Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Iron_Captain    18/09/2020    1 recensioni
[Sly Raccoon ]
[Sequel de: Recuperare l'amore perduto]
Dopo essere finalmente riuscito a localizzare Sly, Bentley si prepara a riportarlo a casa, nella propria epoca, insieme a dei vecchi alleati...senza immaginare minimamente di arrivare a vivere un'avventura oltre la loro immaginazione.
Vecchi e nuovi amici...e vecchi e nuovi nemici si faranno vivi in questa avventura di proporzioni epiche.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

La passione preferita di Bentley, nell’ultimo periodo, era quella di passare parecchio tempo al computer. Da quando Sly si era smarrito in qualche angolo remoto del tempo, aveva dato anima e corpo per scoprire dove si trovava; e aveva anche usato ogni tipo di invenzione tecnologica che conosceva. Ma non era servito a nulla. Passava giorno e notte, senza fermarsi, sul computer per fare le ricerche. Gli mancava il suo migliore amico. Insieme a Murray, loro tre avevano formato una banda…ed erano diventati una famiglia. Erano amici sin dall’infanzia, quando vivevano in un orfanotrofio. Dopo tante avventure vissute insieme, la banda si era momentaneamente sciolta; tuttavia erano pronti a riunirsi non appena sarebbe riuscito a trovare anche solo una sua traccia.
La settimana scorsa, per di più, mentre stava cercando Sly tramite il computer, Bentley aveva risentito la mancanza della sua ex, la topolina Penelope. Dopo averla ricontattata e averle chiesto di avere modo di vedersi per poter chiarire i loro malintesi, si erano incontrati in Cina. Era riuscito a riconquistarla, mentre lei era stata in grado di perdonarlo per averla trascurata dal punto di vista sentimentale. Erano tornati insieme in Francia, ma lei venne arrestata, in quanto era latitante ed era evasa dalla prigione più sicura d'Europa. Quando aveva provato a fermare gli agenti che la stavano per portare in prigione, lei gli disse di non fare nulla, e che era giusto che scontasse la sua pena…e che alla fine si sarebbero ritrovati e avrebbero vissuto di nuovo insieme, ma stavolta come due veri fidanzati.
Aveva perso due delle tre persone a cui teneva più di qualsiasi altra cosa: Sly e Penelope; il suo migliore amico e la sua fidanzata.
Era frustrato, anche se non lo dava a vedere, e l'unica cosa a cui pensava era riavere coloro che aveva al momento perduto. Aveva persino cercato, sia al computer, sia in giro per la città, un bravo avvocato che potesse prendere le difese di Penelope: alcuni non avevano intenzione di accettare il caso, altri non li riteneva abbastanza bravi per assumerli. Insomma…per la topolina la situazione era davvero complicata. Neanche il commissario Fox aveva intenzione di aiutarla a trovare un ottimo avvocato, né di ridurre la sua pena, dal momento che la riteneva responsabile della scomparsa di Sly. Era praticamente da solo…sia nella ricerca di Cooper, sia nell’aiutare la propria fidanzata. Era disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverli al proprio fianco; e nel caso di Penelope, anche di farla evadere di prigione. Ma non era la cosa giusta da fare, soprattutto se avessero avuto dei figli da dover crescere: avrebbero passato la loro vita a scappare, viaggiando all'estero, ma soprattutto, se fosse arrivato il giorno in cui sarebbero stati arrestati, si Servizi Sociali avrebbero tolto loro l'affidamento dei loro figli, che sarebbero stati accuditi da un’altra famiglia, o peggio, rinchiusi in un orfanotrofio. Al solo pensiero di immaginare il loro futuro destino se avesse fatto evadere Penelope, Bentley si sentì più deciso che mai a ricorrere alla legalità per farla uscire di prigione.
Non appena guardò l’orologio, la tartaruga si accorse che tra qualche ora sarebbe potuto andare a trovare la propria amata in carcere. Pensando a lei, il rettile aprì e attivò un programma all’interno del computer che aveva creato insieme a lei, quando lavoravano sul progetto della macchina del tempo, ossia un sistema di rilevazione spazio temporale, che serviva a rilevare la posizione di una persona attraverso il tempo e lo spazio. Loro lo avevano usato per essere certi che si potesse viaggiare nel tempo senza rimanere intrappolati in un loop temporale e arrivare indenni in un'epoca prestabilita. Bentley decise di usarlo per localizzare Sly, apportando però qualche modifica.
Ti prego, portami fortuna, amore mio, disse tra sé il rettile.
Una volta impostato il computer, la tartaruga andò a vestirsi per bene per prepararsi a incontrare la propria fidanzata all'interno del penitenziario. Prese anche dei documenti falsi, poiché era anche lui un ladro ricercato…anche se non allo stesso livello di Penelope.
Quando uscì di casa, Bentley promise a se stesso che il giorno in cui la topolina sarebbe uscita di prigione dopo aver scontato la pena, avrebbe rigato dritto anche lui trovandosi un lavoro onesto, scontando anche lui la pena dei propri crimini, ma soprattutto avrebbe pensato a metter su famiglia e pensare a far crescere bene i futuri figli, ai quali non avrebbe fatto mancare nulla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Iron_Captain