Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    22/09/2020    0 recensioni
Questa raccolta racchiuderà delle drabbles, ognuna delle quali ispirate ad un prompt.
I personaggi e i parings saranno vari, a seconda di cosa detta la Musa, e saranno indicati accanto al titolo di ogni drabble.
Paring principali: KakashiSakura, KakashiTenzo, NarutoSakura, KibaSakura, ShikaIno, KakashiIruka
Partecipa all'Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo imprevisto (KibaSakuKaka)

Prompt: Andare in vacanza... e trovarci il proprio ex/capo!



Kiba si ritrasse involontariamente, raddrizzando la schiena.
Negli occhi di Kakashi, ora impenetrabili, aveva intravisto per un attimo un luccichio minaccioso. 
Da quando corteggiava Sakura era già successo, ma quella sera c’era qualcosa in più di un semplice istinto protettivo e l’imminente proclamazione a Hokage del jounin complicava le cose.
“Buonasera, ordino anch’io lo stesso cocktail,” disse l’uomo con apparente indifferenza.
“Kakashi-sensei, perché sei qui?!” esclamò la kunoichi sorpresa, girandosi veloce verso di lui.
“Già, perché qui?” ripeté Kiba, sottolineando la parola ‘qui’ con malcelato fastidio.
“Beh, nemmeno io credevo di trovare un ninja come barista,” osservò Kakashi in tono neutro.
Ma nel suo sguardo il ragazzo leggeva ancora ostilità.


[Parole 110]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88