Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    17/09/2020    1 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Giugno 2015, finalmente l'estate era iniziata. Le ragazze facevano dei piccoli turni al bar con i loro genitori. Un pomeriggio Marta e Caterina erano in turno insieme,il bar era pieno di turisti, in un tavolo vicino la gelateria sedevano 2 uomini e 1 ragazzo. Il bar si svuotò, la giornata era quasi finita, quando il ragazzo fece cenno a Marta di avvicinarsi. "Prego posso esservi utile?" Chiese Marta "Si grazie il conto!" Marta sia avviò in cassa preparò il conto e lo portò al tavolo, dove il ragazzo iniziò a farle alcune domande. "Come ti chiami?" "Marta perché?" era leggermente imbarazzata. " Piacere marta mi chiamo Alessio, ho notato bene che hai un talento naturale nel porti alla clientela, soprattutto quella straniera. Mi hai colpito" Marta arrossì "Grazie mille" era un po' imbarazzata, ma contenta che qualcuno aveva notato il suo talento. "Adesso ho da fare, potete pagare in cassa, arrivedercì" la ragazza continuò la sistemazione della sala, mentre il ragazzo si diresse in cassa da Caterina per pagare. "Signora tenga pure il resto" "Grazie davvero una buona serata" il resto che avevano lasciato era più del conto stesso. Finalmente il locale era quasi tutto apposto, Caterina sistemando il loro tavolo trovo un bigliettino da visita, era il biglietto da visita di Alessio, sul retro c'era un messaggio per Marta. (Contattami, saremo lieti di averti nel nostro staff) "Marta guarda, uno di quei signori ha lasciato un biglietto per te" Caterina era entusiasta " Puoi buttarlo mamma, non sono interessata". Ma caterina ne voleva sapere di più, quindi prese il biglietto e lo infilò in borsa. All'arrivo a casa Marta si preparò per andare a una festa e Caterina iniziò a preparare la cena e a parlare del marito di quel biglietto. Marta arrivata alla festa trovò una sorpresa, ovviamente Nadia era lì, con il suo gruppo di amici, dirigendosi al bar incontro Fabio, il suo migliore amico "Ciao Fabio" "Hey bambola! Wow sei fantastica" disse Fabio con la sua dolce vocina. "Ci ubriachiamo come hai vecchi tempi? Ne ho un gran bisogno" chiese Marta " Certo mon amour" . Presero 2 spritz e si accomodarono fuori in giardino. "Come va con il tuo ragazzo?" Chiese Marta " bhe lo vedi? Io no" rispose irritato " Dai sai che Luca non é tipo da festa" ma in quel preciso istante lo vide arrivare " o forse si" continuò indicandolo. Decise di lasciare i piccioncini da soli e si allontanò passeggiando a bordo piscina, ammirando le stelle, quando andò a sbattere addosso ad Alessio e Nadia "Hey ci rivediamo?" disse Alessio sorridendo " Si Ciao!" rispose con aria superba, "ok vi lascio da soli a più tardi" disse Nadia baciando quasi Alessio. " Hai trovato il mio biglietto?" "Si lo ha trovato mia madre, l'ha gettato via" era davvero infastidita da questo ragazzo "Lo so che potrebbe sembrare strano, ma volevo offrirti un lavoro, o quasi. Nel hotel di famiglia cerchiamo stagisti per la stagione estiva, al bar ed ho notato che te la cavi bene" "Devo aiutare i miei, non posso"rispose con arroganza. " ok se cambi idea, tua sorella ha il mio numero. Ciao." Alessio se ne andò . Marta rimase ancora qualche momento ad ammirare le stelle e il riflesso della luna sulla piscina, poi decise di andare a casa e scoprire qualcosa di più su Alessio e il suo hotel di famiglia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94