Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    27/09/2020    0 recensioni
ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo, nessun lupo mannaro qui.
UNIVERSO 6
ANNO 2XxX
In uno strano mondo talmente simile e talmente diverso dal nostro, vive una popolazione d'élite, dotata di singolari abilità magiche detti "Alph" .
Una protagonista dal passato complicato, dagli occhi freddi, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici.
Buffi, profondi e strani personaggi, liceali in cui è facile impersonarsi.
La nostra Eri, in particolare, non riesce a vivere davvero, troppo incatenata a quel passato che riaffiora attraverso gli incubi.
Un tipico antagonista, ma legami che non ti aspetti.
E, tra un colpo di spade ed un altro, vi introduco ad Alpha Academy.
Divertitevi.
------------------------------------
( tratto dal capitolo 9 )
Per la seconda volta oggi, vengo riportata alla normalità.
Questa volta però, mi ritrovo il volto di Chuichi a pochi centimetri di distanza che, dopo aver smesso di squotermi le spalle, mi fissa negli occhi con ansia e paura.
>
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome : Daisetsu

Cognome : Aryma

 

 

Regione natia : Alternative ( vive a Yamiria)

Alph : controllo dell'anima

 

 

Altezza: 1,86 m

Età :  39 anni

 

 

Arma utilizzata: nessuna

Segni particolari : cicatrice sull'occhio destro

Punto debole : ???

 

 

Professione : direttore della Beta Academy

 

 

Ama : il controllo

Odia : la gente felice, perdere

 

 

Carattere : 

Frutto di una gravidanza inaspettata, Daisetsu non è altri che il crudele fratello minore della nostra direttrice. 

Già all'età di 4 anni trovava affascinante la vivisezione di piccoli animali, fino ad arrivare ad ucciderli lui stesso, per poi passare all'omicidio una volta preso pieno controllo del suo Alph.

Il ragazzo viene quindi esiliato a soli 14 anni, quando ancora nessuno sospettava potesse prendere controllo di quella stessa scuola che avrebbe dovuto reindirizzarlo, né cominciare a regnare su tutta Yamiria, rendendola ciò che adesso è.

Quel minimo di sindrome dell'abbandono l'ha portato a circondarsi di persone devote, che per lei darebbero la vita. Vita che lui stesso a volte prende, un po' per semplice crudeltà, un po' per riprendersi da quella salute che il suo stesso potere gli porta via poco alla volta.

Il suo unico scopo nella vita? Prendere possesso sui poteri di una fata e regnare su un mondo desolato e disperato.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29