Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tati Saetre    23/09/2020    5 recensioni
Ricordati che le i taxi a Londra sono neri, Bells. Non gialli. Neri. La raccomandazione di Charlie fa scattare una lampadina nel mio cervello, mentre porto una mano alla mia bocca.
Non ci posso credere.
Sono entrata in macchina di uno sconosciuto.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO



Ciao lettori!

Ho pensato a tanti modi su come iniziare a spiegarvi, e credo di non averne trovato uno giusto nemmeno ora. Non sono sparita dalla faccia della terra, ci sono ancora. E io sto bene, se mi permettete di farvela passare così. Ma una delle persone più importanti della mia vita non sta bene. Negli ultimi mesi nella mia famiglia ha fatto capolino a bassa voce e senza nessun tipo di preavviso una malattia fin troppo conosciuta, e che lascia davvero poco alle parole. Le parole che hanno sempre fatto parte della mia vita, e che ora non trovo più. Nè in una giornata buia e né in una giornata di sole.

Non vi nego che ci ho provato a buttare giù qualcosa, ma tutto sembra privo di senso in questi giorni. Qui intorno c’è un aria tesa, fatta perlopiù di silenzi da parte di tutti. Le giornate andranno a peggiorare, lo ammetto. E i giorni/settimane/mesi a seguire saranno un calvario. Il mio tempo non è stato mai scandito dal contagocce, mai. Ho sempre cercato di far funzionare la mia giornata tra i miei piaceri e doveri. Ho sempre dato per scontato una mia mancanza a cena la sera, o del tempo passato a scrivere per ore davanti al pc, o un uscita in più con le amiche. Ora il tempo che ho - che abbiamo - a disposizione va passato in famiglia. Perché si tratta di un ultimo tempo, lasciatemi passare anche questa. Ultimi rintocchi.

Ho pensato di eliminare le storie in corso e darvi una spiegazione, ma poi ho capito che non dovevo farlo. Vi meritavate una buona spiegazione, e vi meritate di poter leggere i capitoli ogni volta che volete.

Le storie proseguiranno? Non lo so.

Non lo so è una risposta a tempo indeterminato, per ora. Perché se dovessi darvi una risposta stasera, quella risposta sarebbe no.

Magari un giorno vorrò ritornare a ridere e scherzare nei capitoli di Taxi?! E darvi anche un finale degno di nota per i miei Edward e Bella di APTS.

Io intanto vi ringrazio tutti dal primo all’ultimo. So che le mie storie vi hanno fatto compagnia nei momenti peggiori, quando voi eravate tristi e avevate bisogno di uscire dalla vita reale. Ora sono io ad aver bisogno di leggere per uscire dalla vita reale, di prendere il vostro posto per un po’.

Grazie per i messaggi che mi avete mandato in questi mesi - inconsapevoli di cosa stesse accadendo -, siete sempre stati di conforto.

Questo non è di certo un addio, perché la scrittura mi ha salvata in svariate situazioni. Ora so che non è il momento giusto, ma arriverà.

Quindi grazie, grazie e ancora grazie.

Vi voglio bene.

Tatiana.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tati Saetre