Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: CrossoverManZero    20/09/2020    2 recensioni
Akira Fudo è un ragazzo di 16 anni, ma non è come tutti gli altri. Custodisce un oscuro segreto: può trasformarsi in una creatura metà uomo, metà diavolo, Devilman!
Cosa accadrà quando, dopo aver perso la sua famiglia e aver vissuto sette anni in America, deciderà di tornare in Giappone e iscriversi allo Yuei?
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka, Tsuyu Asui
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaaalve a tutti! Il Festival dello Sport continua! In questo capitolo assisteremo alle semifinali, dove scopriremo chi parteciperà alla finale. Ed essendo oggi molto carente in fatto di commenti, vi lascio subito alla lettura. Buon divertimento!
 
 
 
 
 
Le semifinali
 
 
Nessun POV
Todoroki era seduto in uno degli spogliatoi, in attesa che iniziassero le semifinali. Soprattutto il primo scontro, dove dovrà affrontare Bakugo. Ma in quel momento, aveva altri pensieri. Continuavano a ronzargli in testa le parole di Izuku riguardanti il suo lato sinistro, alternate al ricordo di come sua madre lo ha guardato, poco prima di gettargli l’acqua bollente. All’improvviso qualcuno diede un calcio alla porta, aprendola con violenza. Todoroki volse lo sguardo e vide che era Bakugo, apparentemente sorpreso della sua presenza.
Bakugo: “Ma che…? Cosa ci fai tu qui?!*china la testa indietro per vedere l’insegna*Ah, è lo spogliatoio n°2. Maledizione!”
Todoroki lo guardò per un attimo, per poi tornare a fissare il tavolo, mantenendo la sua solita espressione inespressiva. Questo fece irritare molto Bakugo.
Bakugo: “D’accordo che sono stato io a sbagliare, però…come ti permetti d’ignorarmi?!”
Diede una forte manata al tavolo, aggiungendo una piccola esplosione.
Bakugo: “Dove c***o stai guardando, bastardo a metà?!”
Ci fu un momento di silenzio.
Todoroki: “Mi ha detto la stessa cosa.”
Bakugo: “Uh?”
Todoroki: “Midoriya, mi ha detto la stessa cosa. È riuscito a liberarmi dai problemi e dai dubbi che mi portavo dietro. Sia lui che Fudo, pur di far stare bene gli altri, sono disposti a fare l’impossibile. Tu lo conosci da quando eravate bambini, giusto? Quindi, dimmi…è sempre stato così?”
A Bakugo tornò in mente quando venne catturato dal Villain melmoso e Izuku è corso in suo aiuto, pur non avendo un quirk. E quando gli chiese perché lo stesse facendo, lui rispose…
Izuku: “È che avevi…lo sguardo di uno che chiedeva aiuto.”
Questo fece infuriare Bakugo. Credendo di essere il migliore, era convinto di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno. Per lui, farsi aiutare… è roba da deboli. E lui non era un debole. In un impeto di rabbia, rovesciò il tavolo con un calcio.
Bakugo: “NON ME NE FREGA UN CA*** DI QUELLO STUPIDO NERD! E ora ascoltami bene: non m’importa proprio niente della tua famiglia o dei tuoi sentimenti! Non m’interessa! Perciò…usa tutte le tue forze! Usa le fiamme del lato sinistro! Ti dimostrerò che su di me non hanno alcun effetto! Perché io…sono il migliore!”
Uscì in tutta fretta dallo spogliatoio, dirigendosi verso il campo, mentre le sue labbra si piegavano in un ghigno.
Bakugo: “Non vedo l’ora di essere sul ring! Darò una sonora sconfitta a quel mezzo sgorbio! E finalmente distruggerò Fudo…e conquisterò la vetta!”
 
 
 
 
Akira POV
Mi stavo dirigendo agli spalti, dopo la mia battaglia con Kirishima. Ero quasi arrivato, quando ho visto Iida che parlava con Izuku e Ochaco. Dalle loro espressioni, doveva trattarsi di qualcosa di grave.
Akira: “Ehi, ragazzi.”
Izuku: “Oh, hey Akira.”
Akira: “Che succede, gente? Avete delle facce…”
Iida: “*cupo* Akira, come stavo dicendo a Uraraka e Midoriya, devo andarmene subito.”
Akira: “È successo qualcosa?”
Iida: “Mio fratello…è in ospedale! Un Villain lo ha attaccato!”
Akira: “Che cosa?! Ma quando è successo? È molto grave?”
Iida: “Non ne ho idea. So solo che lo hanno ricoverato al Policlinico di Hosu. Sto per dirigermi lì. Ma forse dovrei prima avvisare i professori.”
Ochaco: “Non preoccuparti. Ce ne occupiamo noi.”
Izuku: “Uraraka ha ragione. Raggiungi pure tuo fratello.”
Iida: “Grazie, ragazzi. Mi dispiace di non esserci per la fine del torneo, ma…”
Akira: “Va tutto bene, Iida. Tuo fratello adesso è molto più importante. Vai pure.”
Iida: “*annuisce* Hai ragione, Akira, ti ringrazio. Buona fortuna per le semifinali. Metticela tutta!”
Akira: “Puoi scommetterci che lo farò.”
Iida si allontanò in fretta mentre noi lo osservavamo, dispiaciuti.
Ochaco: “Povero Iida.”
Izuku: “Spero, per il suo bene, che Ingenium sia sano e salvo.”
Akira: “Lo spero anch’io. Capisco benissimo cosa sta passando. Se fossi io al suo posto e una cosa del genere accadesse a Jun…impazzirei di sicuro.”
Tornammo ai nostri posti, mentre Present Mic annunciava l’inizio delle semifinali.
Ochaco: “Accipicchia, il primo incontro è tra Todoroki e Bakugo!”
Izuku: “Mi chiedo come andrà a finire.”
Akira: “Sarà meglio tenerci pronti a tutto. Ho la sensazione che tra poco quei due faranno scintille.”
 
 
 
Nessun POV
L’intero stadio gridò d’entusiasmo quando Present Mic annunciò l’inizio delle semifinali.
Present Mic: “OOOOOK, GENTE! SI COMINCIA! LA PRIMA SEMIFINALE VEDRA’ UNO SCONTRO DI DUE TRA I PIU’ FORTI ASPIRANTI HEROES CHE SI SONO VISTI IN QUESTO FESTIVAL! SHOTO TODOROKI, DELLA SEZIONE HERO…CONTRO…KATSUKI BAKUGO, DELLA STESSA SEZIONE!”
I due sfidanti si fissavano l’un l’altro. Todoroki aveva la sua solita espressione apatica, mentre Bakugo sfoggiava un sorriso arrogante.
Present Mic: “START!”
Todoroki attaccò per primo, generando un enorme montagna di ghiaccio. Bakugo si difese a suon d’esplosioni senza sosta, mentre li ghiaccio lo seppelliva vivo.
Present Mic: “WOW, TODOROKI È PASSATO SUBITO ALL’ATTACCO! NON HA PERMESSO CHE BAKUGO SI AVVICINASSE! ABBIAMO GIA’ UN VINCITORE?!”
Ma Izuku e Akira non sembravano convinti.
Izuku: “Il suo ghiaccio…non è ampio come quando ha affrontato Sero!”
Akira: “Hai ragione. Ha messo a segno il primo colpo, ma… si è anche preparato per dopo!”
Infatti dall’interno della montagna di ghiaccio, si cominciarono a sentire dei forti boati.
Mineta: “Cosa sono questi rumori?”
Tsuyu: “Ribbit. Credo siano opera di Bakugo.”
Improvvisamente, la base della montagna esplose e dal foro creatosi emerse Bakugo.
Sero: “Eeh?! Si è difeso dal congelamento con le esplosioni, scavandosi un tunnel come una talpa?!”
Kaminari: “Tutto questo è assurdo!”
Bakugo guardò Todoroki con aria di sfida.
Bakugo: “Avendo tu un quirk così potente, i tuoi attacchi…sono imprecisi!”
Usando le esplosioni come propulsori, si lanciò contro di lui. Todoroki cercò di afferrarlo col braccio destro per congelarlo, ma Bakugo lo schivò con un’altra esplosione e mentre era a mezz’aria, lo afferrò per una spalla e per i capelli.
Bakugo: “Osi sottovalutarmi?! Te ne pentirai!”
Atterrando in piedi dall’altra parte, approfittò dello slancio per rovesciare Todoroki e scagliarlo via. Ma Todoroki eresse un muro di ghiaccio per non finire fuori dal ring, usandolo anche come slitta. Bakugo tornò all’attacco, cercando di lanciargli un’esplosione, ma Todoroki gli afferrò il braccio con la mano sinistra, deviando il colpo.
Endeavor: “Usa il lato sinistro! Usalo, Shoto!!!”
Todoroki esitò per un istante. Ma invece di fare come aveva detto suo padre, si limitò a lanciare via Bakugo che, nonostante lo slancio, riuscì ad atterrare perfettamente.
Bakugo: “Che diavolo ti prende?! Non sono abbastanza forte per te?!”
Akira, intanto, analizzava la situazione.
Akira: “Bakugo sfida Todoroki a usare il lato sinistro e controlla la tempistica delle esplosioni. Lo sta studiando. Ad ogni attacco diventa più perspicace. Anche Todoroki si muove bene ma…i suoi attacchi sono troppo semplici. Dalla battaglia contro Izuku, sembra aver perso vigore.”
Alla fine, Bakugo perse la pazienza.
Bakugo: “Ora basta! Sono stufo di giocare! Vedi di fare sul serio, bastardo a metà! Tanto ti sconfiggerò comunque! Diventerò il N°1 dei supereroi! Ma non ha senso sconfiggere uno che non prende la cosa seriamente! Non ha senso se non supererò Deku e Fudo! Perciò, se non hai alcuna intenzione di vincere, sparisci subito dalla mia vista!!!”
Cominciò a correre verso di lui, preparando un nuovo attacco.
Bakugo: “PERCHE’ STAI LI’ FERMO SENZA FAR NIENTEEEE?!?!”
Todoroki era paralizzato. Non riusciva a muovere un muscolo. Ripensava alla battaglia contro Izuku, quando ha dichiarato di voler diventare un Hero.
Todoroki: “Scusami, Bakugo…ma dopo aver combattuto contro Midoriya, io…sono confuso. Non so più cosa fare. Cosa è giusto fare. Io…non ci capisco più niente.”
Ad un tratto, sentì qualcuno urlare.
????: “Forza, Todoroki!”
Si voltò in direzione della voce e, con sua enorme sorpresa, vide che erano Izuku e Akira che si erano alzati in piedi e lo incitavano a non arrendersi.
Izuku: “Non mollare proprio adesso! Metticela tutta!”
Akira: “Vai così, Shoto! Mostra il tuo valore! Fai vedere a tutti chi sei!”
Rinvigorito da quelle parole, Todoroki strinse i denti mentre il suo lato sinistro prendeva fuoco. Bakugo sorrise compiaciuto.
Bakugo: “Ecco, bravo! Così ti voglio! Dovendo proprio vincere…almeno cerca di strapparmi la vittoria!”
Generò un’esplosione con i palmi delle mani per spiccare un balzo in alto, incrociò le braccia e si lanciò roteando a una velocità vertiginosa contro Todoroki. Quest’ultimo alzò il braccio sinistro, pronto a scatenare le fiamme quando, all’ultimo secondo, gli balenarono in mente i ricordi di sua madre. Tutta la carica che aveva prima svanì di colpo, spegnendo le fiamme pochi istanti prima che Bakugo sferrasse il suo attacco.
Bakugo: “HOWITZER…IMPACT!!!”
Si fiondò sull’avversario, vorticando rapidamente come un mulinello, e sprigionò una gigantesca esplosione con la mano sinistra, facendo crollare la montagna di ghiaccio.
Present Mic: “WHOA! ALL’ECCEZIONALE ENERGIA TERMICA MOSTRATA NELLA BATTAGLIA CONTRO IIDA, BAKUGO HA AGGIUNTO ANCHE VELOCITA’ E ROTAZIONE! PRATICAMENTE, È DIVENTATO UN PROIETTILE UMANO! TODOROKI INVECE NON HA SPRIGIONATO IL VENTO ESPLOSIVO DELLA BATTAGLIA CONTRO MIDORIYA! CHISSA’ A CHI SARA’ ANDATA LA VITTORIA?”
Quando il fumo si diradò, Bakugo era steso a terra ma ancora cosciente e guardava scioccato il punto in cui si trovava Todoroki.
Bakugo: “Ha…ha spento le fiamme, un attimo prima che io…!”
Il fumo si diradò ulteriormente, rivelando le macerie che prima erano la montagna di ghiaccio. E su di esse vi era il corpo incosciente di Todoroki.
Bakugo: “Ehi…!”
Bakugo si alzò in piedi a fatica, iniziando a dirigersi verso Todoroki.
Bakugo: “Ehi, bastardo!”
Una volta raggiunto, lo afferrò per il bavero.
Bakugo: “Non prendermi in giro! Ti ho detto che una vittoria così non ha senso! Non significa niente! Non…non…”
Bakugo perse i sensi, mentre una strana nebbia color porpora invadeva l’area. A generarla era stata Midnight che si era strappata una manica del costume, sprigionando così il suo quirk.
Midnight: “Todoroki è fuori dal ring! La vittoria va a Bakugo!”
La folla andò in visibilio, mentre i due sfidanti venivano portati via in barella.
Present Mic: “CHE SCONTRO SENSAZIONALE! CON UN ATTACCO A DIR POCO DEVASTANTE, BAKUGO RIESCE A STRAVINCERE QUESTO INCONTRO, AGGIUDICANDOSI UN POSTO NELLA FINALE! NEL PROSSIMO SCONTRO, SCOPRIREMO CHI SARA’ IL SUO AVVERSARIO!”
La Classe 1-A osservava sorpresa l’esito della battaglia.
Kaminari: “Non posso crederci! Todoroki è stato sconfitto!”
Sato: “Eppure negli scontri precedenti sembrava invincibile!”
Shoji: “A quanto pare, non è così.”
Ochaco: “Povero Todoroki. Se non avesse spento le fiamme, forse avrebbe potuto vincere.”
Akira: “Avrà avuto le sue ragioni.”
Poco dopo, Akira si alzò in piedi.
Akira: “Bene, tocca a me. Fatemi gli auguri!”
Izuku: “Buona fortuna, Akira. Faremo il tifo per te!”
Ochaco: “Dacci dentro!”
Akira diede loro una strizzata d’occhio, prima di allontanarsi. Ochaco poi si voltò verso Izuku.
Ochaco: “Sai, Deku, nonostante Todoroki ti abbia battuto, hai comunque tifato per lui, incoraggiandolo a continuare.”
Izuku: “Beh, l-l ’ho visto in difficoltà e c-così ho p-pensato…”
Lei lo interruppe mettendogli la mano sul braccio ingessato.
Ochaco: “Sei stato molto dolce.”
La guardò negli occhi con imbarazzo, ma poi sorrise.
Izuku: “Grazie.”
Per qualche secondo rimasero a fissarsi, l’uno perso nello sguardo dell’altra. Poi si accorsero di cosa stavano facendo, sgranarono gli occhi e si diedero le spalle mentre le loro facce diventavano rosse come pomodori. Entrambi formularono un unico pensiero.
Izuku e Ochaco: “Ma che diavolo mi è preso?!”
Nel frattempo il ring era stato sistemato e i prossimi sfidanti erano in posizione.
Present Mic: “LE SEMIFINALI PROSEGUONO CON IL SECONDO SCONTRO! FUMIKAGE TOKOYAMI CONTRO AKIRA FUDO! LA CORSA DI FUDO SEMBRA INARRESTABILE!”
A inizio scontro, Tokoyami scatenò Dark Shadow contro Akira che corse verso di lui, rispondendo con i raggi elettrici che avevano un effetto nocivo su Dark Shadow. Una volta che si fu avvicinato a Tokoyami, illuminò il pugno destro di energia rossa e cercò di colpirlo, ma Dark Shadow fece da scudo, assorbendo il colpo. Tokoyami si ritrovò a indietreggiare mentre Akira lo attaccava senza pietà, alternando degli attacchi fisici con i raggi elettrici e di calore.
Present Mic: “INCREDIBILE! TOKOYAMI, CHE FINORA HA SEMPRE VINTO CON UN QUIRK QUASI INSUPERABILE, ORA SI RITROVA COMPLETAMENTE SULLA DIFENSIVA!”
Ashido: “Tokoyami, ma che ti prende?! Contro di noi hai usato degli attacchi incredibili!”
Momo: “Che sia una mossa strategica?”
Ochaco: “Accidenti! Per via della luce emessa dai raggi di Akira, Tokoyami non può passare all’attacco. Tra loro c’è una pessima compatibilità.”
Izuku: “Senza contare che, durante la lotta sulle spalle, eravamo tutti nella stessa squadra. Quindi Akira conosce bene la debolezza di Tokoyami. Temo che per lui non ci siano molte speranze.”
Infatti, Tokoyami faceva sempre più fatica a resistere agli assalti di Akira. Dark Shadow tentò di afferrarlo con gli artigli ma Akira li schivò con un salto all’indietro, mettendosi a distanza e dando a Tokoyami qualche momento per respirare.
Tokoyami: “Maledizione, temo di essere stato troppo ottimista! L’oscurità di Dark Shadow non riesce a ricaricarsi abbastanza in fretta. Se la esaurisce è la fine! Per di più, Akira conosce il mio punto debole. Se non m’invento qualcosa, sono finito.”
Akira attaccò di nuovo, ma stavolta Tokoyami era pronto.
Tokoyami: “Afferralo, Dark Shadow!”
La creatura d’ombra allungò le sue braccia per afferrare Akira, ma quest’ultimo svanì all’ultimo secondo, per riapparire alle spalle di Tokoyami.
Akira: “Sorpresa! TERMINATION BEAM!”
Il potente fascio d’energia travolse Tokoyami, facendolo volare dall’altra parte del ring.
Akira: “Ehi, se vuoi possiamo anche chiuderla qui! Devi semplicemente arrenderti!”
Ma Tokoyami non era dello stesso avviso.
Tokoyami: “Adesso, Dark Shadow!”
Con velocità fulminea, Dark Shadow si lanciò verso Akira, strisciando come un serpente. E prima che Akira potesse reagire, gli si avvolse addosso e lo immobilizzò.
Present Mic: “DA NON CREDERCI! TOKOYAMI, CON UNA MOSSA INASPETTATA, HA TESO UN’IMBOSCATA A FUDO! A QUANTO PARE NON VUOLE ARRENDERSI SENZA LOTTARE!”
Ma poco dopo, dalla sagoma oscura di Akira, cominciò a sprigionarsi una strana energia rossastra che divenne sempre più intensa.
Akira: “HELL DETONATION!”
Improvvisamente, dal corpo di Akira si generò una gigantesca esplosione di calore che annientò Dark Shadow e scaraventò Tokoyami a terra. Provò a rialzarsi, ma si ritrovò il piede di Akira sul petto a bloccarlo.
Akira: “Lo ammetto, prima mi hai colto di sorpresa. Ma c’era troppa incompatibilità tra i nostri poteri. Scusami, Tokoyami, non ho niente contro di te. Ma, proprio come gli altri, anch’io combatto per vincere. Perciò ti offro una via d’uscita. Fossi in te, ne approfitterei.”
Allungò le sue antenne fino a pochi centimetri dal volto di Tokoyami, mentre piccole scariche elettriche ne incoronavano le punte.
Akira: “Allora? Che hai deciso?”
Tokoyami: “Mi…mi arrendo!”
Sentendo questo, Midnight alzò un braccio.
Midnight: “Tokoyami si arrende! Di conseguenza…vince Fudo!”
Present Mic: “DAVVERO SUPERLATIVO! A QUESTO PUNTO, LA FINALE SARA’ UNA SFIDA TRA BAKUGO E FUDO!”
Mentre il pubblico urlava estasiato, Akira usciva dal ring con in faccia un’espressione compiaciuta. Nel frattempo, sugli spalti, la Classe 1-A commentava l’accaduto.
Ochaco: “Mi dispiace per Tokoyami.”
Kirishima: “La luce è il suo punto debole, eh? Avrei dovuto capirlo.”
Sero: “Pensavo che alla fine avrebbe vinto lui.”
Kaminari: “Lo credevo anch’io ma, a quanto pare, la sua velocità non può reggere contro la potenza di Akira.”
Ojiro: “Però adesso dovrà vedersela con Bakugo, e nemmeno lui ci scherza!”
L’intera classe si voltò verso Bakugo e quello che videro li terrorizzò: il corpo di Bakugo tremava, aveva un ghigno che gli arrivava alle orecchie e la sua espressione era a metà strada tra l’estasi e il sadismo. Disse una sola parola, con voce lenta, grottesca e cavernosa.
Bakugo: “Finalmente!”
Tutti quanti impallidirono. Sapevano che Bakugo ce l’aveva a morte con Akira e anche che, non molto tempo fa, i due erano diventati ufficialmente rivali. Perciò tremarono al solo pensiero di cosa potrà accadere, non appena quei due si scontreranno.
 
 
 
Ciao di nuovo! Un capitolo davvero niente male, eh? Bakugo e Akira sono usciti vittoriosi dalle semifinali e ora si preparano per affrontarsi nello scontro decisivo. In più, ho aggiunto un altro momento tenero tra Izuku e Ochaco. Era da un po' che non lo facevo. E adesso tenetevi forte! Nel prossimo capitolo, avrà finalmente luogo l’ultimo scontro del Festival dello Sport. Chi si dimostrerà il più forte? Akira o Bakugo?
Alla prossimaaaaaaaaaaa!  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: CrossoverManZero