Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/09/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri riuscirono a portare un po' di cibo al villaggio, grazie alle abilità nella pesca e nella caccia.

La gente del villaggio, tutti contadini e pescatori, si stava adoperando per poter ospitare al meglio i nostri, ma c'era chi non si fidava, Zoro e Mihawk su tutti.

Appena calata la sera, vennero accesi falò, attorno ai quali fare festa, in quella che era la piazza del villaggio e presto furono portate grandi quantità di cibo e bevande sui sei tavoli sistemati per l'occasione "Prego, servitevi pure!" Disse il capovillaggio.

I nostri non si fecero pregare, tenendo comunque un certo contegno, anche se Zoro, essendo un pirata ed essendo abituato nel suo Mondo a farlo, accettò tutte le sfide di bevuta che gli venivano lanciate.

La cosa che colpí il nostro gruppetto fu vedere come molte giovani Omega e Beta si lanciassero sulle Alpha piuttosto dotate fisicamente, come Xena, Carol, Varia, Oliver, Laurel, Sara o gli stessi Zoro e Mihawk, anche se nessuno pareva interessato a loro.

"Fastidiose..." Bofonchió Hancock, che stava per perdere la sua regale compostezza, essendo un'Imperatrice.

"Si, abbastanza!" Accordó Varia.

"Ditemi che posso pietrificarle..."

"Calma, Principessa Serpente." Disse Mihawk "Sembra quasi che abbiano un piano ben preciso..."

"Esatto." Rispose Gabrielle e, con lei, anche Diana osservava la situazione.

Ma i nostri non erano i soli, a stare attenti, visto che qualcuno, ben nascosto nell'ombra, li teneva d'occhio.

Ad un certo punto, però, tutti i nostri caddero addormentati a terra o poggiati ai tavoli e gli abitanti del villaggio si avvicinarono loro, tutti con gli occhi rossi.

"Andiamo, dobbiamo catturarli..."

"Voi, ragazze, fate in modo di accoppiarvi con gli Alpha!"

Però, non appena si avvicinarono, vennero sorpresi dal vedere i nostri, tranne Lena, Amaya, Ava e Dinah, che avevano subíto l'effetto del sonnifero "Ma... Ma voi..."

"Credevate davvero di metterci KO con quel sonnifero da niente?" Chiese Laurel, decisa.

"Abbiamo capito subito che qualcosa non andava..." Rivelò Gabrielle.

"Ehi, basta! Levatevi di dosso." Se ne uscì Carol, stizzita, che cercava di scansarsi dalle spalle tre Omega, mentre un'altra ragazza cercava di slacciarle i pantaloni.

"Tu! Salta." Disse Hancock e Carol ci riuscì "Mero Mero Mello!"

Con grande stupore di quasi tutti, le quattro giovani Omega vennero pietrificate "Wow..." Sussurró Varia.

"Uccideteli! Non devono andare a liberare il Demone." Gridó un uomo, mentre scappava con altri tre.

"Quello è il capo... Prendiamolo!"

"Ci penseremo in un altro momento..." Disse Xena "Cerchiamo di capire come liberare questa gente dall'incantesimo!"

"Hanno sputato qualcosa!" Gridò Robin, scandandosi.

"Sembra un uovo..."

"È un uovo di demone!" Disse Eve "Mi capitò di vedere qualcosa di simile in un viaggio... Colpiamo tutti allo stomaco e facciamoglielo sputare! Poi li bruciamo."

Tutti annuirono e procedettero col piano, con Oliver e Gabrielle che buttarono poi tutte e trenta le uova nel fuoco più vicino, mentre Hancock fece tornare normali le ragazze pietrificate e le colpí, liberandole.

"Mi piacerebbe sapere chi è stato..."

"Possiamo sempre scavare un buco bello profondo e andare a chiederlo a quello stronzo là sotto!" Disse Zari.

"Avremo tempo e modo per farlo... Adesso ci conviene riposare, visto che domani dobbiamo scalare il monte."

Il gruppetto fu d'accordo con Mihawk, visto che quattro avevano subíto l'effetto del sonnifero "Propongo di fare un turno di guardia."

Furono Zoro e Carol ad offrirsi volontari, così gli altri si sistemarono come meglio capitava, accanto a due fuochi vicini.

L'indomani si sarebbe iniziato a fare sul serio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo