Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ree    29/09/2020    0 recensioni
Morte e Sonno.
Arroganza e Malignità.
Bene e Male.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro
Per chi non l'avesse capito la storia è ambientata tra i due campi con come protagonisti i figli dei miei due dei greci preferiti.

Mark si aggirava funesto nella zona d'addestramento. Mark iniziò a pensare a suo padre. Mors non si era mai fatto vedere e lui non aveva mai detto di chi era figlio. Solo la gente ai piani alti lo sapeva. Quanti amici o alleati avrebbe perso se avessero scoperto che suo padre era la morte in persona e che lui aveva... quelle. 
Non c'era nessuno e quindi tirò fuori le ali ereditate da suo padre. Lunghe e nere, perfettamente proporzionate. Era l'unico potere del padre che sapeva usare. Battè le ali e volò via. Guardò il colosseo e il campo dal cielo e per un attimo si calmò. Restò lì un minuto o un eternità. Poi scese nell'arena pronto per il solito allenamento con Reyna. 
La ragazza non aveva la corazza e nella mano destra teneva un bastone. "ti stavo aspettando. Non c'è nessuno proprio come piace a te" disse seria la ragazza "Lo faccio per te ragazza. Non vuoi che ti umili davanti a tutti" rise Mark. Reyna però percepì qualcosa di diverso. Non si stava vantando ma stava solo scherzando... Reyna rise all'idea e lanciò a Mark una falce di legno non affilata.Mark si levò l'armatura e iniziò a colpire. 




Dopo dieci minuti di scontro alla pari erano entrambi sudati e doloranti. La falce aveva lasciato qualche graffio e la spada qualche livido. Si lanciarono in un assalto e dopo uno scontro tra le armi i due ragazzi cadderro uno sull'altro. Erano entrembi imbarazzati quando una voce spezzò la scena "Reyna" urlò Jason insieme a Piper. Mentre la coppia abbracciava la ragazza Mark si alzò e li guardò sospettoso. "Chi è il tuo amico?" chiese Jason guardandolo "Sono Mark" rispose l'albino "io sono Jason figlio di Giove" disse il biondo porgendo la mano. Per un attimo lo sguardo di Mark si indurì ma per fortuna gli porse la mano. Dopo un po iniziarono ad allenarsi. Jason mandò più volte gambe all'aria il figlio di Mors. Mark era tentato di tirare fuori le ali ma non lo fece. Finita la sessione chiuse gli occhi mentre cadeva sul suo letto. "Maledetto te padre".

Intanto al Campo Mezzosangue il giorno dopo Jace rifiutava di allenarsi. Il suo potere sembrava averlo reso immune al sonno. Era stato tutta la notte in biblioteca a studiare libri su eroi, miti, dei e sogni. Era sempre stato interessato ai sogni e alla psicologia. Aveva buttato sudore e sangue sui libri e non aveva l'intenzione di diventare un comune soldato. Era ormai mattina e molti semidei avevano provato a convincerlo a uscire ma non si erano neanche avvicinati che erano caduti a terra dormendo. Poi era entrata Clarisse. La lancia mandava leggere scosse che la facevano rimanere sveglia e appena trovò  Jace lo prese per il colletto e lo lanciò fuori dalla biblioteca. "Cosa ho fatto..." urlò Jace rialzandosi "Hai addormentato un po di ragazzi e stai saltando gli addestramenti" disse Clarisse. Jace a malavoglia venne costretto ad allenarsi. Faceva schifo in molti campi ma come lanciere non era niente male. Si stava allenando con un po di ragazzi della casa di Ares. Per bilanciare prese uno strano scudo nero e oro come la lancia. Con la lancia si muoveva in modo divino e parava ogni attacco rispondendo con colpi potenti.  
La sera ormai stanco si buttò sul letto prima di cena. Mentre dormiva vide una figura. Alta e snella con la pelle bianca e i capelli d'oro "Figlio" "Padre". Dopo essersi salutati Hypno scomparve e mostrò al ragazzo una donna in ospedale. Essa teneva un bambino in braccio e guardava un uomo molto simile a Jace "Morpheus.." 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ree