Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    07/09/2020    0 recensioni
Piccole storie sui vari personaggi di Harry Potter... Suggeritemi anche voi le ship e cercherò di realizzare una breve storia su di loro
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sono finito in questa situazione ? Sono seduto in uno dei tanti divanetti ad osservarla mentre balla e si diverte con qualcuno che non sia io.

"Harry vuoi qualcosa da bere ?" Mi chiede Ginny risvegliandomi dai pensieri.

"Si un po' d'acqua grazie" le rispondo con un sorriso forzato. Lei si alza e si dirige al tavolo con le bibite... La mia mente torna a Hermione che balla a qualche metro da me con Ron.

Lui le sussurra qualcosa e lei sorride imbarazzata. Sento un nodo formarsi all'altezza della gola.

Ron le accarezza una guancia e lei chiude gli occhi al contatto. Giuro che sto impazzendo, non riesco più a starmene qui a guardare le loro facce felici.

E pensare che al posto di Ron dovrei esserci io...dovrei esserci io con la mia Hermione.

Mi risveglio dai miei pensieri e mi accorgo che Ron si è allontanato da lei per andare a prendere da bere.

"Ecco l'acqua Harry" dice Ginny sedendosi accanto a me.

Ok Harry adesso o mai più. Mi alzo dal divanetto e mi dirigo al centro della sala ignorando i continui richiami di Ginny.

"Ciao Hermione" le dico arrivato alle sue spalle.

Alle mie parole lei si volta.

"Harry... ciao" mi dice sorridendo.

Il mio nome pronunciato da lei suona così bene...ok basta Harry torna alla realtà.

"Ti va di ballare?" Le chiedo.

"Si certo" mi risponde lei.

La prendo per mano e la trascino al centro della sala, cominciamo a muoverci a ritmo della musica... Le faccio fare una giravolta e lei sorride felice, il nodo che sentivo prima è totalmente sparito, mi sento leggero e felice.

La musica ritmata si trasforma in un lento. Prendo Hermione per i finchi e la avvicino a me, noto un leggero rossore comparire sulle sue guance quando il suo corpo si scontra con il mio petto, ma subito dopo si rilassa e continua a ballare abbracciata a me. Mi perdo un attimo a guardarla; è davvero magnifica...i suoi occhi castani risaltano ancora di più grazie al trucco e al vestito blu che indossa... Delle ciocche di capelli sono lasciate libere dallo chignon e le contornano il viso.

"Sei davvero bellissima" sussurro tra le note del lento.

"Grazie" mi risponde sorridendo imbarazzata.

Sorrido anche io e mi perdo nei suoi occhi.

"Hey amico lei è con me" dice Ron staccandomi bruscamente da Hermione.

Rivolgo un ultimo sguardo alla mia principessa e mi allontano.

Perché sono così stupido? Perché non l'ho invitata io? Perché sono così codardo?

Torno a sedermi nello stesso posto di prima...

"Scusami" dico a Ginny per il mio comportamento nei suoi confronti.

Lei continua a tenere lo sguardo basso.

"Sai mi sentirei davvero fortunata se mi guardassi con un'intensità pari alla metà di quella con cui guardi lei " mi dice facendo un lieve cenno verso Hermione.

Ho già detto che sono uno stupido ? Ginny ha un debole per me e io la illudo solo per avvicinarmi ad Hermione.

"Perdonami sono solo uno stupido e mi sono comportato malissimo con te ... Non avrei dovuto illuderti invitandoti al ballo" le dico.

"Non sei uno stupido. Sei solo innamorato" mi risponde lei guardandomi finalmente negli occhi.

Resto lì a guardarla senza parole...ha ragione.

"Harry rispondimi sinceramente..." dice Ginny attirando la mia attenzione di nuovo su di lei. Annuisco semplicemente aspettando che continui la frase.

"Tu la ami?" Mi chiede.

" Non è abbastanza evidente?" Rispondo alla sua domanda con un'altra.

"Harry Potter, tu la ami?" Mi richiede seria.

Capisco che vuole una risposta netta, che vuole sentire uscire quella verità dalla mia bocca.

"Si...si la amo" rispondo stavolta.

"Mi spieghi cosa ci fai ancora qui allora?" Mi chiede lei.

Non rispondo... Rifletto sulla domanda e mi accorgo di non avere una risposta.

"Cosa aspetti? Che cada definitivamente nelle braccia di mio fratello ?" Mi chiede ancora.

Ginny ha ragione... non posso stare qui a girarmi i pollici.

" Hai ragione devo fare qualcosa" le rispondo finalmente. La mia mente sta già architettando qualche assurdo piano.

"Se posso aiutarti in qualche modo dimmelo...voglio aiutarti" mi dice lei.

"Perché?" Le chiedo

"Perché voglio vederti felice" risponde.

Le spiego cosa mi è venuto in mente...

Pov Hermione

Non mi è piaciuto il comportamento di Ron, Harry non stava facendo niente di male ...

"Sei bellissima" mi dice per l'ennesima volta Ron.

"Grazie " gli rispondo con un sorriso forzato.

Poi per un momento immagino che ci sia Harry davanti a me e avvampo all'istante.

Non posso mentire a me stessa; Ron mi piace ma Harry... Sono innamorata di lui.

Ron ricambia il mio sorriso ma non sento nulla...continuo ad avere la mente occupata dal ragazzo che veramente mi fa battere il cuore.

" Hermione ho bisogno di te " urla Ginny correndo verso di me.

" Cosa è successo?" Chiedo preoccupata.

"Vieni ti spiego tutto mentre andiamo" dice afferrandomi per un polso.

Comincia a trascinarmi lungo il corridoio...

"Mi puoi spiegare dove stiamo andando?" Le chiedo confusa.

"Lo scoprirai" mi risponde. Adesso sono più confusa di prima...

Usciamo dall'edificio, attraversiamo il cortile e ci dirigiamo alla biblioteca ....ma cosa le è preso ?

"Adesso mi spieghi cosa ci facciamo qui ?" Provo a chiederle.

Lei mi fa segno di voltarmi e poi esce dall'edificio...

Pov. Harry

Hermione si volta lentamente verso di me e appena mi vede la sua faccia si trasforma da confusa a sorpresa.

"H-harry cosa?" Cerca di chiedermi.

"Vuoi sapere perchè ti ho fatta venire qui ?" Le chiedo. Lei annuisce.

"Visto che Ron ci ha interrotti vorrei finire quel ballo con te" le dico facendo partire lo stesso lento che c'era prima in sala.

Lei scoppia a ridere e quello confuso adesso sono io.

"Mi hai fatta trascinare qui solo per questo ?" Mi chiede .

Ignoro completamente la sua domanda e con un mezzo sorriso le porgo la mano invitandola a ballare. Lei accetta senza indugio e cosi, nel giro di pochi attimi ci ritroviamo abbracciati a muoverci sulle note di un lento... Ma stavolta c'è un'energia diversa, siamo solo noi due e la musica. Tutte le brutte sensazioni avute fino a quel momento sono sparite.

"Hermione" attiro la sua attenzione su di me.

"Si?" Mi chiede lei.

"Ecco io ..." Provo a dire.

Lei mi guarda senza dire nulla aspettando che continui la frase. Ok basta, basta bugie e basta paure , per una volta devo essere davvero coraggioso e dirle la verità.

"Io mi sono accorto di amarti" dico di getto.

"Cosa?" Sussurra lei sempre più sorpresa.

"Io mi sono innamorato di te, dei tuoi occhi, del tuo sorriso, della tua dolcezza, gentilezza e semplicità" le dico.

Lei mi guarda senza dire una parola.

"E scusami se te lo sto dicendo proprio in questo modo, scusami se non ho avuto il coraggio di invitarti al ballo" le dico avvicinando il mio viso al suo.

"Scusa se sono maledettamente geloso di Ron, scusa se ho rovinato la nostra amicizia" ormai i nostri nasi si sfiorano.

" Ma soprattutto scusami per questo" le sussurro. Un attimo dopo le mie labbra si posano delicatamente sulle sue, lei ricambia subito il bacio....le sue labbra sono una droga... Chiedo l'accesso picchiettando sul suo labbro inferiore e non mi viene negato, pochissimi istanti dopo le sue labbra si muovono fameliche sulle mie... Non riesco a smettere di baciarla ...vorrei che il tempo si fermasse in questo preciso momento. Ma ad un tratto tutto svanisce quando lei decide di staccarsi bruscamente da me. Un bel sogno che molto probabilmente si trasformerà in un incubo.

"Anche io sono innamorata di te " mi dice rossa dalla vergogna.

Non posso credere alle mie orecchie. Datemi un pizzicotto perché credo davvero di essere in un sogno.

Mi fiondo di nuovo sulle sue labbra. Lei inspira ricambiando il bacio, la sento sorridere sulle mie labbra e perdo ogni briciola di autocontrollo... Ho bisogno di lei come l'aria che respiro.

"Ti amo " le sussurro affannato tra un bacio e l'altro.

Alle mie parole si lascia sfuggire un leggero gemito... Devo fermarmi. Cerco di allontanarmi ma lei non me lo permette. Passa le mani dietro la mia nuca per avvicinarmi a lei e mi tira leggermente i capelli. Sto letteralmente impazzendo...sento solo il suo sapore, il suo profumo che non mi fa ragionare come dovrei... Poggio le mani suoi suoi fianchi e cammino fino a farla scontrare con il muro freddo della biblioteca. Continuo a baciarla e mi avvicino ancora al suo corpo ...Poggio un braccio nel muro accanto alla sua testa per sorreggere il mio peso e lei vaga con le mani nella mia schiena... Qualche secondo dopo mi ritrovo ad assaporare il suoi collo mentre lei continua a tirare i miei capelli.

"H-harry" lascia sfuggire il mio nome con un gemito mentre io continuo a torturare il suo collo. Ormai il mio autocontrollo non esiste più... Torno a baciarla sulle labbra e lei ricambia immediatamente. Una porta sbatte dietro di noi e io mi allontano di scatto da lei per lo spavento.

Lei mi guarda ancora piena di desiderio e con le labbra gonfie... continuiamo a guardarci con una forte energia e un brivido attraversa la mia schiena

"Hermione cosa ci fai qui con lui?" La voce di Ron ci risveglia dal nostro sogno ad occhi aperti ed entrambi ci voltiamo a guardarlo.

Hermione non risponde alla sua domanda ma continua a guardare me. Ron si avvicina, la prende per mano e la porta via dalla biblioteca...perché non ho detto niente? Perché non ho evitato che Hermione andasse via con lui ? Mi siedo a terra con la schiena attaccata al muro e cerco di tornare in me. Sono ancora scosso da ciò che è successo qualche minuto fa, rivedo i nostri occhi pieni di desiderio, sento ancora lei che sussurra il mio nome. Ha detto che anche lei mi ama... Non posso lasciarla andare via cosi. Mi alzo di scatto e mi dirigo di nuovo in sala da ballo.

Pov. Hermione

Seguo Ron ancora scossa da tutto ciò che è successo. Harry mi ama... È stato incredibile e le sue labbra sono una droga assurda... Non volevo più fermarmi, il suo respiro che si confondeva col mio , i suo occhi pieni di desiderio. Avvampo al ricordo dei miei gemiti.

"Tutto bene ?" Chiede Ron.

"Si perché?" Dico con fatica.

"Sei rossa ...sicura di star bene ?"chiede ancora.

"Si sicura, ho solo bisogno di andare un attimo in bagno" Gli dico con un sorriso tirato.

"Va bene ti aspetto in sala "mi dice sorridendo. Si avvicina e mi lascia un bacio quasi all'angolo della bocca. Scappo verso il bagno senza dire nulla. Entro in bagno e mi avvicino al lavandino, alzo gli occhi e mi guardo allo specchio. Il rossetto che avevo messo ormai non esiste più e pensare al motivo per cui non c'è più mi fa andare di nuovo il cervello in tilt... Tocco le mie labbra mentre ripenso al sapore delle labbra di Harry. Non può essere successo davvero, sicuramente dormivo e ho sognato tutto ... Si deve essere per forza così.

Faccio un respiro profondo e decido di tornare in sala e raggiungere Harr-RON ...devo raggiungere Ron.

Appena torno in sala lo trovo che mi aspetta... Gli faccio cenno di raggiungermi e mi avvicino al tavolo delle bevande...

Ad un tratto vedo Harry rientrare in sala quasi correndo, si ferma e cerca qualcuno tra la folla, non appena incontra i miei occhi si blocca e sorride. Stava cercando me ? Comincia a venire nella mia direzione cercando di farsi spazio tra le altre persone ... Sento l'imbarazzo crescermi dentro quindi mi concentro sul bicchiere che ho in mano ma continuo a sentire il suo sguardo che brucia su di me.

"Hermione " mi chiama quando è abbastanza vicino.

Il mio nome pronunciato da lui è come una melodia . Alzo lo sguardo e lo trovo di fronte a me. A quanto pare ha gridato il mio nome un po' più forte di quanto immaginassi visto che molte persone si sono girate e ci stanno guardando.

"La smetti di dare fastidio a me e alla mia ragazza ? Vai a rovinare la serata a qualcun altro " dice Ron e Harry sbianca.

Pov. Harry

La sua ragazza ? Questo vuol dire che sono arrivato troppo tardi, ormai l'ho persa. Guardo Hermione ormai sconfitto e mi volto per andarmene.

" Io non sono la tua ragazza Ron " urla lei ad un tratto.

" E levatelo dalla mente perché non lo sarò mai ... E inoltre io sono libera di decidere con chi voglio passare il mio tempo e non devi essere tu a vietarmi di ballare o parlare con Harry" conclude il discorso.

Ron è nero dalla rabbia e sta puntando il suo sguardo su di me, mette quasi paura.

Non riesco a dire o fare niente fino a quando non sento Hermione accanto a me.

Mi prende per mano e mi porta lontano da Ron e da tutti i curiosi che hanno seguito la vicenda.

La guardo e la vedo sorridere. La porto al centro della sala dove tutti stanno ballando e comincio a muovermi insieme a lei a ritmo della musica.

"Scusa se ti ho rovinato la serata " le dico abbassando lo sguardo.

Avvicina la sua mano al mio viso e mi alza la testa fino a fare scontrare i nostri occhi.

" Non hai rovinato proprio nulla "mi dice sorridendo.

Sposto una ciocca di capelli dal suo viso e continuo a guardarla.

Lei arrossisce sotto il mio sguardo ma non smette di sorridere .

Ho bisogno di baciarla ancora, adesso. Le accarezzo il viso e diminuisco la distanza tra di noi. Lei abbassa il suo sguardo sulle mie labbra ed io perdo di nuovo tutta la mia razionalità.

Mi avvicino di scatto e faccio scontrare le nostre labbra...lascio andare un respiro che non sapevo di trattenere. Sento che il suo sorriso si allarga e continuo a baciarla. Ad un tratto mi ricordo dove siamo e mi allontano delicatamente da lei.

Mi volto verso la sala e tutti ci stanno guardando a bocca aperta. Mi concentro di nuovo su Hermione e vedo che è rossa dalla testa ai piedi. È così tenera quando è in imbarazzo.

"Sei bellissima" le ridico accarezzandole la guancia rossa.

"Smettila" mi dice lei ancora più in imbarazzo.

"Andiamo via ?" Le dico.

Annuisce immediatamente e io mi lascio scappare un sorriso. La prendo per mano e ci fiondiamo fuori dalla sala lasciando tutto confusi e con mille dubbi.

Appena siamo abbastanza lontani lei scoppia a ridere probabilmente per l'imbarazzo provato qualche attimo fa. Io mi fermo a guardarla incantato. È assurdo il modo in cui mi fa perdere la testa questa ragazza... Si accorge che la sto fissando e smette di ridere .

"Che c'è ?" Mi chiede.

"Mi fai impazzire" gli dico in totale sincerità.

"Anche tu" sussurra lei ma io la sento comunque.

Mi avvicino di scatto e la bacio. Dopo qualche secondo di sorpresa sta già chiedendo l'accesso alla mia bocca.

"Ti amo Harry" mi dice prima di baciarmi di nuovo.

"Anche io... Ti amo Hermione" dico tra un bacio e l'altro. La sento sorridere mentre continuo a baciarla e a baciarla ancora ...senza riuscire più a fermarmi.

_SPAZIO AUTRICE_ Eccomi qui con una nuova raccolta di one-shots ma stavolta a tema Harry Potter... Spero che l'idea vi piaccia, fatemi sapere su quali ship vorreste una storia e fatemi sapere con una recensione se il capitolo vi è piaciuto. Alla prossima! Marili_01
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marili_01