Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/10/2020    1 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laurel e Kara, grazie all'aiuto di Tani e Kono, alle quali Steve concesse una giornata di permesso, trovarono una ditta che costruiva casette prefabbricate e Adam aveva lasciato loro due lotti di terreno da 50 metri quadrati l'uno, ove poterle sistemare una volta pronte.

I tue terreni, confinanti, erano a cento metri dalla casa di Tani e Quinn, che stava in fondo alla strada.

E, finalmente, erano entrambe pronte per il primo giorno di lavoro.

"Allora?? Pronte per il primo giorno??"

"Altroché!"

"Non vediamo l'ora..."

"Bene! Andiamo." Disse Tani e, assieme, le tre ragazze uscirono di casa e salirono sull'auto della castana, che partí a tutta velocità verso la sede della Five-0.

Ma, strada facendo, Tani ricevette una chiamata dalla centrale di Polizia "Agente Speciale Rey... Come? Si, arrivo subito, grazie!"

"È successo qualcosa?"

"Una rapina in banca con ostaggi... Tra i quali c'è anche Quinn!"

Le due capirono subito la situazione, così Tani premette a fondo il pedale dell'acceleratore e, in una decina di minuti, arrivò alla banca in questione.

"Eccole!" Disse Catherine.

Allora Steve radunó tutta la squadra ed elaboró subito un piano d'azione per entrare nella banca, neutralizzare i rapinatori e liberare gli ostaggi.

Intanto, proprio in banca, uno dei rapinatori aveva scoperto il cellulare di Quinn e l'aveva colpita sulla fronte col calcio della pistola "Fortuna che non avevi il telefono, eh, puttana??" Le gridò in faccia il tizio che l'aveva colpita, ricevendo in cambio uno sguardo freddo e molto deciso.

La ragazza accanto a lei le passó il fazzoletto sul taglio sanguinante, ma il tizio fu sul punto di colpirla "Non provare a toccarla o te ne farò pentire!" Ringhió Quinn.

"È la tua bella? In questo caso, appena ci porteranno l'auto richiesta, verrà con me e mi divertirò con lei!"

Prima che Quinn potesse ribattere, la ragazza riprese a passarle il fazzoletto sulla ferita "Non rischiare..."

"Voglio aiutarti... Non m'importa dei rischi."

Quinn guardò nei bellissimi occhi verdi dell'altra "Come ti chiami?"

"Marie Blanche... Sono una maestra d'asilo! Tu?"

"Io sono Quinn Liu, Agente Speciale della Five-0."

Marie sorrise "Allora sono in ottime mani." Sussurró, bagnando il fazzoletto e la mora sibiló un poco.

"Ti ho detto di non medicarla!" Gridó il tipo di poco prima, con Quinn che scattó e si frappose tra il tipo e Marie, evitandole un pugno al viso.

Tutti sentirono poi un rumore dalla porta sul retro e, mentre i cinque rapinatori guardavano da quella parte, Steve, Kono e Laurel entrarono dalla porta principale "Five-0!" Gridó autorevole il primo.

Il tipo che aveva colpito Quinn e un'altro, sparando, scapparono da una delle vicine uscite d'emergenza "È mio..." Ringhió proprio Quinn.

"Ferma, sei ferita!" Tentò Junior.

"Vado io, con lei!" Offrí Kara e, assieme, le due corsero fuori dalla stessa uscita presa dai due criminali e presto li videro, mentre entravano in un vicolo.

"Fine della corsa!" Ammise soddisfatta la prima e, il tizio della banca, le andò subito contro, mentre Kara si prese l'altro complice.

"Sei in arresto."

Ma per i due non c'era storia e Quinn picchió con gusto il tizio che l'aveva colpita in banca e gli tolse il passamontagna "Ed ecco qui la tua brutta faccia! Così so chi sto per schiaffare in prigione." Disse soddisfatta Quinn.

Poi lei e Kara portarono i due tizi da Steve e gli altri, con Adam e Grover che li portarono via tutti.

"Buon primo giorno!"

"Si... E non è ancora finito!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo