Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    19/09/2020    1 recensioni
Questa raccolta racchiuderà delle drabbles, ognuna delle quali ispirate ad un prompt.
I personaggi e i parings saranno vari, a seconda di cosa detta la Musa, e saranno indicati accanto al titolo di ogni drabble.
Paring principali: KakashiSakura, KakashiTenzo, NarutoSakura, KibaSakura, ShikaIno, KakashiIruka
Partecipa all'Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prevedibili interruzioni (SakuNaru)

Prompt: A legge un libro, B la interrompe

Sakura si era nascosta sul tetto dell’ospedale per studiare indisturbata.
Come i libri dell’accademia, anche un manuale medico riusciva a rilassarla e desiderava approfittarne, soprattutto nell’ultimo periodo.
Sfogliò un’altra pagina, leggendola attentamente e scacciando lontano i pensieri.
Almeno finché la voce squillante di Naruto non la interruppe, riportandoli indietro.
“Ti pare questo il modo di comparire, testa quadra?!” lo rimbrottò, nascondendo sotto uno sguardo truce il proprio turbamento.
Due occhi colore del cielo la fissavano limpidi e Sakura sentì un sentimento incerto vibrare nel suo petto.
“Sto studiando, se mai sapessi cosa significa!” sbottò, picchiandolo col libro.
Poi lo lasciò da solo a interrogarsi sull’accaduto, con un grosso bernoccolo dolorante.  

[Parole 110]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88