". Chiede senza troppi giri di parole: come fu per Katherine, anche ora tiene per il collo la donna ed i suoi affilati artigli sono ad un passo dal lacerare la pelle. " Ricorda che questi artigli posero fine alla vita di tua sorella, potrebbero porre fine anche alla tua, un giorno ". La minaccia. Da prima Elsa tossisce in cerca di ossigeno, in seguito una lieve risata.

" Fallo, Lupo Del Deserto. Fallo, e a quel punto non potrai più mettere le mani su tuo figlio. O su di lei... ". A quella frase l'Alpha recupera il controllo e libera la donna che, tossendo, cade in ginocchio a terra e tiene una mano alla gola. " Hai bisogno di me, ed io di te. Invece di litigare, dovremmo pensare alla prossima mossa dato che, come hai visto, aggredire i coniugi Silber non è stata propriamente un'idea geniale ". Ammette, mentre lui annuisce con un ghigno compiaciuto: Elsa ha ragione, serve un'altra mossa. E lui ne ha in serbo una davvero inattesa. 


Salve amici, come va? Eccomi con il capitolo otto, in cui l'Alpha ricompare al fianco di Elsa. Il Lupo del Deserto sembrerebbe avere un piano, di cosa si tratterà? E cosa farà la zia di Allison? Intanto i coniugi Silber si confidano con Derek: cosa farà il giovane licantropo? Avrà capito chi è l'Alpha? E' in pericolo? Per saperlo non vi resta che continuare a seguirmi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred