Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    15/09/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Di nuovo, cercavo solo un pretesto per scrivere drabble su Sheev Palpatine e Sly Moore come coppia.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNIVERSO
 
Sly Moore aveva osservato con attenzione Sheev Palpatine sin dal primo giorno che l’aveva visto in senato. Allora aveva pensato che non fosse uomo da accontentarsi di essere senatore, nonostante le apparenze. E quando lui era diventato cancelliere e lei suo capo assistente amministrativo, Sly aveva pensato che essere a capo della Repubblica dovesse sembrargli ancora troppo poco. Ora era imperatore dell’intera Galassia, il senato imperiale non poteva in alcun modo scalfire il suo potere. Ma Sly lo conosceva bene, meglio di chiunque, e sapeva che anche la Galassia non era davvero abbastanza. A Sheev Palpatine sarebbe sembrato troppo poco avere tutto l’universo. 







Angolo autrice:
Ultima drebble in programma. Se qualche altro prompt della challenge dovesse ispirarmi, lo aggiungerò senza più tenere conto dell'ordine cronologico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide