Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    26/09/2020    0 recensioni
Himiko approfitta del rapimento di Katsuki per fare un esperimento che avrà ripercussioni sul loro futuro.
Dal testo:
"Voglio fare un esperimento con te, Tsuki!" Il mio annuncio sembra metterlo in guardia. "Tranquillo, devi solo rispondere a delle domande."
"Ho già detto a quel coglione con le mani che..."
"Non è un interrogatorio" lo interrompo ridendo. "Più o meno. Anche io risponderò a queste domande. Guarda..." Carico una pagina sul mio cellulare e gliela mostro. "Visto? Due sconosciuti rispondono al questionario in quarantacinque minuti e si innamorano!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himiko Toga, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katsuki’s POV

“Chi vorresti avere come ospite a cena, se potessi scegliere tra tutte le persone al mondo?”
“Tsk, che idiozia... All Might” rispondo seccato. Lo è davvero, un’idiozia. La pagherà per tutto il tempo che mi sta facendo perdere.
“Io Stainy!” risponde esaltata la bionda. Aspetta, intende lo Stermina-eroi?
“Ma anche quei ragazzi che ho conosciuto ieri sono carini... Izuku e Ochaco. Sono amici tuoi, giusto Tsuki?”
“No. Ti piace Deku? Che gusti di merda.”
“Era tutto pesto e sanguinante! Tanto carino! Dici che Ochaco è più carina? Ho preso il suo sangue, sai?”
Me lo dice come se fosse la cosa più normale del mondo. Mi fa quasi venire i brividi... quasi, eh! Ne approfitto per informarmi subito sul suo quirk, in quanto deve averglielo preso per forza con uno scopo: “E che te ne fai del sangue di Faccia Tonda, psicopatica?”
Ovviamente ho ragione: “Oh, serve ad attivare il mio quirk. Se lo bevo divento come lei!”
La bionda arrossisce e ridacchia, fissandomi. Che cazzo vuole, un applauso?
“Beh, quanto cazzo devi aspettare per leggere la prossima domanda?”

Himiko’s POV

“Ti piacerebbe essere famoso? Per che cosa?” leggo divertita. Katsuki si appassionerà al gioco, chiacchierare delle proprie passioni piace a tutti!
“Per essere l’eroe numero uno.”
Peccato sia fissato con All Might e l’essere un eroe. Comunque, tocca a me rispondere: “Mh, non ho mai pensato di diventare famosa. Maaa forse voglio diventare una youtuber. I video di Stainy hanno tante visualizzazioni, no? Le farei anche io stalkerando gente carina, prelevando sangue e trasformandomi, e magari nei commenti mi danno consigli per dissanguare altra gente carina!”
Lui si irrigidisce e mi urla contro:“Tu sei un’assassina... una pazza, sanguinaria assassina fottuta nella testa!”
Non capisco, prima era quasi rilassato, perché si è arrabbiato adesso? Le cose che mi ha detto non sono per niente gentili, ma io devo dimostrargli che non me la sono presa. In fondo è solo stressato per il rapimento, se sono cortese tornerà a calmarsi.
“A cosa devo tutti questi complimenti, Tsuki? Sì, mi sarà capitato di uccidere qualcuno, ma che ci posso fare io se il sangue è tanto buono e abbellisce le persone?”
“Tu mi vuoi sgozzare come dicevi prima! Non...”
Questa accusa è davvero ingiusta! Smetto di sorridere e lo guardo seria. Lo interrompo freddamente: “Un pochino lo voglio, sì, ma abbiamo fatto un patto, Tsuki, e di certo non sarò io a romperlo. Vuoi continuare con le domande o lo annulliamo?”
Katsuki si è accorto del mio cambio d’umore. Spero non rovini tutto, abbiamo appena cominciato! Per fortuna risponde, dopo qualche secondo di riflessione: “… Prosegui, troia.”
“Perfetto!” esulto, tornando allegra. A quanto pare non può fare a meno di essere maleducato, però se si sente più a suo agio a dire parolacce non posso farci niente. Leggo: “Ti capita mai di provare quello che devi dire prima di fare una telefonata? Perché?”
“No, mai.”
“Non esattamente, ma spesso immagino come andrà una conversazione. Ad esempio prima di venire da te l’ho fatto!” E indovina un po’? Le cose vanno come avevo immaginato! Più o meno...
“Zitta e leggi!”

Katsuki’s POV

“Com’è un giorno perfetto, secondo te?”
Dopo aver letto la domanda, la pazza scoppia a ridere. Mi farà venire mal di testa di questo passo! Probabilmente si è resa conto che oggi deve essere tutto l’opposto di una mia giornata tipo.
“Cazzo ridi?! Smettila! Uno in cui nessuno mi rompe le palle!”
“E?”
“E niente, dimostro che sono il migliore, il più forte.”
“Per me chiacchierare con gli amici a scuola, tornare a casa da una famiglia amorevole, uscire la sera con un fidanzato...”
Guarda il cellulare come se ci vedesse attraverso le cose elencate. Pare malinconica... Deve tornare alla realtà: “Notizia flash: se non ti davi al crimine sarebbe stata una giornata tipo, idiota.”
Lei alza di scatto la testa e mi fissa delusa, come se avessi sbagliato un semplice ragionamento. Chi si crede di essere?!
“Credi che sia una cosa che ho deciso? È semplicemente successo, Tsuki. Ma sono contenta” prosegue, riprendendo vivacità, “adesso ho dei veri amici e insieme creeremo un mondo più semplice e divertente!”
“Risparmiami i tuoi pensieri psicotici e continua” ordino, prima che faccia propaganda alla sua causa come aveva fatto il suo capo.
Lei obbedisce di buon grado: “Quand’è stata l’ultima volta che hai cantato tra te e te? E davanti a qualcun altro?”
“Mai fatto.”
“Impossibile!” obietta la pazza, incredula.
“Ma che ne vuoi sapere tu?!” sbotto. Figuriamoci se io mi metto a cantare! Al massimo però, quando ero più giovane... “Allora ascoltando l’mp3, ok?!”
“Ok. Io a volte quando saltello mi metto a canticchiare, dipende da quanto mi sento felice. Ho cantato Tanti auguri a te a Sakura circa quattro mesi fa.”
Che seccatura! Le domande sono una più stupida dell’altra!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains