Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryry    18/08/2009    5 recensioni
Inizialmente separati, i gemelli Potter si ricongiungeranno per poter trovare, insieme, un modo per sconfiggere definitivamente l'Oscuro Signore... i dissapori tra Grifondoro e Serpeverde, troveranno mai una fine??? Beh, questo possiamo scoprirlo solamente leggendo!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos!!!
Ringrazio coloro che hanno aggiunto la ff nelle preferite o nelle seguite!!! ^_^
Grazie anche a Shiho93, sweet_cullen, brando, Karen94 e Ashlein per le loro recensioni!!! ^_^
MESSAGGIO per...
brando: guarda, se trovi strano il rapporto che c'è in questo capitolo, figuriamoci in quelli successivi! (quello che posterò oggi ne sarà un esempio U.U ihih)
Ashlein: ehi, mettiti in fila che Draco è mio! XD ihih, scherzo ^_^ wow, riuscire a sorprenderti è davvero un onore (visto che ogni volta che leggo un TUO capitolo mi sorprendi sempre ^_^ PS. spero posterai prestissimo quella degli Immortali perchè sono curiosissima di sapere come riappacificherai Sheireen e Hayden! ^_^)
Rispondendo alla tua domanda (che forse si sono fatti molti) riguardo a Silenti, la mia storia non ha contato, come noterai, le morti di Silete e Sirius ne quello che è avvenuto nel sesto libro....
Per quanto riguarda i nostri amichetti Horcrux, stai pur certa che ci saranno ^_^
Bene, mi sono dilungata troppo XD
Passiamo al capitolo...
Bacioni
Aspetto le vostre recensioni ^_^




CAPITOLO 8



Nei giorni seguenti, Harry ed io andammo dal professor Piton, chiedendogli se conoscesse una soluzione per il nostro piccolo problema... fortunatamente, il professore conosceva un sistema per bloccare i nostri pensieri e, dopo molti tentativi falliti, finalmente riuscimmo a creare uno scudo che ci proteggesse dalle intrusioni dell’altro.
Ma questo non fu l’unico avvenimento... il trio di Serpeverde, formato da Draco Malfoy, Pansy Parkinson e Blaise Zabini, venne accolto nella compagnia dei Grifondoro ed iniziammo a conoscerci meglio... anche il mio sentimento nei confronti di Draco stava crescendo e, una sera, riuscii anche a dargli un nome... io mi ero innamorata di lui...
Dicembre giunse e, con lui, anche le prime nevicate dell’anno... Hogwarts era un manto completamente bianco e, per il castello, si iniziarono a scorgere i primi addobbi natalizi...
Era una sera di metà Dicembre ed io stavo comodamente sdraiata sul mio letto... la bacchetta che emanava una luce flebile, ma chiara, da consentirmi di osservare le varie persone che vivevano nel castello attraverso una speciale mappa, creata da mio padre ed i suoi migliori amici... l’avevano chiamata, la Mappa del Malandrino... stavo memorizzando i vari corridoi e passaggi segreti, quando un puntino attirò la mia attenzione... cosa ci faceva, LUI, sulla Torre di Astronomia?
M’infilai le scarpe, presi il mio mantello nero ed uscii dal dormitorio, osservando sulla mappa il percorso più breve da seguire per raggiungere la torre...
Arrivata dinanzi la porta che ti conduceva all’esterno...
<< Fatto il misfatto >> sussurrai, puntando la bacchetta contro la mappa che svanì, diventando una pergamena bianca.
Aprii piano la porta ed uscii nell’aria fresca della notte...
Draco Malfoy stava seduto sul cornicione della torre, assorto nei suoi pensieri... mi sedetti accanto a lui ed osservai il cielo stellato...
<< Come mai in piedi, a quest’ora della notte? >> mi chiese, gentilmente, Draco.
<< Potrei farti la stessa domanda >> gli risposi.
<< Non riuscivo a dormire >> mi disse, con nonchalance.
<< Nemmeno io... >> confessai.
Draco si voltò, osservandomi con una strana luce negli occhi...
<< E cosa ti ha portato a salire sulla Torre di Astronomia? >> mi chiese.
<< La voglia di fare un giro ed il bisogno di una boccata d’aria... e tu, invece? >> domandai, guardandolo a mia volta.
<< Volevo riflette e quale posto migliore di questo... >> rispose, con semplicità.
<< Su cosa dovevi riflettere? >> mi azzardai a chiedere.
<< Sulla mia famiglia, sulla mia vita e sul mio futuro... >> mi rispose, tornando ad osservare il cielo notturno.
Rimasi in silenzio per qualche minuto e stavo pensando di andarmene, per lasciarlo riflettere nell’assoluta tranquillità, quando interruppe il silenzio...
<< Sai, i miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla, sin da quando ero in fasce... sono l’unico erede di due importanti famiglie di Purosangue, per questo vengo trattato con i migliori onori, ovunque io sia... i miei genitori sono Mangiamorte e, mio padre, vorrebbe che seguissi le sue orme, diventando a mia volta un servitore dell’Oscuro Signore... >> raccontò Draco.
Sentii come una morsa nel punto esatto in cui si trovava il mio cuore...
<< Ed è quello che vuoi? >> gli chiesi, mantenendo una voce tranquilla, anche se, in realtà, dentro di me non lo ero per niente.
<< No >> fu la pronta risposta di Draco.
Quella morsa che sentivo al petto scomparve, annullatasi grazie a quella singola parola...
<< Perché non glielo dici? A tuo padre, intendo... perché non gli confessi che non vuoi diventare un Mangiamorte? >> gli domandai.
<< Forse credi che io sia coraggioso, ma non lo sono... tutti pensano che io non abbia un cuore, o che non abbia paure... ma si sbagliano... anch’io provo dei sentimenti... delle emozioni... non mi sono ancora ribellato a mio padre, solo perché ho... paura... paura di lui e delle conseguenze delle mie azioni... se lo affrontassi, dopo, chi accetterebbe mai il figlio di un Mangiamorte? Nessuno... nessuno mi aiuterebbe... >> mi rispose, a bassa voce.
<< Ti sbagli Draco... tu non sei solo, hai degli amici che ti vogliono bene, sei riuscito a farti apprezzare dai tuoi acerrimi nemici, sei riuscito a farti accettare per quello che sei, un ragazzo come tutti, con sentimenti e paure... puoi unirti a noi, all’Ordine della Fenice... sono sicura che verresti accolto a braccia aperte e nessuno oserebbe rinfacciarti di essere il figlio di un Mangiamorte, ne sono certa... >> dissi, convinta e determinata.
<< Non so, sono confuso... >> disse Draco, prendendosi la testa tra le mani.
<< Non devi prendere subito una decisione... hai tutto il tempo che ti occorre... >> gli dissi, dolcemente.
Draco alzò la testa e, per la prima volta, mi sorrise...
<< Grazie, è bello potersi sfogare con qualcuno... >> mi disse.
<< E’ bello poter essere d’aiuto ad un amico... >> gli risposi, ricambiando il sorriso.
Si alzò e scese dal cornicione, porgendomi la mano per fare altrettanto... scendemmo insieme le scale e, arrivati ai piedi della torre, ci fissammo negli occhi...
<< Mi piacerebbe passare altro tempo con te, senza tuo fratello o amici intorno... >> mi confessò.
<< Vediamoci domani sera, sempre su questa torre, alle undici... >> gli proposi.
<< Non mancherò... >> mi rispose, sorridendo.
Stavo per allontanarmi, quando mi fermai... mi voltai di scatto e, alzandomi sulle punte, gli diedi un bacio sulla guancia...
<< Buona notte >> gli dissi, avviandomi verso la Sala Comune dei Grifondoro.
<< Buona notte >> lo sentii sussurrare.
Raggiunsi la mia stanza e mi infilai sotto le coperte... poco dopo, mi addormentai, iniziando a sognare il mio angelo biondo...
<< Angel... avanti, Angel... faremo tardi! >> sentii chiamarmi.
Aprii gli occhi e trovai Hermione e Ginny intente a fissarmi, con uno sguardo altamente malizioso...
<< Perché quello sguardo non promette nulla di buono? >> domandai, mettendomi seduta e stiracchiandomi.
<< Credo che tu abbia qualcosa da dirci... >> iniziò Hermione.
<< E sarebbe? >> chiesi, non sapendo a cosa si riferisse.
<< “Draco... Draco...” >> disse Ginny << non hai fatto altro che chiamare il nome di Malfoy per tutto il tempo, da quando ci siamo svegliate... >> concluse.
<< Non è colpa mia se mi sono innamorata di lui... >> buttai lì.
<< COSA? >> urlarono, scandalizzate, le mie compagne di stanza.
<< Non lo sapete che è altamente tossico urlare di prima mattina? >> ironizzai, andando in bagno per cambiarmi.
<< Si, ma tu non puoi sganciare una bomba senza aspettarti un’esplosione! >> esclamò Hermione, ancora scioccata dalla mia rivelazione.
<< Perché così sorprese? Quando abbiamo scoperto che Ginny era innamorata di Blaise non abbiamo reagito così... >> dissi, uscendo dal bagno, pronta per la giornata scolastica.
<< Si, è vero... però c’è una differenza... lei non si è innamorata del Principe di Serpeverde... >> mi fece notare Hermione.
<< E’ pur sempre un Serpeverde >> dissi.
<< Si, ma è il PRINCIPE! >> esclamò Ginny.
<< Oh, smettetela! Anche la profezia mi diceva che mi sarei innamorata di un Serpeverde... >> dissi, esasperata.
<< Che cosa? >> domandarono, allibite.
<< Testuali parole... “Mentre la Regina dei Grifoni per il biondo serpente morirà così pace e gioia nel mondo porterà e con l’uomo che ama per sempre vivrà” >> dissi, citando le parole della profezia.
<< Per le mutande di Merlino! >> esclamarono, a bocca aperta, Hermione e Ginny.
Sbuffai, irritata della loro reazione...
<< Sentite, non dovete parlare a nessuno di questa cosa... sono stata chiara? >> chiesi, minacciosa.
<< Trasparente >> promisero le due ragazze.
Uscimmo dalla stanza e scendemmo in Sala Comune, dove Harry e Ron ci stavano aspettando...
<< Finalmente, ma, una curiosità... che avevate da urlare tanto? >> chiese Ron, guardandoci una ad una.
<< Niente >> rispondemmo, in coro, le ragazze ed io.
Harry mi guardò con occhi inquisitori, ma lasciò perdere subito, notando che non facevo una piega...
Arrivati in Sala Grande, ci accomodammo al nostro solito posto ed iniziammo a far colazione... ad un tratto, notai che mio fratello, seduto dinanzi a me, continuava a fissare un punto alle mie spalle...
“Ma che cavolo avrà da guardare? Okay che ora fa parte del gruppo, ma la sta mangiando con gli occhi...” stava pensando Harry.
“Chi mi starebbe mangiando con gli occhi?” gli chiesi, seguendo il suo sguardo ed incontrando due occhi argentei, fissi su di me.
Draco Malfoy era concentrato sulla mia figura e, dopo aver fatto incrociare i nostri sguardi, mi sorrise... ricambiai il suo sorriso...
“Non mi dovresti dire qualcosa?” mi chiese Harry, visibilmente irritato dello scambio di sguardi tra Draco e me.
“Cosa dovrei dirti?” gli domandai, fingendo di non capire.
“Da quando tu e Malfoy avete una così... intima... confidenza?” specificò Harry.
“Da quando ieri sera ci siamo incontrati per caso sulla Torre di Astronomia ed abbiamo avuto una piacevole conversazione...” gli risposi, prendendo una fetta tostata e spalmandoci sopra della squisita marmellata di fragole.
“CHE COSA?” urlò Harry, nella mia testa.
“Nessuno ti ha mai detto di non urlare nelle teste altrui?” gli chiesi, ironica, massaggiandomi le tempie.
“Scusa... cioè, tu e Malfoy...” iniziò.
“Abbiamo conversato un po’... nulla di così grave fratellino...” gli dissi.
Harry mi guardò, attentamente...
“Provi qualcosa per lui?” mi chiese, dolcemente.
Abbassai lo sguardo per qualche secondo e, poco dopo, tornai a guardarlo...
“Si... mi sono innamorata di lui...” confessai, infine.
Harry sospirò, poi, si aprì nel più bel sorriso che gli avessi mai visto...
“Sono contento per te, sorellina... sono sicuro che lui sia l’unico che ti possa rendere davvero felice e non solo perché è l’uomo della profezia... comunque, hai il mio appoggio... ” mi disse Harry.
Gli sorrisi di rimando, radiosa...
“Grazie fratellino e sappi che anche tu hai il mio appoggio, riguardo a Pansy, ovviamente...” gli dissi, maliziosa.
Mio fratello abbassò lo sguardo ed arrossì...
Finita la colazione, Ron, Hermione, Harry ed io ci alzammo dalla tavola di Grifondoro per avviarci verso l’aula di Difesa Contro le Arti Oscure...
<< Secondo voi, che argomento affronteremo oggi? >> chiese, curioso, Ron.
<< L’altra volta, Piton non aveva accennato ad un proseguimento del programma... >> dissi, ripensando alla lezione precedente.
<< Angel ha ragione, di solito ci da alcuni indizi riguardo a cosa si baserà la prossima lezione... >> concordò Hermione.
Raggiungemmo l’aula ed aspettammo che il professore ci concedesse di entrare...
<< Buongiorno compagni Grifondoro >> disse una voce, alle nostre spalle.
Mi voltai insieme ai miei amici e ci trovammo dinanzi ad una sorridente Pansy...
<< Buongiorno anche a te >> salutammo in coro.
“Oggi è davvero graziosa, non trovi, fratellino?” lo stuzzicai.
“E’ bellissima... come sempre, del resto...” disse lui, continuando ad ammirare il suo amore segreto.
Scossi il capo, sconfitta... quando alzai gli occhi, mi ritrovai dinanzi allo sguardo di Draco...
<< Buongiorno >> lo salutai, aprendomi in un sorriso.
<< Buongiorno >> ricambiò il saluto ed il sorriso a sua volta.
<< Allora, pronti per un’altra lezione col professor Piton? >> chiese, allegro, Blaise.
<< Ovviamente >> rispondemmo, in coro, i miei amici ed io.
La porta si aprì in quel momento, facendo uscire il professore...
<< Entrate >> ci disse, autoritario.
Quando entrammo, notammo che i banchi erano stati allineati sul perimetro della classe, creando un ampio spazio al centro della stanza...
<< Che significa? >> chiese Dean, confuso.
<< Oggi faremo un po’ di pratica... voglio vedere quanto siete allenati ad usare gli incantesimi non verbali... >> disse Piton, sedendosi alla cattedra << vi chiamerò a coppie... il primo che disarmerà l’avversario o anche solo lo impossibiliterà a continuare lo scontro, conquisterà per la sua casa 5 punti... >> continuò il professore.
<< Bene, così daremo una bella lezione a quei Grifondoro >> disse, ad alta voce, la Greengrass.

Draco Malfoy POV

<< Bene, così daremo una bella lezione a quei Grifondoro >> disse, ad alta voce, Daphne.
“Prova solo a torcere un capello alla MIA Angel e te la farò pagare molto cara...” pensai, lanciando occhiate di fuoco alla mia compagna di casa.
<< Devono solo ferire Harry e sarà l’ultimo istante della loro vita... >> sussurrò Pansy, minacciosa.
<< Ragazzi, cercate di calmarvi... >> ci disse Blaise, notando che, come Pansy, anch’io avevo uno sguardo assassino.
<< Zabini e Thomas >> disse Piton.
Blaise si fece avanti, così come il suo avversario ed il duello cominciò... Blaise riuscì a disarmare Dean Thomas, facendo guadagnare 5 punti a Serpeverde... seguirono Goyle e Paciock, con la vittoria del Grifondoro... Tiger e Potter, ovviamente, vinse il Leader dei Grifoni... Nott e Weasley, la Bulstrode e la Granger... tutte vittorie da parte dei Grifondoro... poi toccò a Pansy, che riuscì a disarmare la Brown, facendo conquistare punti a Serpeverde... nessuno tra i duellanti, esclusi Pansy, la Granger, Blaise, Weasley e Potter riuscirono a combattere usando gli incantesimi non verbali... tutti li sussurravano, concedendo un vantaggio all’avversario... dopodiché fu il mio turno contro Finnigan...
<< Pietrificus Totalus >> sussurrò il Grifondoro.
“Protego” pensai, contrattaccando subito “Incarceramus”.
Il mio avversario venne immobilizzato da funi e questo mi fece aggiudicare lo scontro...
<< Molto bene signor Malfoy... 5 punti a Serpeverde... >> disse Piton.
Tornai da Blaise e Pansy, che si congratularono con me, poi, il mio sguardo cercò una persona... la trovai e vidi che stava sorridendo nella mia direzione... ricambiai il sorriso della mia bellissima Grifondoro, finchè...
<< Potter e Greengrass >> annunciò Piton.
Il sorriso svanì dalle mie labbra ed osservai, con sguardo preoccupato, Angel posizionarsi dinanzi ad una vendicativa Greengrass...

Angel Potter POV

Mi posizionai al centro della stanza, fronteggiando la mia avversaria...
<< Paura Potter >> mi sussurrò, minacciosa, la Greengrass.
<< Ti piacerebbe >> sussurrai di rimando, per nulla spaventata.
<< Cominciate >> disse Piton.
<< Ascendio >> sussurrò la Greengrass, alzandosi in volo.
“A quanto pare non riesce a padroneggiare gli incantesimi non verbali...” pensò Harry.
“A quanto sembra...” risposi.
“Non abbassare mai la guardia, sorellina...” mi disse, preoccupato, Harry.
<< Aqua Eructo >> sussurrò ancora la mia avversaria, facendo scaturire un potente getto d’acqua dalla bacchetta.
“Protego” pensai “Expelliarmus”.
Continuammo a lottare per un tempo che mi parve infinito, poi accadde...
<< Adesso basta... >> sibilò la Greengrass << Crucio! >> esclamò.
<< NO >> fu l’urlo generale.
Non so perché non pronuncia un incantesimo, ma feci innalzare un muro di fuoco dinanzi a me, proteggendomi dalla Maledizione Senza Perdono...
<< GREENGRASS >> urlò, arrabbiato, Piton.
Lo scontro si era interrotto e tutti mi stavano guardando, incantati e stupiti... feci sparire il muro di fuoco e guardai la mia avversaria, minacciosa...
<< Come le è saltato in mente di utilizzare una Maledizione Senza Perdono? >> sbottò Piton, letteralmente inviperito.
<< Professore, io... io... >> iniziò la Greengrass, facendosi piccola piccola dinanzi allo sguardo furioso del direttore della sua casa ed agli sguardi omicidi di Blaise, Draco, Pansy e tutti i Grifondoro.
<< E’ inaccettabile il suo comportamento... Cinquanta punti in meno a Serpeverde ed ora, venga subito con me dal preside... >> disse Piton, avviandosi alla porta.
La Greengrass lo seguì a testa bassa, uscendo con lui dall’aula...
Per un momento, nella classe calò un silenzio innaturale, poi scoppiò il finimondo...
<< Accidenti Angel, stai bene? >> mi chiesero Draco, Hermione e Pansy, seriamente preoccupati.
<< Ma da dove si è materializzato quel muro di fuoco? >> domandò, pensieroso, Blaise.
<< Angel, perché non hai reagito all’attacco della Greengrass? >> mi chiese, confuso, Ron.
<< RAGAZZI! >> esclamai, facendo calare il silenzio nella stanza << per favore, calmatevi... >> continuai.
<< Spiegaci >> disse, semplicemente, Hermione.
<< Non so perché non ho reagito con un contrattacco, ma... >> dissi, vedendo che Ron mi voleva interrompere << ho reagito usando il mio potere nascosto... sono stata io ad innalzare quel muro di fuoco... >> continuai, lasciando tutti quanti allibiti, escluso mio fratello.
<< Ci stai dicendo, che puoi evocare il fuoco senza l’utilizzo della bacchetta? >> mi chiese, sconcertata, Pansy.
<< Si >> risposi, con semplicità.
<< Anch’io ho un potere simile al suo, solo che io non evoco il fuoco, ma il ghiaccio... >> accorse in mio aiuto Harry.
<< Wow! >> fu l’esclamazione generale, sia da parte dei Grifondoro che dai Serpeverde.
<< Siete davvero grandi! >> esclamò Neville, ancora stupito.
Il mio sguardo cercò Draco e lo trovai a fissarmi, con una stranissima luce negli occhi...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry