Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Tiki_   Capitolo: 2
-Oi cuocastro, manca poco…- Zoro aveva lo sguardo sulle mani delicate e perfette del biondo, osservando attentamente i suoi movimenti, ormai del tutto inutili. Si sentiva stranamente empatico… una leggera ansia, sapientemente nascosta, gli premeva lo stomaco. La via del bushido non gli aveva mai insegnato come comportarsi in quel genere di situazione. Ed in quel momento brancolava nel buio, non sapendo cosa dire o fare e leggermente a disagio. Roronoa Zoro non aveva mai avuto paura in tutta la sua vita, non aveva avuto paura quando Mihawk gli aveva squarciato il petto con un fendente, non ne aveva avuta quando Orso Bartholomew gli aveva riversato tutto il dolore di Lufy, tuttavia in quel momento… ne era certo, quella che percepiva era chiara paura. Lieve, ma pur sempre presente.
Il rossore sugli zigomi del biondo gli confermarono che non era l’unico a provare quella sensazione -Già…- sussurrò più a se stesso che ad altri.
Si stavano per sposare, ed era così dannatamente assurdo…
*******
Coppie: ZoroxSanji, accenni KiddxLaw
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: _Tiki_