Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: karter    03/09/2020    1 recensioni
Tre piccoli istanti tra i fratelli Blaze a sfondo natalizio.
Su di loro l'ombra della sorella che hanno perso.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Miss U
 
 
Il sole splendeva alto nel cielo quella mattina cercando di riscaldare quella giornata di festa. Poche persone si vedevano per le strade. Dopo la precedente notte di festa nessuno era tanto pazzo da mettere il naso fuori casa prima delle undici.
Un ragazzo, però, si aggirava silenzioso per le strade della sua città. Aveva lo sguardo assorto, forse perso in quelle canzoni che sentiva con le sue cuffiette o nel paesaggio circostante. Nessuno lo avrebbe mai saputo.
Camminava tranquillamente, conscio della sua destinazione. Tante volte si era recato in quel posto. Le sue gambe, ormai, riconoscevano la strada automaticamente.
Camminò a lungo, fino a trovarsi davanti un enorme cancello in ferro battuto. Era spalancato per permettere a persone come lui di entrare tranquillamente.
Percorse vari metri, senza guardarsi intorno, mentre il cuore batteva sempre più forte, man mano che si avvicinava a destinazione.
Poteva sentirli chiaramente quei battiti sconnessi che lo facevano sembrare un bambino spaventato e forse lo era ancora e sempre lo sarebbe stato.
«Ciao Alex!» disse fermandosi davanti a una lapide in granito nera.
Tutti avevano considerato strana quella scelta, ma nessuno poteva capire, perché nessuno la conosceva come lui che aveva sempre avuto le dita intrecciate alle sue.
«Eccomi di nuovo qui» continuò sistemando il mazzo di iris e camelie nel vaso in modo che non coprisse quella bambina bellissima che si era portata via un pezzo del suo cuore «Sono passato a farti gli auguri di Natale e a portarti questo!» aggiunse posando un piccolo pacchetto arancio con un nastro blu «Spero ti piaccia, ma sono quasi certo sarà così» continuò portandosi una mano a stringere quel bracciale con una goccia d'acqua e una fiammella uniti, il gemello di quello nella scatoletta mentre una lacrima gli rigava il volto.
Si sentiva stupido nel fare tutte quelle cose, eppure il suo cuore ne aveva bisogno. Aveva ancora bisogno di lei e non riusciva a credere all'idea di averla persa per sempre.
«Mi manchi sorellina. Mi manchi come può mancare l'aria nei polmoni. Non riesco a farcela senza di te. Sento tutto il mondo crollarmi sulle spalle e io sono stanco di cercare di non essere schiacciato dal suo peso» scoppiò d'un tratto inginocchiandosi all'altezza di quegli occhi vispi così simili ai suoi, mentre nuove lacrime gli rigavano il volto «Non sai quante volte avrei voluto trovare la forza per lasciarmi andare, per crollare sotto tutto quel dolore, ma non ci sono mai riuscito. Ogni volta che credevo di essere ad un passo da te, ecco che una manina compariva a sorreggermi, per aiutarmi a non mollare» aggiunse accarezzando quel vetro freddo al tocco delle sue dita «Julia, anche senza saperlo, mi ha sempre sostenuto e non posso abbandonarla. Mi manchi Alex, ma Julia ha bisogno di me e non voglio che provi anche lei questo dolore struggente che la tua scomparsa mi ha lasciato» disse cercando di asciugarsi le lacrime «È per questo che lotterò ancora, sorellina, e quando ci rivedremo tu sarai fiera di me!» concluse alzando gli occhi al cielo mentre un sorriso gli dipingeva le labbra.










 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: karter