Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    18/08/2009    1 recensioni
Anche se era solamente martedì, un giorno normale come tanti, si prospettava assai piacevole e divertente, infatti era il primo pomeriggio ad Hogsmeade e una delle coppie più famose della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, stava camminando tranquillamente diretti da Madame Piediburro stavano parlando di un’altra coppia della scuola, ma questa non stava insieme ed era famosa solo per le loro frequenti scenate
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno a tutti!” disse Ginny, si era appena seduta vicino ad Harry al tavolo della Sala Grande, era il grande giorno! con un’occhiata al prescelto, cominciò a mangiare Ron era già in opera con LavLav, ma questo non la scoreggiò, se ci fosse stato qualcosa che non era andato Harry glielo avrebbe detto…mancava solo…ah eccola che entrava con i soliti libri in mano, ma rossa in viso come non mai “Buongiorno Harry…Ginny” disse sedendosi di fronte a loro come se Ronald, non ci fosse “senti non so se lo posso fare” le disse con un sussurro alla rossa “insomma lui è cotto di Lavanda, insomma”
“Hermione hai promesso d’accordo?” disse Ginny “non puoi tirarti indietro fallo ora, presto prima che cominci a mangiare”
Hermione, era ancora confusa, ma estrasse la boccetta dalla borsa, e prima che qualcun altro guardasse la versò nel bicchiere di Ron, Harry fece finta di niente, ora sarebbe toccato al rosso e con un tono di voce un po’ troppo alto disse “Hermione hai la scarpa slacciata!”
“Davvero?” e la brunetta si chinò a costatare se fosse vero, intanto Ron aveva già versato il contenuto della sua pozione, nel bicchiere di succo di zucca mattutino di Hermione.
Dopo un po’ entrambi bevvero, in un sol sorso, attenti a guardare l’altro quando avrebbe finito di bere il suo, ma al contrario di come diceva l’istruzione, che avrebbe avuto effetto immediato, non successe niente. “Harry…ma non è successo niente guarda…non vedi è robaccia quello che mi hai comprato ecco”
“Ginny, ma non funziona…visto? Ora magari si accorgerà di qualcosa che non andava, la tua pozione non ha funzionato ecco complimenti lo dicevo io!”
Ma sia Harry che Ginny, sapevano benissimo che la pozione non avrebbe funzionato sin da quel giorno ad Hogsmeade, ma dovevano continuare a fingere “ma dai, dopo andiamo a leggere le controindicazioni vedrai tranquilla!!” ripose Ginny, ad una piuttosto agitata Hermione.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
“non somministrare a chi  è stato male negli ultimi 5 giorni se non funziona per tutt’altro motivo, allora vuol dire che avete trovato proprio la vostra anima gemella” Hermione rimase scioccata “ma che vuol dire? Ginny, non capisco l’anima gemella che cosa? Non è servito a niente…senti anche se era un regalo te lo rimborso mi dispiace molto per come è andata a finire ecco i soldi” ma Ginny cominciò a ridere come una matta, lasciando la brunetta ancor più scandalizzata “bè che c’è da ridere?”
“O Hermione, sei così intelligente e ancora non capisci il motivo per cui la pozione non ha funzionato e sortito nessun effetto su Ron?”
“Perché tu forse lo sai?”
“Si…ma ci devi arrivare da sola baci baci” e se ne andò lasciando Hermione sola, a pensare ad una plausibile soluzione , intanto nel parco a riparo da Lavanda Brown…
“Harry perché non ha funzionato è rimasta là senza guardarmi per giunta! miseriaccia ed io che per un attimo ci avevo sperato…e poi quelle maledette controindicazioni…anima gemella…che significa non possono essere più chiari…io miseriaccia!”
“Andiamo Ron…non ci arrivi il perché forse non ha funzionato!”
“Perché non mi dire che tu sai?”
“Bè si invece…”
“avanti che cosa aspetti dimmelo no?”
Ma prima che Harry potesse aprire bocca un’altra voce urlò da lontano “RONRON ASPETTAMI”
“oh no…Harry io provo a scappare ci si vede ciao!”e con un’ultima occhiata ad Harry, scappò nella direzione opposta a quella di Lavanda

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93