Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Iron_Captain    05/09/2020    2 recensioni
[Sly Raccoon ]
Eventi post-Sly: ladri nel tempo
Dopo aver ritrovato un album fotografico in cui ci sono delle foto in cui era insieme alla sua fidanzata, Bentley decide di intraprendere una missione importante: cercare di riconquistare la propria amata.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat a distanza

Dopo mesi di fuga dalle Forze dell'Ordine, Penelope riuscì a trovare un rifugio sicuro sulle montagne sperdute della Siberia. Aveva evitato di stabilirsi presso i centri abitati per far perdere le tracce. Nonostante ciò era riuscita a entrare in possesso dei componenti tecnologici necessari, anche se molto vecchi, per poter lavorare. Dopo aver lavorato per Leparadox, era diventata una vera e propria criminale ricercata dalla legge. Tuttavia in passato aveva già lavorato per una banda di ladri. Ma non si era mai trovata in una situazione simile. Forse perché quei ladri erano più uniti che mai e si proteggevano le spalle sempre. Leparadox non era venuta ad aiutarla quando era in difficoltà.
Era arrabbiata: il suo ex aveva avuto ragione; glielo aveva detto chiaro e tondo.
“Lui ti sta usando.”
Era accecata dalla gelosia e dalla sua ossessione di avere Bentley per sé, lontano da Sly. Voleva realizzare con lui quei sogni che nessun’altro criminale avrebbe mai realizzato: conquistare il mondo tramite la scienza…e in seguito sposarlo e vivere come se fossero i padroni del mondo. Ma lui le aveva voltato le spalle: aveva scelto di salvare il suo devoto amico.
Non poteva ricevere una pugnalata al cuore più fatale di quella. Era arrabbiata, e allo stesso tempo delusa; sia con coloro che glielo avevano portato via, sia con Bentley perché non aveva capito le sue intenzioni. Avrebbe voluto riavere indietro il proprio amato: desiderava che capisse quanto lo amava e che la seguisse per la realizzazione di quei piani che aveva in mente.
Grazie ai componenti elettronici e tecnologici che aveva trovato nella capanna, nonostante non fossero di ultima generazione, Penelope era riuscita a costruire diversi congegni utili: tra cui un disturbatore di frequenze che le permetteva di non essere rintracciata dalle forze dell’ordine, una stufa convenzionale per rimanere al caldo, un computer, dotato delle funzioni principali, per continuare a svolgere il proprio lavoro, e anche per cercare nuove offerte di lavoro di qualsiasi genere, anche se legate al crimine; e anche qualche sistema di sorveglianza e difesa del rifugio. In più aveva anche progettato un mezzo di fuga nel caso fosse stata scoperta dalla polizia e avesse fatto irruzione per tentare di arrestarla. Aveva anche ritoccato il proprio guardaroba: infatti aveva progettato una tuta termica di sopravvivenza, che le avrebbe permesso di adattarsi in qualsiasi ambiente si fosse recata. Era nera, con qualche striscia porpora.
Ad un tratto il computer emise un breve suono. Non appena sentì il segnale che le era arrivato un messaggio su Reboot, una chat usata spesso dai criminali e contrabbandieri per non essere rintracciati dalla polizia, Penelope interruppe il lavoro di saldatura che stava facendo sul nuovo modello di robot da combattimento che avrebbe pilotato in futuro, e andò a vedere chi fosse. Ovviamente sperava di aver finalmente ricevuto una proposta di lavoro, o che quel Rabbaghr, il signore della guerra nord coreano, le avesse fatto sapere se era intenzionato a chiedere i suoi servigi per la fabbricazione di nuove armi per dichiarare guerra alla Corea del Sud.
Aveva ricevuto un messaggio, ma non era di quel bufalo. Riconobbe quella chat che usò tempo fa per accettare l'offerta di unirsi a quella banda di ladri. Con il fatto che era in fuga non aveva avuto modo di cancellare quei messaggi e nemmeno di bloccare Bentley (anche se non sarebbe servito a tanto).
Che cosa vuoi, Bentley, si domandò Penelope, anche se probabilmente sapeva la risposta.
Incuriosita comunque di vedere cosa aveva scritto, e speranzosa che fosse cambiato e avesse aperto finalmente gli occhi, aprì quella chat. Di sicuro non si aspettava di vedere un messaggio lungo quanto un poema.

So per certo che tu sei ancora arrabbiata con me per ciò che ti avevo fatto quando eravamo in Inghilterra, e che sicuramente non vuoi più vedermi…probabilmente non vuoi nemmeno sentir parlare più di me…

“Quanto sei ingenuo, Bentley.” disse irritata la topolina, consapevole di star parlando a vuoto.

Ma vorrei vederti…Io ho bisogno di rivederti; sento la tua mancanza ogni giorno, ma soprattutto sono consapevole di aver commesso uno sbaglio…uno sbaglio che ha rovinato il nostro fidanzamento…

Non appena lesse quelle parole, il roditore cominciò a pensare, e a sperare, che avesse finalmente deciso di ammettere di aver sbagliato a scegliere quello Sly Cooper, e che finalmente aveva deciso di cambiare e tornare da lei.

Ho lasciato che il mio ego e la mia intelligenza mi accecassero, trascurando i sentimenti che provavo e continuo a provare per te: io non ti amo soltanto per la tua intelligenza, ti amo per ciò che sei; e senza di te la mia vita non ha uno scopo. Sly e Murray saranno i miei migliori amici e la mia famiglia, ma non sono come te o più importanti di te. Ho sbagliato il modo di amarti, e ho capito che il mio errore ti ha cambiata e ci ha allontanati…

Nonostante non fosse d’accordo su alcune cose, Penelope cominciò a sentire una strana fitta al cuore e nello stomaco. Fu talmente colpita da ciò che aveva letto che non riuscì più a staccare lo sguardo dallo schermo e dal messaggio che continuò a leggere.

Se decidessi di tornare indietro nel tempo, sarei pronto a cambiare tutto e a rinunciare al mio “genio" pur di riaverti al mio fianco: e se dovessi farlo, non progetterei nessuna macchina del tempo, né mi dedicherei al mio lavoro e alle mie doti di scienziato, ma penserei a trascorrere ogni secondo insieme a te a fare il giro del mondo infinite volte, ad invitarti a cena nei migliori ristoranti di lusso, a visitare i musei della scienza sparsi in tutto il mondo, o a stare distesi sull’erba per guardare le costellazioni nel cielo…e magari metter su famiglia e crescere i nostri figli!...

Quando arrivò a quel punto del messaggio, Penelope rimase così sorpresa e senza parole da sentire accelerare all’impazzata i battiti del proprio cuore. Tra i progetti futuri che aveva in mente di realizzare c’era anche l’intenzione di mettere su una famiglia insieme a lui, ma non aveva ancora ritenuto il momento giusto per farlo. Che cosa le stava accadendo? E cosa era accaduto al Bentley che credeva di conoscere?

Per me tu sei la mia seconda metà, la mia anima gemella…la persona con cui scelgo di trascorrere il resto della mia vita, ed io non posso e non riesco a vivere senza di te: sarei come un pilota che non possiede il suo aereo per volare ed esplorare i cieli.
Probabilmente sei ancora arrabbiata con me, e neanche vuoi vedermi perché credi che preferisco stare con i miei migliori amici piuttosto che con te. Ti posso assicurare che non è così perché io sceglierò sia te che loro. Siete la mia famiglia…E se alla fine decidi di non perdonarmi e di essere convinta delle tue idee lo accetto: non meriti una persona presuntuosa e arrogante come me. Meriti di meglio. Tuttavia io voglio assolutamente vederti perché mi manchi, perché ti amo ancora e non smetterò mai di amarti. E se c’è una possibilità di recuperare il nostro rapporto e…di poter trascorrere in modo diverso anche solo una giornata, darei la mia vita per poterla trascorrere insieme a te…e viverla con tutto me stesso. Tu sei il mio ossigeno e il mio cuore, sei l'alfa e l'omega…sei la mia anima. Ho intenzione di rimediare ai miei errori, e ti chiedo in ginocchio di permettermi di porre rimedio. E qualsiasi decisione prenderai, io mi ricorderò dei nostri momenti migliori, e ti augurerò di trovare una persona migliore di me che possa darti quello che non ti ho dato io. Perdonami per ciò che ti ho fatto.

Quando finì di leggere il suo messaggio, le lacrime cominciarono a rigare il viso di Penelope, che non aveva mai visto in Bentley una tale bontà d’animo. Non appena pensò al momento in cui stavano insieme, si rese conto di averlo amato per la sua intelligenza e il lavoro, ma non per i suoi sentimenti. Non avevano mai legato e saldato il loro rapporto emotivo, e questo li aveva allontanati. Si sentì invadere dalla tristezza: aveva un vuoto, e sapeva che senza il proprio talento e l’intelligenza non aveva nulla; ma se in cambio avesse avuto Bentley…il vuoto sarebbe sparito per sempre e non sarebbe più tornato. Completamente confusa e frastornata, la mammifera cominciò a camminare nervosamente per tutta la stanza e iniziò a riflettere.
Dopo aver guardato il robot su cui stava lavorando, Penelope rivolse lo sguardo verso il computer.
Forse ha ragione, pensò tra sé.
Decisa a volerlo rivedere e chiarire una volta per tutte questa storia, Penelope rispose al suo messaggio per dirgli dove e quando incontrarsi…

Angolo Autore
Perché ho voluto pubblicare questo secondo capitolo, e perché ne pubblicherò un altro? Perché non riuscivo ad accettare la conclusione della one-shot (che ora è diventato il primo capitolo di questa fanfiction).
Di solito non sono un tipo sdolcinato, ma tengo particolarmente a questa coppia, e non mi piaceva l'idea che si fossero separati...
Non ho altro da aggiungere…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Iron_Captain