Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel23    19/08/2009    4 recensioni
Orochimaru vuole conquistare il mondo con l'aiuto dei suoi alleati, ma Jyraia e Tsunade sono pronti a contrastarlo, con due squadre: quella di Sakura, Hinata e Tenten e un'altra, composta da Naruto, Neji e Sasuke. I ragazzi hanno abilità particolari come i loro avversari e ci sarà una grande guerra, ma se nascessero dei sentimenti tra i ragazzi? Cosa accadrà?
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allenamenti, esplosioni e missioni…

 

Le ragazze continuano ad allenarsi ogni giorno e dopo la gara di moto non hanno più rincontrato i tre ragazzi, nonostante la promessa che si erano fatti di rivedersi e di questo sono molto tristi, ma hanno una missione e per loro viene in secondo piano il divertimento.

Ogni giorno che passava diventavano sempre più forti e ormai sono passati due mesi dal giorno in cui hanno scoperto quali fossero le loro abilità speciali.

Oggi è un altro giorno di allenamento per le tre giovani che hanno cominciato a combattere tra loro per esercitarsi.

Hinata si trova al centro della palestra e ha gli occhi chiusi, mentre Tenten e Sakura le stanno intorno, distanti e pensano ad un modo per attaccarla con colpi multipli. La Meiji senza far rumore tira fuori dalla tasca della sua giacca, un rotolo di pergamena giallastro con i bordi rossi, lo apre e ci poggia una mano sopra. All’improvviso in una nuvola di fumo compaiono una serie di kunai che la corvina controlla con la telecinesi e stanno sospesi nell’aria intorno a lei, mentre Sakura per ogni mano prende cinque shuriken dalla sua borsa a tracolla. Le due ragazze si guardano negli occhi e nello stesso momento lanciano le armi. La Hyuga apre gli occhi, pronta a reagire e attiva la sua abilità innata:

«Byakugan!».

Delle venature diventano evidenti intorno ai suoi occhi lilla e comincia a eseguire dei movimenti velocissimi con le mani per creare intorno a sé una rete di chakra su cui rimbalzano le armi e ritornano indietro ai loro proprietari. Le due avversarie non si aspettavano questo svolgimento nell’allenamento, così senza neanche pensarci, Tenten rivolge le mani verso le armi che si dirigono verso di lei e con la telecinesi riesce a fermarle poco prima che la feriscano; Sakura invece non possiede l’abilità della telecinesi e la sua è troppo lenta in questo caso, così concentra il chakra nei piedi per aumentare la sua velocità nel movimento e grazie ai suoi riflessi riesce ad evitare le armi. Quando ha evitato tutti i kunai e gli shuriken, la rosa cade in ginocchio sul pavimento e tira un sospiro si sollievo.

«Me la sono vista brutta! Non pensavo che la tua difesa facesse rimbalzare le armi Hinata».

«Neanche io» continua Tenten.

«Scusate ragazze se non vi ho avvertite» risponde mortificata.

«Hinata non ti devi scusare! In uno scontro vero, l’avversario non avverte prima di attaccarmi» le dice ridendo la rosa.

Presto si uniscono alla sua risata anche le altre due e si siedono a gambe incrociate sul pavimento, per riposare prima di ricominciare ad allenarsi.

«Ragazze sono passati due mesi da quando abbiamo conosciuto Sasuke, Naruto e Neji… Non vi piacerebbe rincontrarli? A me si» dice Sakura.

«Anche io sarei felice di rivederli, però dobbiamo pensare prima alla nostra missione».

«Ma Tenten siamo diciassettenni e abbiamo diritto anche noi a divertirci».

«Lo so Hinata… Purtroppo siamo state scelte noi per questa missione e dobbiamo diventare più forti se vogliamo vincere. Continuiamo ad allenarci ora».

Le tre ragazze sono tristi ma si rialzano e continuano ad esercitarsi. Dopo qualche minuto la loro maestra entra nella stanza e le interrompe, dicendo:

«Ora che siete più preparate, potete andare in missione contro gli alleati di Orochimaru. Questo sabato, ovvero domani sera ci sarà una festa in casa di una persona importante, voi vi infiltrerete tra gli invitati e oltre a cercare informazioni, dovete catturare l’ alleato del nostro nemico, con i suoi ninja. Tutto chiaro?».

«Sì maestra» rispondono insieme.

«Possiamo andare a fare shopping, per comprare i vestiti?» chiede Tenten.

«Immaginavo che me l’avresti chiesto, così ho comprato un po’ di abiti, voi sceglierete quello che preferite. Ok?».

«Bello! Hai una foto di quella persona?» chiede Hinata.

La bionda porge tre fascicoli alle giovani che li aprono e trovano la foto di un ragazzo con i capelli rossi, corti e uno sguardo impassibile. Nei dati trovano il suo nome: Sasori, con le sue abilità, cioè manovrare le marionette.

«Sembra forte» dice Sakura.

«Molto, dovrete stare attente. La festa è stata indetta dal fratello del futuro re, ma non è il vostro compito proteggerlo».

«Di chi sarà?» chiede curiosa Hinata.

«Non posso dirvelo, ma li riconoscerete, ve l’assicuro» risponde Tsunade.

«Quindi saremo tutte e tre sue cugine, alla lontana» dice Tenten.

«Sì. Lui sa che lo dovete proteggere e reggerà la vostra copertura» chiarisce la maestra.

«Perfetto, saremo pronte» dice Hinata.

«Io però non riesco ancora a controllare il mio elemento» interviene triste l’Haruno.

«Sakura non ti preoccupare, tu hai studiato le arti mediche e ti aiuteremo noi» dice Tenten con un sorriso, per sollevare il morale all’amica.

«Grazie Ten» dice la rosa, abbracciandola.

***

I ragazzi si stanno allenando in un edificio abbandonato, visto che abitano in un appartamento e sono migliorati in questi due mesi di continui allenamenti. Si trovano in un vecchio magazzino inutilizzato, in cui il tetto è molto alto e rimangono solo alcuni scaffali addossati alle pareti, con molti scatoloni e come pavimento c’è solo il cemento grigio. Naruto è al centro e il chakra rosso del demone che è in lui, gli avvolge tutto il corpo, mentre Neji gli scaglia contro alcune raffiche taglienti di vento che poi si uniscono alle palle di fuoco che lancia Sasuke da un’altra angolazione, alimentandole. L’Uzumaki crea una parete di chakra davanti a lui, ma lascia alcune fessure, da cui riesce a penetrare il fuoco e si viene a creare un’esplosione in cui tutti e tre vengono sbattuti contro le pareti.

«Naruto! Stupido!» urla Sasuke da un angolo della sala.

«Volevi ucciderci?!» continua Neji che si è scostato degli scatoloni che gli erano caduti addosso, dopo l’impatto con uno scaffale.

«Ragazzi, quello che non vi uccide vi rinforza» dice con aria solenne il biondino, accompagnando la sua affermazione con un gesto del dito indice.

I due ninja gli rivolgono uno sguardo omicida e vanno verso di lui con aria minacciosa.

«Vediamo se ne esci più forte, dopo uno scontro vero contro noi due» gli dice l’Uchiha.

«Ragazzi dai, ne possiamo parlare» dice il biondino, indietreggiando impaurito.

«Naruto è la centesima volta che fai questo errore! Non devi lasciare fessure nella tua barriera di chakra, altrimenti l’entrata di un’energia diversa dalla tua creerà un’esplosione!» gli ripete esasperato Neji.

«Per voi è semplice parlare che non avete un… Ospite… Da gestire!».

«Questa non è una scusa… Ti devi allenare di più invece di mangiare ramen in continuazione o guardare la televisione» gli dice Sasuke.

«Allora voi due che siete tanto bravi e possedete il Byakugan e lo Sharingan, perché non avete previsto questa reazione?».

Nessuno gli risponde e l’Uzumaki ridacchia.

“Colpiti e affondati” pensa Naruto, sorridendo.

In quel momento entra nella stanza il maestro Jiraya che si guarda intorno perplesso.

«Che disastro… Un’altra esplosione?» domanda impassibile.

Il magazzino che prima al centro era pulito, ora è pieno di assi molto grandi di legno, scatoloni, pezzi di cemento, mattoni ed è pieno di polvere. Il biondino fa un cenno d’assenso al maestro, mentre gli altri due gli lanciano un’occhiataccia. I loro vestiti sono tutti bruciacchiati e strappati in alcuni punti, mentre hanno le facce sporche di polvere nera.

«Sono venuto per comunicarvi quale sarà la vostra prossima missione» continua il maestro.

«Che bello! Una missione finalmente!» dice il biondo.

«Naruto smettila e lascia finire Jiraya» lo zittisce l’Uchiha.

«Dovete andare ad una festa, a casa del fratello del futuro re e proteggerlo. Dovrete stare attenti perché ci sarà anche Sasori, un alleato di Orochimaru che è un marionettista. Il vostro compito è incentrato nel proteggere quest’uomo importante, ma se ci sarà bisogno dovrete aiutare l’altro gruppo».

Il maestro non riesce a finire la frase, che viene subito sommerso di domande.

«L’altro gruppo?» chiede Naruto sorpreso.

«Chi sarebbero?» domanda l’Uchiha.

«Questo non c’è l’avevi detto, prima» dice seccato Neji.

«Ops, ho parlato troppo… Comunque loro si occuperanno di prendere Sasori, ma se avranno bisogno d’aiuto, dovrete aiutarle».

«Ok. Ma chi sono? Hai usato il femminile plurale, quindi sono ragazze, giusto?» domanda il biondo.

«Mi dispiace, no comment. Sappiate che sono molto forti e sicuramente capirete chi sono» precisa Jiraya.

«Non era meglio che ci occupassimo noi del nemico?» chiede Naruto.

«Loro hanno più padronanza delle loro abilità rispetto a voi».

«Lo vedremo».

«Naruto non sottovalutarle solo perché sono ragazze».

«A che ora inizia la festa?» domanda Sasuke.

«Verso le 20,30 e la fine sarà per le 2,00. Comunque dipende da come andranno le cose».

«Perfetto, allora per domani saremo pronti» dice Neji.

«Direi che per oggi sarebbe meglio concludere così l’allenamento e andaste tutti a farvi una doccia» propone il maestro.

Gli alunni annuiscono e si dirigono tutti verso l’appartamento.

 

Ecco il seguito! Sicuramente avrò fatto degli errori ma spero che vi sia piaciuto ^^ dal prossimo capitolo inizierà la missione e cosa accadrà quando i due gruppi si incontreranno? Quali saranno le loro reazioni e Sasori? Tutto nel prossimo capitolo!! Ringrazio le persone che hanno letto la mia storia, chi l’ha messa tra i preferiti e le seguite, chi ha recensito!

 

Mat Fisher: grazie di avermi corretto il cognome degli Uchiha, non avevo mai fatto caso al fatto che fosse con la h e non con la c ^^.

Neji Hyuga: sono felice che trovi la mia storia interessante e tranqui, non ho preso i tuoi consigli come un’offesa ^_* In questo capitolo ho cercato di descrivere di più i personaggi, il loro addestramento, le loro emozioni e i luoghi. Spero di esserci riuscita ^^ Grazie della recensione e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto.

Tenny_93: ciao! Sono contenta che la storia ti piaccia e darò spazio anche alla tua coppia preferita ^^ Al prossimo capitolo! Kiss

Saku_93: ho aggiornato presto come mi avevi chiesto ^_* Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto =).

 

Al prossimo capitolo e prima di cambiare pagina web, cliccate sulla scritta blu, qui in basso e lasciate un commento xD

 

Angel23

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel23