Anime & Manga > Beastars
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    21/09/2020    0 recensioni
[Beastars]
In questo mondo in cui erbivori e carnivori convivono in un apparente stato di pace, possono venire a crearsi molte più storie di quelle che si possono immaginare; come quella di un'improbabile amicizia che tenterà di superare il confine di due mondi così distanti, eppure così vicini.
ATTENZIONE: La storia contiene al 99% personaggi di mia invenzione, ci saranno però piccoli riferimenti alla storia originale, e verso gli ultimi capitoli uno spoiler se non si è almeno arrivati al volume 124 della storia originale di Beastars.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ugh mi si sta smontando la testa, la lezione di oggi di letteratura latina sembra infinita.
Il professore continua a parlare a raffica ed io a malapena riesco a stargli dietro con la matita.
Almeno però sono riuscita definitivamente a rimettermi in pari con tutto il programma, ma dopo la serata con le mie amiche non ho più sentito Nekumi.
Inizio a pensare che si sia definitivamente dimenticata di me, però alla fine me lo aspettavo quindi non dovrei esserne sorpresa.
Un po’ ferita però mi sento, mi ha usata proprio come fanno tanti altri che interagiscono tra carnivori ed erbivori solo per mostrarsi alla moda.
Almeno tornerò alla mia solita vita, dimenticandomi completamente di ciò che è successo quella sera e continuando con le mie uscite con Hatsuyo, Chiyo, Emi e Daiky.
Quando finalmente suona la campanella io ed Hatsuyo ci prendiamo qualche minuto in più per riposare in classe, anche lei infondo fa molta fatica con questa materia.
-Cavolo morirò prima del prossimo esame andando avanti così…-
E’ molto sconsolata, anche perché l’ultimo esame l’ha passato appena.
-Dai in qualche modo ce la faremo, possiamo fare delle sessioni di studio in più.-
-Sei la mia eroina Masuy!-
Sorridendo felice si lancia su di me abbracciandomi, ed io la lascio fare mentre sistemo le ultime cose nel mio zaino.
-Dai, andiamo nella prossima classe. Non dovrebbe esserci nessuno quindi potremmo entrare facilmente.-
-Sempre previdente Masuy. Hai ragione andiamo.-
Visto è al secondo piano del palazzo muoversi prima ha anche più senso per evitare ingombramenti. Fortunatamente durante le pause tra una lezione e l’altra molti animali escono per prendere una boccata d’aria, così la folla si riduce, ma non siamo nemmeno vicino alle scale che sento qualcuno chiamarmi.
-Ehi Masuy.-
Non mi ci vuole molto per riconoscerla, è Nekumi, che salutandomi con una mano mi guarda sorrideno.
Hatsuyo sbiancando si aggrappa al mio braccio, tentando di trascinarmi via.
Mi sembra però…eccessivo.
-Ciao.-
Il mio saluto è più pacato, ma non infastidito. Anzi, dopo la nostra ultima uscita dovrei anche chiederle scusa per non averla salutata adeguatamente in stazione…
-Ho qualcosina per te.-
Ridacchiando Nekumi senza tante premesse mi prende nella sua mano, e sollevandomi avvicina il pugno a me.
Confusa la guardo mentre resta ferma così, fino a quando non mi da una risposta.
-Batti.-
Appena appoggio il pugno contro il suo lei apre la zampa, rivelando una bellissima e particolarissima maglia, fatta proprio della mia taglia; è formata da un grande maglione rosa a cui sono state tagliate le spalle ed è stata cucita una grossa tasca al centro, sotto di esso poi c’è una canottiera blu scuro che permetterebbe al maglione di stare basso sulle spalle senza lasciar scoperto il petto, ed ha perfino un cappuccio!
Spalancando gli occhi la guardo mentre scoppia a ridere.
-Ahahaha, ti piace eh? Ho fatto un buon lavoro.-
-L’hai fatta tu?!-
Non posso aprire gli occhi più di così, ma sono sbalordita.
E’ bellissima! Ed è veramente per me?
-Si certo, sono brava in queste cose. Dai vestiti al negozio sembrava non ci fosse nulla di carino per voi piccoletti, quindi ho preso varie robe e ta-dah!-
O SANTO CIELO!
E’ MERAVIGLIOSA! E’ PARTICOLARE ED E’ UNICA! E’…
-E’…un regalo fantastico. Grazie! Sul serio, non me l’aspettavo.-
Sono molto colpita, tanto che non riesco nemmeno ad esprimerlo, ma sono anche felice e grata.
-Felice di piaccia. Ora devo andare, ci sentiamo dopo.-
Rimettendomi a terra va subito verso le scale, probabilmente avrà anche lei una lezione a quest’ora.
Sono così felice del mio regalo che continuo a fissarlo mentre lo tengo tra le mani. E’ anche così morbido!
-Lo butterai, vero?-
La voce di Hatsuyo è simile ad un mucchio di vetri rotti, e voltandola è chiaro sia scettica e spaventata dalla scena di Nekumi.
Mi viene da chiedermi se anche io ho guardato Nekumi con quegli stessi occhi per tutto il tempo…mi vergogno a pensarci.
-Beh…certo, ma non qui. Uscirò tenendola nello zaino poi prima di entrare in casa la butterò.-
La mia risposta sembra convincerla, almeno non la sto insospettendo.
-Dovresti chiamare la polizia però, è pericoloso ti sollevi con tanta leggerezza anche in mezzo ad altri.-
E’ da un po’ ormai ho capito non le importa l’impressione da agli altri, e dubito potrò farci nulla.
-Ci penserò, non voglio creare problemi.-
Non voglio mettere nei guai Nekumi per qualcosa che non ha fatto, non sarebbe giusto.
Si sta comportando bene con me.
-Forse è meglio…la sua famiglia potrebbe venire a cercarti.-
Hatsuyo rabbrividisce al solo pensiero, continuando un monologo dove una famiglia di gatti sterminerebbe la mia e tutti i miei amici.
Alla fine arriva a supplicarmi di non dire nulla durante tutta la lezione successiva, senza ascoltare tutte le mie rassicurazioni su come starò in silenzio.
Il tempo almeno passa piuttosto in fretta, e non abbiamo più nulla da fare.
-Andiamo a mangiare qualcosa?-
La sua proposta non è male, ma sento un messaggio arrivarmi sul telefono, e prima di risponderle controllo; è Nekumi.
-“Ehi, usciamo?”-
Trattengo involontariamente il respiro per un secondo o due.
Non so dove vorrebbe andare o cosa vorrebbe fare, non la conosco bene ed è comunque un gatto.
Dall’altra parte so perfettamente dove andrei con Hatsuyo e cosa faremmo, ed è una topolina come me.
-Scusa Hatsuyo, hanno bisogno di me in casa oggi.-
-Oh, va bene. Faremo un altro giorno.-
Prendendo strade diverse lei va verso casa, ed io verso la stazione.
Sento il cuore che va a raffica, le ho mentito.
E per uscire chissà dove! Mi sento molto agitata, però è anche molto emozionante. Nel frattempo scrivo a casa per non farli preoccupare.
-“Ciao, esco con Hatsuyo, tornerò prima di cena”-
Così dovrei stare tranquilla, e rispondo anche a Nekumi.
-“Certo, dove ci troviamo?”-
Fortunatamente lei risponde quasi subito, quindi non devo preoccuparmi di allontanarmi troppo.
-“Va bene dalla stazione vicina. Ci sarà anche un’altra persona ;)”-
Mi si stringe lo stomaco all’idea di stare in compagnia di due gatti, e l’agitazione monta più di prima.
Forse posso pensare Nekumi non mi mangerebbe, ma non posso fidarmi di qualcun altro solamente perché la conosce.
Ormai però non ho altra scelta, forse è il karma che mi colpisce per aver fatto una scelta sbagliata mentendo ai miei cari.
Non ho proprio testa certe volte...ormai però sono quasi in stazione, e visto non c’è nessuno nei paraggi che conosco mi nascondo sotto una panchina e mi infilo la maglia che mi ha regalato Nekumi.
Come pensavo è morbidissima, e mi ripara bene dal vento.
Mi sento molto felice rispetto a prima, e sistemando la giacchetta che indossavo nello zaino proseguo.
La noto davanti alla fermata del treno già da lontano, ed in qualche modo anche lei mi vede.
Non c’è però nessun gatto vicino che io noti, solo altri animali che probabilmente non la conoscono.
-Ciao Masuy!-
Venendomi incontro mi prende subito nella zampa, riducendo così i tempi visto mi trasporta accelerando il passo.
-Bene, ora che ci siamo possiamo andare. Ti presento Inu Tsuyodesu.-
-Ehilà! Molto piacere di conoscerti, sono felice uscirai con noi!-
Confusa mi guardo attorno per qualche istante, ma l’unico animale che mi sta guardando, che è abbastanza vicino e che mi ha parlato…è un cane?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: Khailea