Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/09/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Servirono tre giorni a Ray, Winn, Martin e Brainy per mettere a punto l'antidoto, aiutati anche da Lena.

Le Omega, però, non erano totalmente pronte a salutare le quattro Alpha, o meglio, loro da piccole.

Alex ed Imra erano andate a prenderle alla villa di Lena per portarle al DEO e permettere ai quattro di somministrare l'antidoto alle Alpha.

Però, una volta lì, le Omega dovettero lasciare le quattro bimbe, visto che la città era sotto attacco.

"Stanno andando alla L-Corp..." Disse J'onn "Lena, c'è qualcosa che potrebbe interessare dei rapinatori?"

"Si... Ho dei progetti per armi potenziate che volevo mostrare a Winn e Brainy..."

"Dove li tieni?"

"Nel caveau!"

Allora la moda venne accompagnata da Alex ed anche gli altri Eroi andarono sul posto per combattere, visto che c'erano anche sei alieni, oltre alla decina di rapinatori mascherati e armati fino ai denti.

Intanto Martin somministró l'antidoto alle quattro Alpha.

Nel mentre, sul campo di battaglia, Lena si era distaccata dagli altri per entrare nella L-Corp, scortata da Thea e J'onn, per raggiungere il caveau e lì trovarono i tizi armati.

"Bene bene... Risparmieremo l'esplosivo! Abbiamo il piacere di avere qui Miss Luthor in persona... Su, aprilo!"

"Mai."

"Ti do l'ultimo avvertimento." Disse uno dei tizi armati, ma senza scalfire la compostezza di Lena.

In strada, gli alieni erano stati catturati, tranne uno e Talia era felice di poter finalmente menare seriamente le mani.

"Ci fate divertire un po'??"

"Siamo un po' scariche..."

"Dobbiamo ritrovare il ritmo!"

Tutti si voltarono, al suono delle tre voci e le nuove arrivate erano nientemeno che Laurel, Sara e Zari, tornate adulte.

L'ultimo alieno lo presero loro e lo consegnarono a quelli del DEO. E poi erano lì, in piedi, innanzi alla rispettiva amata.

Sara corse ad abbracciare e baciare Ava, Zari fece lo stesso con Amaya, anche se con un filo in più di timidezza e, infine, Laurel baciò con ardore Dinah.

Invece, nella L-Corp, uno degli uomini, che erano stati messi KO da Thea e J'onn, non era completamente svenuto e sparó verso Lena.

"No!!"

"Stai giù, riparati!"

Ma i proiettili non colpirono Lena e si infransero contro qualcosa. O qualcuno.

Thea lo colpí nuovamente, facendolo svenire e, sorridendo, li portò via tutti, assieme a J'onn.

"Stai bene?"

Lena smise di tremare ed aprí di scatto gli occhi, sollevò il capo e pianse di gioia, quando incontrò quelli azzurri e bellissimi di Kara, che la guardavano con amore, proprio come quando era in versione mini.

"Kara... Kara, mio Dio... Allora l'antidoto ha funzionato..."

"Si! Martin ha nominato una reazione immediata e, in pochi secondi, siamo tornate tutte normali."

Lena non la fece continuare, in quanto si lanciò tra le sue braccia e si strinse a lei "Grazie..." Sussurró la bionda, abbracciandola a sua volta.

"Di nulla!"

"Ti amo. Ti amo tanto!" Ammise Kara, allontanando un poco la mora, così da guardarla negli occhi mentre lo diceva.

"Anch'io ti amo. Tantissimo!"

E, finalmente, anche loro si unirono in un bacio dolcissimo e pieno d'amore.

Finalmente le quattro Alpha erano ritornate adulte e, purtroppo, ognuna dovette ritornare a casa, sulla propria Terra e riprendere la battaglia contro il male.

Ma non si persero di vista.

E, dopo un anno, si ritrovarono in quella villa e rivissero ogni momento, assieme ai loro cuccioli, visto che, nel mentre, le quattro Omega avevano reso madri le quattro Alpha.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo