Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fierobecca93    19/08/2009    2 recensioni
"Bene" "Bene" "Vogliamo entrare?" "Dobbiamo proprio?" "Ma dai Ron,è da più di un anno che stiamo insieme!!Non ti sembra sia il caso di dirlo ai tuoi genitori?Dopo tutto lo sanno praticamente tutti..." scritta da fierobecca93 e Nabiki93
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Per una frittata al radicchio
Questa ff è stata scritta da Fierobecca93 e Nabiki93

"Bene"
"Bene"
"Vogliamo entrare?"
"Dobbiamo proprio?"
"Ma dai Ron,è da più di un anno che stiamo insieme!!Non ti sembra sia il caso di dirlo ai tuoi genitori?Dopo tutto lo sanno praticamente tutti..."
"Ok...facciamolo!"concluse Ronald,suonando il campanello.
La porta si aprì,ma Ron ne sentì solo il cigolio perchè abbassò subito lo sguardo e iniziò il suo discorso
"MammaHermioneeiostiamoinsiemedaunpò...ma non ti arrabbiare se non te l'abbiamo detto subito"
"Ma questo lo sapevo già,Ronald!"
A quella voce,Ron si rese conto che non era Molly che era venuta ad aprire la porta.
George se ne stava lì con aria trionfante e con un sorrisino sotto i baffi "Così vi siete decisi a dirglielo..."
Ron aprì la bocca per ribattere,ma non gli uscì niente.
"Risparmia il fiato per dopo.Mamma sta in cucina con una certa Miranda Pampinks.Mentre di sopra ci sono anche Harry e Ginny,ma se fossi in voi,non andrei a disturbarli,a quello ci penso io..."

............................................................................

Dopo aver salutato Harry e Ginny,Ron ed Hermione si diressero in cucina per affrontare Molly.
"Ciao mamma!"
"Oh ciao Ron!Oh c'è anche Hermione...quando sei arrivata?"
"Proprio adesso"
"oh ti vedo bene,cara"disse Molly per poi rivolgersi all'amica"Allora per cucinare una buona frittata al radicchio,devi prendere ovviamente..."
"Ehm...Mamma...Ti devo dire una cosa importante..."
"...il radicchio,uova,sale,pepe..."
"Mamma!!!!"
"Oh Ronald che c'è?"
"Ti devo dire una cosa importante..."
"Ah sì?"
"e il burro? il burro serve"s'intromise Miranda.
"Ma certo però devi cercare..."
"MAMMA!!"urlò Ron a questo punto.
"Oh insomma Ronald!!Che c'è?"chiese Molly spazientita.
"Ecco Hermione e io...volevamo dirti...che...ci piace tanto la frittata al radicchio!Ouch!"
A queste parole,Hermione gli aveva dato una bella gomitata sullo stomaco "Che stai dicendo?"disse in un sussurro.
"Mi sono sbagliato ok!Ma l'hai vista? Neanche ci stava ascoltando!"
"Sì,ma a me nemmeno piace il radicchio!"
"Ah Hermione,perchè non ti fermi qui alla Tana per un pò?"la richiamò la signora Weasley.
"Ecco io veramente..."
"Non fare complimenti,cara,dopo tutto sei come una sorella per Ron"
"Già"disse Hermione,digrignando i denti"proprio come una sorella"
"Come dici cara?"
"Certo,accetto volentieri"


Ciao a tutti!!Eccoci qua!Come vi sembra ?
Commentate in tanti.Bacioni!!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93