Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Gxi_8    03/10/2020    0 recensioni
Vi siete mai chiesti che sarebbe successo se Alpha(io) fosse andato a liocott ai tempi del mondiale giovanile?Nemmeno io,ma in questa storia lo racconterò.
L'italia stava perdendo coi piccoli giganti ma ad un certo punto...
Questa storia è una riscrittura della parte finale di inazuma eleven 3.
Genere: Avventura, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camelia/Fuyuka, Darren/Yuuki, Destra/Desuta, Hector/Rococo, Hide Nakata
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i siete mai chiesti che sarebbe successo se Alpha fosse andato a Liocott per il mondiale giovanile?No?Beh nemmeno io,ma in questa one shot lo vedremo!
Alpha's pov
Ciao a tutti,mi chiamo Alpha,ho origini italiane,un giorno decisi di andare a Liocott in occasione del mondiale giovanile,ci andai con la mia migliore amica Kitty.
Arrivati a Liocott l'italia avrebbe dovuto giocare contro il cotari il giorno seguente.
<< Alpha,è bellissima Liocott! Quando facciamo un tuffo a mare? >> Disse Kitty.
<< Sono venuto qui per il calcio,non per il mare! >> Dissi.
<< Siamo in vacanza!E poi vorrei stare tanto a mare con te… >> Disse Kitty.
<< Facciamo cosi,tu vai a mare,io vado a vedere gli allenamenti delle semi-finaliste,va bene? >> Dissi.
<< Ma… >> Disse Kitty.
<< Se vuoi venire con me non c'è problema,ma sappi che non gioco,ci sono professionisti qui! >> Dissi.
<< Se non giochi tu mi scoccio,allora vado a mare dai,ma stasera usciamo! >> Disse Kitty.
<< Va bene migliore amica,a dopo! >> Dissi.
<< A dopo Alpha! >> Disse Kitty.
Andai a dare un occhiata all'allenamento dell'italia e del cotari,poi arrivai al campo del brasile,mentre guardavo l'allenamento,il loro capitano,robingo,tirò forte e fuori,stava per arrivare verso di me,quando sentii un'energia dentro la gamba,la rilasciai e il tiro venne bloccato! Avevo fatto l'attacco volante probabilmente.
<< Wow amigo sei stato  grande a bloccare il mio tiro!Da dove sei uscito?Comunque scusa se ti stavo  per colpire! >> Disse Robingo.
<< Ehm,in realtà sono un semplice fan del calcio…ci gioco ma non sono forte...comunque grazie... >> Dissi un po' imbarazzato.
Notai anche la presenza di un uomo col cappuccio,il solito che mette nakata,il capitano dell'Italia.
<< Vuoi fare un tiro? >> Disse Robingo.
Accettai,tirai un rigore al portiere del brasile,palla sotto al sette.
<< Mitico!Ora scarta un nostro difensore! >> Disse Robingo.
<< CERCHIO DELL'OBLIO! >> Dissi.
Il difensore venne scartato.
<< Sei bravissimo! >> Disse Robingo.
<< Non esagerare…beh devo andare… >> Dissi.
<< Aspetta,di che nazionalità sei? >> Disse Robingo.
<< Italiano… >> Dissi.
Andai a vedere l'allenamento dell'italia.
Mentre vedevo mi si avvicinò una persona che mi sussurrò:
<< Ehi. >> Disse Una persona.
<< Chi sei? >> Dissi.
<< Mi chiamo hidetoshi nakata!E sono il capitano dell'Italia! >> Disse Nakata.
<< Sei veramente tu?che vuoi da un comune mortale come me? >> Dissi.
<< Beh non sei proprio uno qualunque,ti ho visto giocare  all'allenamento del brasile,hai ottime qualità! >> Disse Nakata.
<< Beh sono lusingato…ma dove vuoi arrivare? >> Dissi.
<< Beh ho sentito che sei italiano,hai l'età giusta per giocare questo torneo? >> Disse Nakata.
<< Si ma…aspetta?Non vorrai… >> Dissi.
<< Si,saresti perfetto per giocare nell'italia! >> Disse Nakata.
<< Nah,sono loro i professionisti,non io! >> Dissi.
<< Non ti forzerò,almeno vieni a vedere la partita di domani? >> Disse Nakata.
<< Ovvio! Sono qui apposta! >> Dissi.
<< Bene,ci andremo insieme,ci vediamo qui domani 1 ora prima della partita,okay? >> Disse Nakata.
<< Va bene…sono lusingato di andare alla partita con te Nakata,ma come ci teniamo in contatto? >> Dissi.
Ci scmabiammo i numeri di telefono.
<< Bene,a domani! >> Disse Nakata.
<< A domani! >> Dissi.
Restai a vedere l'allenamento,poi tornai per uscire con la mia migliore amica.
<< Ehi Kitty,ti sei divertita oggi? >> Dissi.
<< Beh si,ma mancavi tu! >> Disse Kitty.
<< Haha che dolce,comunque quindi stasera usciamo? >> Dissi.
<< Si,dammi 15 minuti per prepararmi! >> Disse Kitty.
Dopo 1 ora e mezza…
<< Sono pronta!Andiamo! >> Disse Kitty.
Facemmo una passeggiata in giro,quando vidi mark,il capitano del giappone,con una tipa dai capelli viola,io e kitty ci stavamo avvicinando perché era famoso,quando un camion passò,da esso cadde uno pneumatico che stava andando a tutta velocità contro la tipa che stava urlando,kitty restò immobile impaurita,mark era in ritardo per bloccare lo pneumatico,così...
<< ATTACCO VOLANTE! >> Dissi.
Pneumatico bloccato.
<< Oddio,grazie…ma chi sei? >>  Disse La tipa.
<< Sono un semplice fan del calcio,passavo di qui per caso e ho visto qualcuno in pericolo,quindi ho voluto aiutare! >>  Dissi.
<< È stato grandioso! >> Disse Mark.
<< Beh grazie…chi siete? >> Dissi.
<< Io sono  Mark e lei è Cammy,chi siete voi?E perché non sei al mondiale ?sembri forte! >> Disse Mark.
<< Mi chiamo Alpha e la mia amica Kitty,comunque gioco a calcio ma non sono forte come voi… >> Dissi.
<< Bel nome Alpha ... >> Disse Cammy.
<< Beh anche il tuo non è male… >> Dissi.
<< Sapete cos'altro è bello? Kitty! >> Disse Mark.
Kitty gli diede uno schiaffo e Mark cadde a terra.
<< Che idiota! >>  Disse Kitty. 
<< Voglio scusarmi per la reazione della mia amica… >> Dissi.
<< È mark che è stupido…comunque state insieme voi due? >> Disse Cammy.
<< No…perché? >> Dissi.
<< Curiosità... >> Disse Cammy.
Mark si alzò.
<< Facciamo due tiri al campo? >> Disse Mark.
<< Quale campo? Poi con questi vestiti? >> Dissi.
<< All'area giapponese!Ho voglia di giocare! >> Disse Mark.
<< E va bene… >> Dissi.
Andammo all'area giapponese.
<< Mark,chi sono queste persone ? >> Disse una tipa.
<< Si chiamano Alpha e Kitty!Io ed Alpha siamo qui per giocare! >> Disse Mark.
<< Come lo avete incontrato? >> Disse hurley(conosco di nome tutti i giocatori della nazionale giapponese)
<< Beh…mi ha salvata da uno pneumatico caduto da un camion… >> Disse Cammy.
<< Beh è un bravo ragazzo allora!Piacere alpha,sono Silvia! >> Disse Silvia.
<< Piacere! >> Dissi.
<< Piacere Kitty! >> Disse Silvia.
<< Piacere! >> Disse Kitty.
Stavamo giocando a calcio,quando le manager e Kitty discutevano…
<< Cammy perché guardi Alpha? >> Disse Kitty.
<< Cosa?Io?Ehm…non lo sto guardando… >> Disse Cammy.
<< si vede che lo guardi!Di solito guardavi Mark! >> Disse Silvia.
<< Quello lo fai soprattutto tu, comunque va bene,sto guardando nella sua direzione per vedere come tira,sono curiosa… >> Disse Cammy.
<< Secondo me stai guardando lui e basta! >> Disse Silvia.
<< Ma no! >> Disse Cammy.
<< Non me la racconti giusta… >> Disse Kitty.
<< In che senso? >> Disse Cammy.
<< Niente… >> Disse Kitty.
A quel punto arrivò Jack.
<< Prova a dribblarmi! >> Disse Jack.
Lo stavo aggirando,ma…
<< MONTAGNA DI ROCCIA! >> Disse Jack.
<< ORBITA POLARE! >> Dissi.
Dribblato.
<< Beh è bravo… >> Disse Cammy.
A quel punto mark rinviò con i piedi,colpi Cammy che era un po distratta.
<< Ahi…  >> Disse Cammy.
<< Eri un  po' distratta,stai pensando a qualcosa! >> Disse silvia.
<< Non è niente… >> Disse Cammy.
Finito di giocare… 
<< Beh,io e Kitty dobbiamo  andare,grazie di tutto! >> Dissi.
<< Di niente,torna a giocare con noi! >> Disse Mark.
<< Già...ciao… >> Disse Cammy.
Salutammo e tornammo a casa.
A casa mi arrivò una notifica:itscammy ha iniziato a seguirti su instagram,con la foto della manager di prima.
<< Che notifica è? >> Disse Kitty.
<< La manager giapponese ha iniziato a seguirmi su instagram. >> Dissi.
<< Strano…vabbè,sono stanca,notte Alpha! >> Disse Kitty.
<< Notte amica! >> Dissi.
Il giorno dopo mi misi d'accordo con nakata e,ad orario e posto prestabilito, ci vedemmo(c'era anche Kitty).
<< Ehi Alpha!Come te la senti la partita oggi? >> Disse Nakata.
<< Speriamo di vincere... >> Dissi.
<< Atteggiamento sbagliato. >> Disse Nakata.
<< Vinceremo! >> Dissi.
<< Perfetto! >> Disse Nakata.
Andammo sull'isola della partita,arrivammo allo stadio appena in tempo per il fischio d'inizio.
<< Ma glì avversari giocano con le catene? >> Dissi.
<< Già!Meglio per noi no? >> Disse Nakata. 
<< Esatto!Non possiamo perdere! >> Dissi.
Appena detto,vantaggio cotari.
<< Cavolo… >> Dissi.
<< Recupereremo!FORZA ITALIA! >> Disse Nakata.
L'Italia attaccò per quasi tutto il primo tempo,senza avvicinarsi mai al gol.
Nella fine del primo tempo prendemmo un altro gol. 
<< Quando finisce il riscaldamento mister? >> Disse il portiere del cotari. 
<< Oh cavolo,sono troppo forti... >> Dissi.
<< Non hanno ancora visto La nostra arma segreta! >> Disse Nakata.
<< Tu? >> Dissi.
<< Tu! >> Disse Nakata.
<< Ma perché tu non giochi? >> Dissi.
<< Perché devono imparare a stare  senza di me! >> Disse Nakata.
<< Ma hanno bisogno di te!Abbiamo! >> Dissi.
<< Facciamo cosi,se giochi gioco anche io! >> Disse Nakata.
<< Allora facciamolo! >> Dissi.
<< Andiamo! >> Disse Nakata.
Andammo dal mister dell'italia.
<< Se solo ci fosse nakata qui… >> Disse Angelo.
<< Ma io sono qui! >> Disse Nakata.
<< Capitano! >> Dissero tutti.
<< chi hai portato? >> Disse Nakata.
<< Si chiama Alpha,è italiano ed è forte,ci metta in campo mister,tanto che abbiamo da perdere? >> Disse Nakata.
<< Hai ragione!Entrate! >> Disse Il mister dell'italia. 
Quindi ci riscaldammo ed entrammo.
Intanto arrivò la nazionale giapponese.
<< Ma quello è Alpha?Che ci fa in campo? >>  Disse Cammy.
<< Allora gioca nell'italia?Sarà ancora più bello affrontare lui e Nakata in finale! >> Disse Mark.
<< FORZA ALPHA FATTI VALERE! >> Disse Kitty.
Calcio d'inizio nostro.
<< Due nuovi eh?Non cambierà la storia! >> Disse L'allenatore del cotari.
Paolo Bianchi la passò a Nakata.
<< CALCIO IMPAVIDO! >> Disse Nakata.
Hector provò a parare senza tecniche,fallì miseramente,2 a 1 Italia.
<< Capitano sono felice che tu sia tornato! >> Disse Paolo.
<< È tutto merito di questo ragazzino! >> Disse Nakata.
<< Chi?Io?Ehm,grazie … >> Dissi.
<< Forza Alpha vinciamo questa partita! >>  Disse Nakata.
<< Facciamolo nakata! >> Dissi.
<< Facciamolo squadra! >> Dicemmo tutti.
<< Forza Italia!Asfaltateli! >> Disse Mark.
<< Quanto stanno? >> Disse Axel.
<< 2 a 1! >> Disse Silvia.
<< Forza Alpha! >> Disse Cammy.
<< Uhm cammy,ci sono anche gli altri… >> Disse Celia.
<< Uhm,forza italia! >> Disse Cammy.
Calcio d'inizio cotari.
Drago tirò,io ero sulla traiettoria.
<< ATTACCO VOLANTE! >> Dissi.
Tiro bloccato.
Boato del pubblico.
Puntai kito.
<< ORBITA POLARE! >> Dissi.
Lo scartai.
Mi stavano per raddoppiare quando la passai a paolo.
<< Il vostro arrivo mi ha ridato coraggio...sento una nuova forza dentro me,AHHHHHHHHHH!SPADA MICIDIALE LIVELLO 2! >> Disse Paolo.
Il portiere non usò tecniche,gol.
<< GRANDIIII! >> Disse Mark.
<< Grande Alpha!Sono orgogliosa di te! >> Disse Kitty.
Stavamo esultando per il pareggio quando…
<< Potete togliervi le catene!Ora si fa sul serio! >> Disse L'allenatore del cotari.
<< Cavolo… >> Disse Angelo.
<< Catene o non catene vinceremo! >> Disse Nakata.
<< GIUSTO! >> Disse tutta la squadra.
<< Grazie per l'assist! >> Disse Paolo.
<< Uhm,prego… >> Dissi.
Passarono la palla indietro al portiere,avanzò un po'.
<< CALCIO ROVESCIATO X! >> Disse Il portiere del cotari.
<< GUARDIA DEL COLOSSEO! >> Disse biasi.
Gol,3 a 2 cotari.
<< Forza Italia non mollate! >> Disse Mark.
<< Ragazzi non è finita! >> Disse Nakata.
Calcio d'inizio,palla ad angelo.
<< FRECCIA SAETTANTE! >> Disse angelo.
<< MANO DI LUCE X! >> Disse il portiere del cotari.
Parata.
<< Quanto erano ingombranti queste catene!Ora va molto meglio! >> Disse il portiere del cotari.
<< Hai ragione hector,passa! >> Disse drago.
Hector(il portiere del cotari)gliela passò,intercettata da nakata,che la passò a paolo.
<< SPADA MICIDIALE LIVELLO 2! >> Disse Paolo.
<< MANO DI LUCE X! >> Disse Hector.
Parata.
Palla a drago.
<< MORSA DOPPIA! >> Disse Drago.
<< GUARDIA DEL COLOSSEO EVOLUZIONE 1! >> Disse Biasi.
Sfondata.
<< ATTACCO VOLANTE! >> Dissi.
Bloccai il tiro sulla linea.
La passai a nakata.
<< CALCIO IMPAVIDO EVOLUZIONE 1! >> Disse Nakata.
<< MANO DI LUCE X! >> Disse Hector.
Gol,3 a 3.
<< Forza ragazzi!Ne manca solo uno! >> Disse il nostro allenatore. 
<< Dai ragazzi!Non vorremo mica perdere così? >> Disse Nelly(famosa manager della raimon,passata al cotari).
<< Non sono poi così scarsi questi! >> Disse l'allenatore del cotari.
Palla ad hector che scattò in avanti.
<< ATTACCO VOLANTE! >> Dissi. 
Lo fermai.
<< Dove credi di andare?Sei un portiere!Forza angelo!La porta è vuota! >> Dissi.
La passai ad angelo.
Angelo tirò,colpi Cammy tra gli spettatori,venne portata all'ospedale.
<< Angelo sei inutile! >> Disse Nakata.
<< Scusa capitano scusa!Hai ragione!Sono veramente inutile… >> Disse Angelo piangendo.
<< Angelo non piangere,non sei inutile! >> Disse Paolo.
<< No? >> Disse Angelo.
<< No!Hai molte qualità!Come…ehm….essere Angelo! >> Disse Paolo. 
<< Grazie Paolo,mi fai sentire meno inutile... >> Disse Angelo.
<< Di niente,ora vinciamo questa partita! >> Disse Paolo.
<< Hector,se esci dalla porta dinuovo ti cambio! >> Disse l'allenatore del cotari.
<< Ma…. >> Disse Hector.
<< Niente ma!Il portiere deve stare  in  porta! >> Disse L'allenatore del cotari.
Rinvio di hector per drago.
<< Alpha,salta! >> Disse Nakata.
Stavamo andando entrambi a contrastarlo,saltai e Nakata fece una scivolata.
<< BLOCCO ACROBATICO! >> Disse Nakata.
Provai a tirare come  Nakata.
<< CALCIO IMPAVIDO! >> Dissi.
<< SPADA MICIDIALE! >> Disse paolo che combinò.
<< Non passerete mai con questa!MANO SUPREMA! >> Disse Hector.
Gol,4 a 3.
<< ALPHA SEI IL MIGLIORE! >> Disse Kitty.
<< EVVIVA! >> Disse Mark.
<< Chi ha segnato? >> Disse Axel.
<< L'italia!Manca poco! >> Disse Mark.
<< Fantastico. >> Disse Axel.
<< Bravo Alpha! >> Disse Paolo.
<< Allora mister,ho fatto bene a portarlo? >> Disse Nakata.
<< Benissimo! >> disse il nostro mister.
<< Sono...riuscito…a copiare  il tuo Tiro? >> Dissi.
<< Bravo,prima o poi ne dovrai sviluppare uno tuo però ! >> Disse 
Uscì un difensore per un portiere,hector andò a centrocampo.
<< Ragazzi,è ora di quella tecnica! >> Disse il mister del cotari.
<< Ma non è perfetta! >> Disse Hector.
<< Non fa niente! >> Disse il mister del cotari.
<< Alpha,stanno per fare qualcosa di grande,arretriamo! >> Disse Nakata.
<< Va bene! >> Dissi.
Arretrammo ed hector si apprestava a tirare con flare e maxi al suo fianco.
<< ENERGIA DELLA TERRA! >> Disse Hector.
<< Sanno fare l'energia della terra! >> Disse Mark.
<< Se posso permettermi meglio di voi… >> Disse Silvia. 
La palla stava arrivando verso la porta.
<< GUARDIA DEL COLOSSEO EVOLUZIONE 1! >> Disse Biasi.
Sfondata come al solito.
Io e nakata andammo a bloccarla,
Fallendo…
Stava entrando ma angelo di faccia respinse la palla fuori!
Fischuo finale,italia 4 cotari 3!
<< GRANDE ANGELO! >> Disse Paolo.
<< L'ho …fermata?L'ho fermata!Non sono inutile! >> Disse Angelo.
<< Lo sei lo stesso,l'importante è avere vinto ! >> Disse Nakata.
<< Esatto!Verso la finale! >> Dissi.
<< Io non giocherò la finale comunque! >> Disse Nakata.
<< COSA? >> Disse Paolo.
<< Scherzo,giocherò! >> Disse Nakata.
A quel punto arrivò l'allenatore del cotari,si tolse gli occhiali.
<< I miei complimenti ragazzi,mi avete battuto,buona fortuna in finale contro mio nipote! >> Disse l'allenatore del cotari.
<< Ehm, Grazie! >> Dissi.
Andò via.
Hector si congratulò con noi.
A quel punto scese la nazionale giapponese.
<< Scusate se ho fatto male la vostra manager,non era mia  intenzione... >> Disse Angelo.
<< Fa niente,può capitare,ci vediamo  in finale! >> Disse  Mark.
<< Aspetta un attimo,come sta Cammy? >> Dissi.
<< Nulla di grave!Credo… >> Disse Mark.
<< Menomale…in che ospedale è? >> Dissi.
<< Vuoi andare a trovarla?Ci andremo domani insieme! >> Disse Mark.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8