Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    03/10/2020    0 recensioni
Ennesima raccolta incentrata su One Piece. Questa volta, però, i protagonisti saranno i nostri amati samurai di Wano!
• || 01: Un Momento [Kin'nemon & O-Tsuru] • || Spoiler! cap 961
E il cuore si spezza. Il castello di illusioni crolla.
Kin’nemon è sconfitto, nel mezzo delle case distrutte dove la polvere impregna l’aria che sta respirando e ripensa alla sua colpa in tutta questa storia.

• || 02: Demone [Denjiro] • || Spoiler! cap 973
È quello che sente.
Il sangue ribolle. Stringe le nocche fino a farle sbiancare, si morde le labbra, piega le sopracciglia ed è...
stanco di digrignare i denti senza poter urlare in faccia a quei bastardi cosa sta pensando.
Denjiro sa che non può farlo. Non può morire. Non ancora.

• || 03: All'Altezza di Quel Nome [Momonosuke Kozuki] • || Spoiler! cap 986
Tira su col naso, Momo. Sente la mazza chiodata venir trascinata, come un lugubre canto di morte.
– Quindi ti rifaccio la domanda... qual è il tuo nome?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kinemon, Momonosuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Demone

 


La rabbia che prova Denjiro è indescrivibile.
Grida e piange senza controllo; la pelle è rossa, i nervi in tensione, i polmoni lottano per tra loro per avere un po’ di ossigeno in più. È difficile superare una perdita, è ancora più difficile superare la perdita del proprio benefattore.
L’uomo più grande che abbia mai conosciuto, questo è Oden.

Questo era Oden.

Ma Denjiro è troppo arrabbiato, il Demone non lo lascia andare, lo avvolge tra le sue spire e stringe, stringe, stringe fino a fargli scoppiare il cuore. È quello che sente.
Il sangue ribolle. Stringe le nocche fino a farle sbiancare, si morde le labbra, piega le sopracciglia ed è... stanco di digrignare i denti senza poter urlare in faccia a quei bastardi cosa sta pensando.
Denjiro sa che non può farlo. Non può morire. Non ancora.
Perché il sogno di Oden deve essere realizzato, il Loro sogno si realizzerà costi quel che costi e non importa se Lui è morto, il suo ricordo vivrà per sempre. La sua ambizione continuerà a vivere.
Il suo Potere. La sua Forza.
Se sarà lui, Kin o Lord Momonosuke non sa dirlo. È ancora troppo presto. Dovranno passare venti lunghissimi anni prima che il destino si compia. Per tale ragione non può permettere che il Demone lo mangi, lo divori, non può venire sconfitto da un mostro del genere; lui che è uno dei Foderi di Lord Oden non può morire per mano della Rabbia.
Ed è così che passano le ore, i giorni... piangendo e gridando, lottando e pregando. Il Demone che lo ha preso in ostaggio è potente, infido e striscia sottopelle, è sempre lì anche mentre dorme.
Appare nei suoi sogni e lo fa urlare, gli ricorda i bei momenti andati. Dovrà aspettare ancora vent’anni.
Appare quando è sveglio e gli fa lacrimare gli occhi senza sosta, gli stringe la gola fino a farlo annaspare. Dovrà aspettare ancora vent’anni.
Si aggrappa alla speranza, si aggrappa alle parole di Lady Toki con le unghie e con i denti per evitare il precipizio dove il Demone continua a spingerlo. Si aggrappa alla speranza e alla fiducia che ripone in Kin’nemon, nell’eredità che il piccolo Lord Momonosuke si porta sulle sue piccole spalle come un grosso macigno, un dovere troppo pesante per un bambino.
Ed è allora che il Demone viene placato. Il suo è un allenamento continuo.
Una battaglia continua.

Giorno e notte.
Notte e giorno.

Poi il Demone comincia a sanguinare mentre le sue ferite si rimarginano.
Il Demone perde la presa mentre lui si rialza.
E ancora, il Demone viene cacciato mentre un altro uomo attraversa il portone d’ingresso alla Capitale dei Fiori. Vestito di cenci, lo sguardo assente, assonnato, stanco per la dura lotta. Stanco di restare in disparte.
L’uomo passeggia per le strade, ha i capelli candidi ma sporchi di fuliggine e fango; si è liberato del Demone e ora sembra l’ombra di se stesso. Il dolore alle ossa è scomparso, è scomparso il tremore, così come sono scomparse le lacrime che hanno solcato per settimane quel viso diventato scavato.
Viene rispettato, adesso. Tutti nella Capitale parlano di lui.
L’uomo che è sopravvissuto alla presa ruggente del Demone, nascosto agli occhi e alle orecchie di tutti. Si inginocchia e abbassa il capo, non ha più niente da temere: il Demone non può tornare a tormentarlo perché per vent’anni sarà un’altra persona.
Gli viene chiesto il suo nome. È serio, parla piano ma con fermezza.
Gli viene chiesto di giurare fedeltà. È iracondo ma nasconde il viso tra il pavimento e le sue ginocchia. Lo nasconde, nasconde il ghigno, il nervo scoperto e un pensiero che può tradirlo.
Adesso basta. Da questo momento in poi basta.
Niente Rabbia. Niente Demone. Solo lui e il piano orchestrato, per venti lunghi anni.

Solo lui, Kyoshiro.

Da solo.
Attendendo con ansia che la profezia di Lady Toki possa finalmente compiersi.
 










#Rosy:
Ciiiaao *^* poche parole su Denjiro: il poveri Denjiro T.T la cui reale identità è stata spoilerata dalla sigla "Over The Top"... è una cosa che accumuna anche "Dreamin' On" dove addirittura compare Oden che finora non è mai stato visto se non in silhouette.
Coooomunque, non vedo l'ora che l'anime arrivi al flashback di Oden, sarà sicuramente strepitoso! Immaginatevi quella scena con la musica in sottofondo... gi piango!!
Il prossimo capitolo vedrà come protagonista il nostro carissimo Momonosuke! *^*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03