Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    19/09/2020    0 recensioni
Himiko approfitta del rapimento di Katsuki per fare un esperimento che avrà ripercussioni sul loro futuro.
Dal testo:
"Voglio fare un esperimento con te, Tsuki!" Il mio annuncio sembra metterlo in guardia. "Tranquillo, devi solo rispondere a delle domande."
"Ho già detto a quel coglione con le mani che..."
"Non è un interrogatorio" lo interrompo ridendo. "Più o meno. Anche io risponderò a queste domande. Guarda..." Carico una pagina sul mio cellulare e gliela mostro. "Visto? Due sconosciuti rispondono al questionario in quarantacinque minuti e si innamorano!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himiko Toga, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Himiko's POV

Bakugou Katsuki, il ragazzo che Tomura ci ha chiesto di rapire, è segregato nel magazzino del bar, legato a una sedia; le mani sono rinchiuse in un dispositivo che gli impedisce di creare esplosioni e Dabi gli ha rimesso la benda per tappargli la bocca. Sono entrata così silenziosamente che non se n’è accorto. Chissà a che pensa mentre fissa le manette speciali… Però, è molto carino con quell’espressione assorta!
Tomura è arrabbiato perché non è riuscito a convincerlo a passare dalla nostra. E non me l’ha fatto sgozzare subito, uffa! Dice che vuole riprovare e, se non l’ascolta nemmeno stavolta, lo torturerà per conoscere tutto ciò che sa su eroi e Yuei e poi l’ammazzerà. Non siamo tutti d’accordo su questo punto. Va beh, intanto io non spreco questa opportunità e mi diverto con lui! Accetterà sicuramente di giocare con me!
Appena mi avvicino, Katsuki alza lo sguardo e mi fissa malissimo. È un vero peperino, fufu! Gli mostro la ciotola e il bicchiere che ho tra le mani per calmarlo e gli sorrido.
“Ciao! Sarai assetato, vero? E ti ho portato da mangiare del ramen. Aspetta che ti levo la benda.”
Poggio su un tavolino bicchiere e ciotola. Katsuki mi lascia fare, anche se non mi sembra contento.
“Slegami o ti ammazzo!”
Appunto! È tanto buffo quando urla che non posso fare a meno di ridacchiare. Che nome si era sentito telepaticamente? Ah sì…
“Non posso Kacchan, ma…”
“Non chiamarmi così!”
“Ma il tuo amico l’ha fatto ed è un soprannome carino.”
“Poi lo sistemo quel nerd di merda!”
“Mmmh, allora ti chiamerò Tsuki, è ancora più carino! Vero?”
“Se non vuoi essermi utile vattene, puttana.”
Sbaglio o ha ringhiato? È davvero molto interessante questo ragazzo!
“Oh giusto, non mi sono presentata. Mi chiamo Toga Himiko. Ecco l’acqua.”
Beve senza ulteriori minacce. Poverino, ma è naturale che dopo tante urla sia assetato. Quando ha finito, prendo il ramen con le bacchette e mi accingo a imboccarlo. Stranamente lui si rifiuta di aprire la bocca se non per urlarmi: “Mangio con le mie cazzo di mani!”
“Non puoi, Tsuki. Se non fai il bravo bambino rimani senza cena.”
Sentendo l’odore del cibo che ho amorevolmente cucinato, il suo stomaco ha brontolato. Io ho riso, lui invece è arrossito e ha ringhiato. Quant’è carino!
“Quando Jin ti ha portato in bagno…”
“Non un’altra parola! Fammi mangiare…”
Yay, si è arreso! Nonostante qualche resistenza, Tsuki divora tutta la porzione e mi chiede di bere ancora. Ovviamente io l’accontento. Porto anche dei mochi, serviranno per fare merenda più tardi.
“Voglio fare un esperimento con te, Tsuki!” Il mio annuncio sembra metterlo in guardia. “Tranquillo, devi solo rispondere a delle domande.”
“Ho già detto a quel coglione con le mani che…”
“Non è un interrogatorio” lo interrompo ridendo. “Più o meno. Anche io risponderò a queste domande. Guarda…” Carico una pagina sul mio cellulare e gliela mostro. “Visto? Due sconosciuti rispondono al questionario in quarantacinque minuti e si innamorano!”
“È una stronzata.”
“Forse. Ma questa è l’occasione ideale per provarlo. E ti darò una ragione per farlo” aggiungo prima che lui possa rifiutare in tronco. “Se rispondi onestamente, senza imbrogliare, ti libero!”

Katsuki's POV

Fisso la bionda squilibrata per qualche secondo. Non mente, ma questo non significa che i suoi compari le permetteranno di liberarmi solo perché accetto di fare uno stupido test. Glielo dico e inaspettatamente lei ride. Ma che cazzo ha da ridere sempre?!
“Tsuki, io ti slegherò e ti toglierò le manette. Quindi, non è che ti lascio proprio scappare, dietro quella porta ci sono gli altri. Ma se ti rifiuti, resterai legato finché Tomura verrà e non sarà gentile come prima.”
Dover sottostare alle condizioni della psicopatica mi fa innervosire. Tuttavia è la mia migliore occasione di avere finalmente le mani libere. Darò una lezione a tutti i bastardi che hanno osato rapirmi, dal primo al’ultimo! Come cazzo hanno osato credere che mi sarei unito a questa banda di disadattati?!
Odio come mi guarda la bionda… Sembra volermi mangiare. E non ha smesso di sorridere per un secondo.
Sarà completamente pazza, ma almeno non mi ha obbligato a giocare in cambio di acqua e cibo. A proposito, il ramen era sicuramente fatto in casa, non la schifezza istantanea che mangio quando ho fretta. Ma può trattarsi di una trappola. Magari vogliono farmi abbassare la guardia o qualcosa del genere. Io però userò questa situazione a mio vantaggio e mi libererò.
Annuisco bruscamente. Sarà un giochetto batterla una volta libero, soprattutto se durante il gioco mi dice che quirk possiede. La bionda strilla contenta e batte le mani, entusiasta della mia partecipazione. Crede seriamente che potrei innamorarmi di lei? Nemmeno tra un milione di anni! La pazza sposta una cassa per sedersi più vicino a me, tutta pimpante, riprende il cellulare e comincia a leggere la prima domanda.



***Angolo Autrice***

Se seguite Big Bang Theory conoscerete l'esperimento: lo hanno provato Sheldon e Penny.
Spero di mantenere i personaggi il più canon possibile, mentre alcuni avvenimenti del manga/anime saranno differenti, altrimenti non è vero che ci sono ripercussioni.
In alcuni punti, la mia cara amica AnnyWolf99 mi ha aiutato a gestire Katsuki, che è un ragazzo complicato e non so quanto riesca ad essere onesto con se stesso su certi aspetti.
A sabato prossimo con il nuovo capitolo! Bye!
P.S. per chi non è ferrato con l'inglese: 'Mad' può essere tradotto sia come 'arrabbiato' sia come 'folle' XD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains