Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ghostro   Capitolo: 2
Il mondo è scosso da una sanguinosa guerra tra Angeli e Demoni. Da quel triste giorno, l'Apocalisse, quando le due razze gemelle approdarono sulla Terra, l'umanità giace in un limbo trattenendo il respiro. L'eterna lotta tra il Primo, leader degli Angeli, e l'Ultimo, dei Demoni, un giorno proclamerà un vincitore.
E quel giorno, la razza umana saprà quale sarà il proprio destino.
Una leggenda si tramanda come un canto di speranza, tra gli uomini. La triste storia d'amore tra un Uriel, soldato, ormai l'ombra di un uomo, senza sentimenti, e l'Angelo che amava. Un triste racconto di crudeltà e sofferenza, ed eroismo.
Fonte d'ispirazione per chi regge lo stendardo di Bruce e Serah.
"Questa storia è frutto di un vecchio contest a cui partecipai. Ho deciso di correggerla e rispolverarla, spero possiate gradirla"
Storia partecipante al contest "DIRE CIRCUMSTANCES - La spada di Damocle" indetto da Skycendre ed EpsylonEmme sul forum di Efp
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Ghostro