Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    02/10/2020    1 recensioni
Raccolta di Storie per il #BSDWritober indetto da fanwriter.it.
Dal primo capitolo:
"Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori."
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2) Bridge


 
Dazai osserva l’acqua scorrere sotto di sé. È una bella giornata di sole, gli uccellini cantano, e quale momento migliore per suicidarsi? Manca solo la presenza di una bella ragazza e il quadro è perfetto. Sorride, mentre inizia piano ad allungare una gamba per scavalcare il parapetto. Intorno a lui non c’è nessuno. Una leggera brezza gli scompiglia i capelli. Si sente così felice, in pace. Gettarsi da quel ponte gli regalerà la morte indolore che tanto desidera. Potrà raggiungere finalmente il suo scopo. Inspira profondamente e chiude gli occhi, pronto per il grande salto.
 
“Che stai facendo brutto idiota? Ti ricordo che abbiamo una missione da portare a termine. Se proprio vuoi suicidarti fallo, ma quando avremo finito!”
 
Chuuya lo afferra per la cottola e lo trascina di nuovo dall’altra parte della barriera. Dazai sbuffa. È infastidito ma non più di tanto. Anche per quella volta dovrà rimandare il suo tentativo di suicidio. Peccato. Mormora sottovoce qualche imprecazione diretta al suo piccolo partner e lo segue. Si volta, lancia un’ultima occhiata al ponte. Un vero peccato, pensa. Ma il dovere chiama.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Europa91