Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Crudelia 2_0   Capitolo: 1
[Questa storia partecipa al contest “In Another Life, In Another World” indetto da fantaysytrash sul forum di EFP.]
[Prison!AU | Minilong | Severus/Lucius]
Dopo la disfatta di Azkaban le prigioni magiche vengono costruite ed organizzate su modeli babbani.
Lucius viene condanato per i suoi crimini a dieci anni, una pena che si prepara a scontare abbrevviandone i tempi grazie ai suoi affari loschi. Tutto cambia quando arriva un nuovo detenuto, Severus, che lui credeva morto.
Senza alcuna distrazione se non i suoi traffici, Lucius ha fin troppo tempo per pensare, e comprendere che il sentimento che aveva sempre chiamato amicizia nasconde invece qualcosa di più.
| Dal testo:
Lucius ricambiò lo sguardo stringendo il coltello nel pugno, provando per un momento l’assurdo istinto di colpire l’amico. Contrasse i denti fino a farsi male mentre si sentiva avvolgere da quegli occhi in grado di penetrare ogni difesa. Ma lui, le sue, non le aveva mai alzate nei confronti di Severus, o se lo aveva fatto erano crollate troppo tempo prima. Ne prese atto in quel momento, quando con una sola parola l’uomo era riuscito a farlo desistere dal compiere un omicidio.
Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Crudelia 2_0